• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Comunque non capisco questo comportamento da parte di Sky. Che senso ha bombardarti con l’invito a contattarli, lo fai, ti fanno una proposta accattivante e poi negano di averla fatta? E ripeto, il numero che ha chiamato venerdì è lo stesso che mi ha contattata oggi, quindi entrambe da Sky sono arrivate

Entrambe o nessuna delle due... ci sono dei call center esterni pagati "a provvigione"
 
Entrambe o nessuna delle due... ci sono dei call center esterni pagati "a provvigione"

Lo so che ci sono i call center esterni, ma, a parte che credo fossero proprio di Sky perché era un numero di Milano e il contatto lo avevo richiesto io, continuo a non capire il senso di fare una proposta e poi negarla. Anche se sono esterni, è sempre Sky a fornire le indicazioni su sconti e offerte varie
 
Lo so che ci sono i call center esterni, ma, a parte che credo fossero proprio di Sky perché era un numero di Milano e il contatto lo avevo richiesto io, continuo a non capire il senso di fare una proposta e poi negarla. Anche se sono esterni, è sempre Sky a fornire le indicazioni su sconti e offerte varie

Da retentionista "seriale" dei vecchi tempi posso dirti che sono state innumerevoli le volte che si sono rimangiati le offerte, il problema si presenta quando la proposta arriva al commerciale di Sky vero e proprio, il più delle volte ti dicono che il sistema non permette l'inserimento, cmq ora con i listini smart e open non ci sono più le retention di una volta, purtroppo solo chi è rimasto con il vecchio listino (come il sottoscritto) può usufruire ancora di buoni sconti...
 
Il numero che ha chiamato entrambe le volte, era lo stesso. Ora, se dovessero chiamare e fare un’offerta veramente conveniente, l’accetto; in caso contrario, lascio Sky senza problemi
 
scusate ma i nuovi clienti non possono più fare Sky Multiscreen?
Il servizio clienti dice che è ancora possibile ma vedendo l'andazzo delle promo per i nuovi clienti sembra proprio di no.
C'è anche da dire che chi ha già il Platinum e paga il multiscreen se fa cessare l'abbonamento rischia seriamente di rimanere col cerino in mano non potendo più riconnettersi e anche se ancora fosse possibile con molta probabilità non ci saranno promo per la riconnessione col Platinum.
Secondo me è tutto studiato a tavolino per "pompare" il nuovo Sky glass e relativi Sky Stream.
 
Ultima modifica:
Salve, secondo la vostra esperienza, è meglio attendere una chiamata, richiedere un contatto o chiamare direttamente Sky per avere retention? Ho richiesto disdetta anche per l’abbonamento dei miei e vorrei sapere com’è meglio agire
 
Salve, secondo la vostra esperienza, è meglio attendere una chiamata, richiedere un contatto o chiamare direttamente Sky per avere retention? Ho richiesto disdetta anche per l’abbonamento dei miei e vorrei sapere com’è meglio agire

Ovviamente non c'è una "strategia" definita per questo tipo di operazioni, ognuno sceglie la strada che ritiene la migliore.
 
Ciao a tutti, secondo voi faranno qualche promo particolare in uscita dalla prova sky?
 
Buona sera a tutti. Oggi, dopo vari contatti con il servizio clienti, ho deciso di restare in Sky con Tv e Cinema con il listino Smart e uno sconto aggiuntivo di 5€ al mese per 18 mesi. Quindi pagherò 19,90€ anziché 24,90. Lo sconto che avevano proposto del 20% non si è più visto. Ho accettato perché, di fatto, o 5€ o 20% di sconto sui pacchetti che ho attivi, pagherò sempre 19,90€ al mese per 18 mesi
 
Buona sera a tutti. Oggi, dopo vari contatti con il servizio clienti, ho deciso di restare in Sky con Tv e Cinema con il listino Smart e uno sconto aggiuntivo di 5€ al mese per 18 mesi. Quindi pagherò 19,90€ anziché 24,90. Lo sconto che avevano proposto del 20% non si è più visto. Ho accettato perché, di fatto, o 5€ o 20% di sconto sui pacchetti che ho attivi, pagherò sempre 19,90€ al mese per 18 mesi
La tua esperienza è interessante perché dimostra che inviando disdetta, invece di rinnovare, si riesce ad ottenere qualcosa in più oltre alla scontistica Smart.
Io ho la scadenza a fine gennaio e farò come te per cercare di mantenere lo sconto di 5 euro che ho in essere e che andrebbe perduto con il rinnovo.
 
La tua esperienza è interessante perché dimostra che inviando disdetta, invece di rinnovare, si riesce ad ottenere qualcosa in più oltre alla scontistica Smart.
Io ho la scadenza a fine gennaio e farò come te per cercare di mantenere lo sconto di 5 euro che ho in essere e che andrebbe perduto con il rinnovo.
Si, ti conviene. A me i 18 mesi sarebbero scaduti il 30 novembre, sono cliente da 11 anni e ho il listino Smart. Purtroppo le offerte migliori le stanno facendo a chi ha il vecchio listino
 
Ciao a tutti,
abbonato da SKY da 16 anni, anche io ho fatto disdetta per l'aumento del prezzo di 3 Euro a partire dal 1/12/22.
Configurazione attuale: vecchio listino con SKYtv + SkyFamiglia + SkySport scontati del 40% e HD gratis. Totale Mensile Euro 25,32.
Mi hanno ricontattato offrendomi un ulteriore sconto di Euro 5,00 per 18 mesi, mantenendo il vecchio listino.
Ho rifiutato comunque perchè su SKY ormai guardavo solo la F1, che dal prossimo anno vedrò con NOW!
 
ciao a tutti .

Mi hanno chiamato oggi pomeriggio per la mia disdetta .
Ho vecchio listino con sconti fino a settembre 2024 me lo fecero in automatico per 4 anni , il mio abbonamento e il seguente Sky tv, Sky famiglia, Cinema , Hd con decoder sky Q black a 19,90 euro mensili.

Ora ho accettato per la revoca della mia disdetta uno sconto di 5 euro su sky tv e 5 euro su sky cinema per 18 mesi rimanendo con il mio vecchio listino (19,90 euro mensili) e pago 9,90 euro al mese . Un prezzo veramente bomba

Quindi fino a al 26 giugno 2024 pago 9,90 euro mensili poi gli ultimi 2 mesi per la fine del contratto ritorno con il prezzo vecchio 19,90 euro mensili .

Automaticamente poi prima di settembre faro la disdetta altrimenti andrei a pagare a listino poi .

Quindi mi e andata bene visto che e quello che mi interessa sui i miei pacchetti .

Sul mio fai da te e già tutto aggiornato con il prezzo del abbonamento nuovo 9,90 euro mensili .

ciao ragazzi
 
Ciao,

Smart in scadenza a fine dicembre, mi chiedono se voglio di rinnovare o di andare a listino Open.

Attualmente pago circa 30€ con TV e Sport

Avevo l'idea di disdire e vedere se ci sono opzioni per avere ulteiori sconti, avete suggerimenti ?

Ho letto un pò di vecchi post mi sembra che forse potrei arrivare ad un ulteriore 5€ di sconto ?

Ciao!!
 
salve, da oggi è cominciato il mio periodo di free vision, avevo sky tv cinema sport e calcio a 14,90. Non credo che ero cliente smart, il contratto lo feci prima della nascita del listino smart ma poi ho usufruito delle scontistiche legate al pacchetto calcio.

In questo mese mi hanno chiamato tutti i giorni proponendomi di togliere sport o cinema, a circa 30 euro, di fatto avrei pagato il doppio di adesso e vedendo meno cose.

Secondo voi adesso che sono in free vision chiameranno con offerte migliori ?

Altra domanda, ma il canale 200 si vede solo con pacchetto skysport attivo ?
 
Dipende da che operatore trovi o forse da cosa vedono loro a video sul tuo codice cliente. Il prezzo che pagavi era fuori mercato verso il basso. È altrettanto vero che clienti con vecchio listino hanno ottenuto rinnovo per tre anni alle stesse condizioni.
Il canale 200 si vede con sport o calcio attivi.
 
Indietro
Alto Basso