• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

raga ma solo a me se provo a chiamare i due numeri 800 922 336 e 338 da ieri continuano ad attaccare dicendo che ci sono 5minuti di attesa?

edit: da cellulare hanno risposto. Ho spiegato alla tipa l'abbonamento tv+calcio+sport 21.90 senza hd e con decoder sky hd senza my sky e sky go plus.
Gli ho detto che rinnoverei per avere tv,calcio,sport+hd e comprare il nuovo decoder sky q black

Mi ha lasciato 5minuti in attesa poi quando è tornata mi ha detto che non avevano promozioni disponibili ma che qualcuno mi avrebbe chiamato entro i prossimi 10giorni a farmi delle proposte


cattivo segno? che faccio provo a richiamare?
 
Ultima modifica:
Provenivo dallo sconto di due anni,con scadenza 31/08.
Ho chiamato il numero 800.922.336 mi ha risposto inizialmente un'operatrice che mi ha proposto sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio + hd per 43.20(il 50% per intenderci) perdendo anzianità e di conseguenza sky go oltre a extra,ho desistito nonostante la proposta era ottima,ma non volevo rinuciare a sky go.
Ho richiamato dopo circa due ore,mi ha risposto un nuovo operatore al quale ho spiegato l'offerta che la collega mi aveva proposto,senza indicare il prezzo totale,ma limitandomi a dire che mi aveva proposto il 50% di sconto,bene quest'ultimo verificando mi ha proposto la stessa combinazione indicata in precedenza omaggiandomi l'hd anzichè pagarlo 6.40 € e aggiungendo sky go plus gratis per un anno,morale della favola:totale 36.80 € per 12 mesi

dimenticavo il prezzo una tantum di 9.90 per l'attivazione dell'offerta
 
Provenivo dallo sconto di due anni,con scadenza 31/08.
Ho chiamato il numero 800.922.336 mi ha risposto inizialmente un'operatrice che mi ha proposto sky tv + famiglia + cinema + sport + calcio + hd per 43.20(il 50% per intenderci) perdendo anzianità e di conseguenza sky go oltre a extra,ho desistito nonostante la proposta era ottima,ma non volevo rinuciare a sky go.
Ho richiamato dopo circa due ore,mi ha risposto un nuovo operatore al quale ho spiegato l'offerta che la collega mi aveva proposto,senza indicare il prezzo totale,ma limitandomi a dire che mi aveva proposto il 50% di sconto,bene quest'ultimo verificando mi ha proposto la stessa combinazione indicata in precedenza omaggiandomi l'hd anzichè pagarlo 6.40 € e aggiungendo sky go plus gratis per un anno,morale della favola:totale 36.80 € per 12 mesi

dimenticavo il prezzo una tantum di 9.90 per l'attivazione dell'offerta

di meglio credo non ci sia :)...come dissi tempo fa, avrei accettato un full a sto prezzo più che avere dazn 12 mesi, che sfrutterò 7/8 volte in un anno....o hai anche dazn incluso?

ad occhio però sembra che chi proviene da contratti di 2 anni o più, venga in qualche modo "premiato" con ottime offerte
 
Ultima modifica:
Ragazzi voi del documento della disdetto, alla voce "motivo della disdetta" cosa avete selezionato? "costo dell'abbonamento"?

Grazie
 
di meglio credo non ci sia :)...come dissi tempo fa, avrei accettato un full a sto prezzo più che avere dazn 12 mesi, che sfrutterò 7/8 volte in un anno....o hai anche dazn incluso?

ad occhio però sembra che chi proviene da contratti di 2 anni o più, venga in qualche modo "premiato" con ottime offerte

bah io vengo da 3anni con la stessa offerta
tv-calcio-sport prima a 19.90 per 2anni poi a 21.90 per 1 anno
Telefonato mi dice che non c'è nessuna offerta al momento e che mi richiameranno entro 10giorni per propormi qualcosa....
 
Scusate, chi è stato colpito da questa furbata di Sky( che ha prorogato di 12 mesi la durata del contratto anche se ha mandato disdetta) dovrebbe controllare se il servizio extra gli è stato riattivato dato che quando c'è una disdetta in corso di norma tale servizio viene congelato ed eventualmente riattivato se si accettano promo per rimanere con Sky.
Perché se il servizio extra è stato riattivato col cavolo che la disdetta non è stata annullata, è una vera e propria furbata fatta da Sky in modo unilaterale.
Quindi attenzione.

CIAO.
anch'io trovo la data di scadenza prorogata di 1 anno (da 1/10/2019 a 1/10/2020) e area extra in grigio.
ho letto che diversi hanno riscontrato questa stranezza ma non ho capito se è un errore del sistema o ci sono effettivamente delle opportunità di essere automaticamente rinnovati per un anno alle stesse identiche condizioni.
però dovrebbero chiedertelo perché magari uno vuole effettivamente chiudere l'abbonamento. non avrebbe senso non considerare la disdetta espressa con modulo sottoscritto.
capisco se ti chiamassero facendoti la proposta ma in automatico non può essere legale.

io sono a 31,70 con family+sport+hd+skygoplus e potrebbe anche starmi bene il rinnovo detto che mi sarebbe piaciuto passare a Q con il rinnovo (quello con una tantum 9,90).

tra l'altro domanda: passando a Q le registrazioni salvate sul vecchio decoder vengono trasferite sul Q o si perdono?
 
bah io vengo da 3anni con la stessa offerta
tv-calcio-sport prima a 19.90 per 2anni poi a 21.90 per 1 anno
Telefonato mi dice che non c'è nessuna offerta al momento e che mi richiameranno entro 10giorni per propormi qualcosa....

Beh non male come offerta, ovviamente è tutto rapportato al periodo...
 
CIAO.
anch'io trovo la data di scadenza prorogata di 1 anno (da 1/10/2019 a 1/10/2020) e area extra in grigio.
ho letto che diversi hanno riscontrato questa stranezza ma non ho capito se è un errore del sistema o ci sono effettivamente delle opportunità di essere automaticamente rinnovati per un anno alle stesse identiche condizioni.
però dovrebbero chiedertelo perché magari uno vuole effettivamente chiudere l'abbonamento. non avrebbe senso non considerare la disdetta espressa con modulo sottoscritto.
capisco se ti chiamassero facendoti la proposta ma in automatico non può essere legale.

io sono a 31,70 con family+sport+hd+skygoplus e potrebbe anche starmi bene il rinnovo detto che mi sarebbe piaciuto passare a Q con il rinnovo (quello con una tantum 9,90).

tra l'altro domanda: passando a Q le registrazioni salvate sul vecchio decoder vengono trasferite sul Q o si perdono?

Le registrazioni si perdono
 
tra l'altro domanda: passando a Q le registrazioni salvate sul vecchio decoder vengono trasferite sul Q o si perdono?
Se intendi l'aggiornamento dello stesso decoder, manterrai solo le registrazioni che andranno in una sezione apposita, film o serie TV le perdi...
 
Rieccomi qua, dopo 1 anno. Fatturazione terminata il 31/07 e visione gratuita attiva sino al 04/09.

Alle prime 2 chiamate in retention ho detto di non essere intessato al rinnovo e non sono stato più contattato. Ora ho provato io a sondare il terreno in chat e mi hanno proposto:

- Sky TV + Sport + Calcio + HD a 46.80€ invece di 58.40€ al mese
- Sky TV + Calcio a 33.10€

Ho gentilmente rifiutato l'offerta considerato che vengo dal seguente abbonamento:
Sky TV + Sport + Calcio + HD + SkyGo Plus + SkyQ Black a 35.10€

Come suggerite di procedere? A quanto si potrebbe atterrare quest'anno se volessi mantenere calcio+sport? Al limite accetterei anche solo calcio, ma stando intorno ai 25/28 Euro.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti. Prima volta in disdetta decreto bersani causa cambio scadenza dovuto al trasloca sky. Disdetta inviata il 23.7 via pec e mai confermata né da mail né da messaggio sul decoder che fino allo scorso anno erano immediati. Chiamati ai numeri verdi mi dicono che vedono la disdetta, che hanno scadenziato il 23.8 la chiusura pacchetti con visione gratuita fino al 23.9. Nessuna offerta per me.... è normale?
 
Chi ha avuto lo spostamento della scadenza di un'anno a causa della promozione prorogata, e se ovviamente ha già chiamato Sky per chiedere di sistemare la cosa, ora si trova la scadenza settata correttamente sul fai da te?
 
Chi ha avuto lo spostamento della scadenza di un'anno a causa della promozione prorogata, e se ovviamente ha già chiamato Sky per chiedere di sistemare la cosa, ora si trova la scadenza settata correttamente sul fai da te?

..NON ho capito, avrebbero prorogato la promozione? Perchè anche con me, hanno sostenuto questa bizzarra teoria...
 
..NON ho capito, avrebbero prorogato la promozione? Perchè anche con me, hanno sostenuto questa bizzarra teoria...

In realtà, dicono, che sarebbe stata prorogata solo offerta sky tv famiglia a 19,90 e non altri sconti.
Ma per sostenere questa cosa senza che lo abbiano comunicato e senza accettazione ci vuole un coraggio....
 
Chi ha avuto lo spostamento della scadenza di un'anno a causa della promozione prorogata, e se ovviamente ha già chiamato Sky per chiedere di sistemare la cosa, ora si trova la scadenza settata correttamente sul fai da te?

No io ancora nessuna sistemazione nonostante sia stato chiamato e abbia anche fatto pec il 24/07. La storia delle 72 ore è palesemente falsa, primo perchè da me ne sono passate ben di più, secondo perchè operatore che mi ha chiamato confermandomi "errore di sistema" ha parlato di sistemazione entro metà agosto!!
 
Scadenza 31/7. Accettata offerta da numero verde Sky tv+calcio con 40% di sconto + HD gratis + Sky go plus gratis + ticket DAZN 12 mesi, totale 22,08€ al mese. Durata 12 mesi da oggi annullando la free vision. Tutto già aggiornato da FAI DA TE (importi e scadenza contrattuale). Sono solo dubbioso sul ticket DAZN perchè è nella registrazione telefonica ma mi ha detto che riceverò un sms nei prossimi 2/3 giorni. Mah..
 
..NON ho capito, avrebbero prorogato la promozione? Perchè anche con me, hanno sostenuto questa bizzarra teoria...

Nessuna teoria "bizzarra", è semplicemente la realtà. E' scritto tutto nelle ultime pagine.

Hanno prorogato la promozione pensando di fare un piacere a chi aveva solo quel pacchetto, ma chi oltre a quello ha anche tutti gli altri si ritrova metà offerta che passa a listino. Nonostante la disdetta.
 
Ultima modifica:
No io ancora nessuna sistemazione nonostante sia stato chiamato e abbia anche fatto pec il 24/07. La storia delle 72 ore è palesemente falsa, primo perchè da me ne sono passate ben di più, secondo perchè operatore che mi ha chiamato confermandomi "errore di sistema" ha parlato di sistemazione entro metà agosto!!

Il problema qua è che se a sistema la scadenza continua ad essere 2020, hai voglia ad aspettare le chiamate dalla retention...
 
Indietro
Alto Basso