• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno ragazzi. Ho un abbonamento di sky in scadenza a 01/01/2020 e vorrei cercare di abbassare il costo (45,90€ al mese) del mio attuale abbonamento (sky base + famiglia + cinema). Per ricevere le possibili controfferte vi sono arrivate e/o richieste SOLO dopo l'invio della disdetta o anche prima? Ho letto parecchi vostri post precedenti e mi sembra di non aver mai visto offerte scontate con il pacchetto cinema. E' cosi difficile ricevere offerte con il pacchetto cinema?

Con questo tipo di offerta puoi ambire anche a meno di 30€ se te la giochi bene.
I passaggi da fare sono i seguenti:

- Inviare disdetta (trovi i moduli sul sito di sky, ti consiglio quello online, decisamente più celere), considerando che con i 30 gg non arrivate a scadenza naturale dovrete effettuare quella oltre i 14 gg con il pagamento una tantum di 11.63 se non vado errato;

- generalmente dopo meno di una settimana ti chiamano, con offerte ridicole tipo quelle per i nuovi clienti (credo che in questo momento sia €29.90, tv + 1 pack + hd);

- Consiglio:
Aspetta sempre gli ultimi giorni della retention, ovvero la settimana precedente al "buio"(così chiamato quando staccano quello che vedi normalmente ti offriranno la Free vision che consiste in 1 mese di visione gratuita di sky tv, decidi tu se accettare o meno, non cambia nulla. Ti chiameranno comunque), li ti faranno delle buone offerte come quella che ti ho indicato all'inizio.
In bocca al lupo ;)
 
Aggiunto oggi anche il pacchetto calcio a 5.90 euro per 12 mesi + 3 a 9.90 senza penali né vincoli.

Ora ho un full a 42 euro e tra sei mesi a 48 euro perché mi scade la promozione sull'HD. Mi ritengo soddisfatto visto che volevo stare sotto i 50 euro. In pratica pago due eruo in più dello scorso anno e ci può stare.
 
Aggiunto oggi anche il pacchetto calcio a 5.90 euro per 12 mesi + 3 a 9.90 senza penali né vincoli.

Ora ho un full a 42 euro e tra sei mesi a 48 euro perché mi scade la promozione sull'HD. Mi ritengo soddisfatto visto che volevo stare sotto i 50 euro. In pratica pago due eruo in più dello scorso anno e ci può stare.

Come hai aggiunto il pack calcio a 5.90 in chat al telefono?Ti sei riconnesso da poco?
 
Anche a me sono usciti i pacchetti Cinema, Sport e Calcio a 5.90€ per 12 mesi e poi 3 mesi a 9.90€.
Direttamente nell’area Fai da Te sul sito
 
in free vision dal 1/12, nessuna offerta nè chiamandoli nè da loro chiamate (inesistenti in free vision. anzi mi dicono che non ci sono promozioni per me. quasi che avendoli chiamati io più volte mi hanno messo in lista nera, possibile?).
Ora finito xfactor stavo pensando di togliere la free vision e provare a vedere se mi offrono qualcosa. oppure ormai la tengo fino a fine mese? che cosa conviene?
 
Come hai aggiunto il pack calcio a 5.90 in chat al telefono?Ti sei riconnesso da poco?

L'ho aggiunto in chat, mentre il pacchetto famiglia scontato del 50% al telefono. Sinceramente il consiglio è di provare continuamente che poi troverai l'operatore con l'offerta migliore
 
io non riesco più a chattare....come si fa??

dei andare nella sezione "contattaci", ad esempio "informazioni sul tuo abbonamento" cliccare e quando ti dice se hai risolto, clicchi no e dovrebbe aprirsi un pop up dove puoi scegliere di aprire una sessione in chat
 
Anche a me sono usciti i pacchetti Cinema, Sport e Calcio a 5.90€ per 12 mesi e poi 3 mesi a 9.90€.
Direttamente nell’area Fai da Te sul sito
Penso sia stato un bug del sistema di ieri sera dato che oggi non mi escono più (ieri sera invece ho letto ed erano attivabili fino al 31.12).
Ieri sera mi usciva anche HD gratis per 6 mesi quando in realtà io ce l’ho già incluso per 1 anno ma non ancora attivo per via del Q Black che devono ancora venire a installarmi.
Ad altri è successa la stessa cosa ?
 
Io non capisco se sono gli operatori a non fornire le offerte oppure le promozioni, diciamo per cattiveria, oppure sono assegnate agli operatori in modo random.
 
L'ho aggiunto in chat, mentre il pacchetto famiglia scontato del 50% al telefono. Sinceramente il consiglio è di provare continuamente che poi troverai l'operatore con l'offerta migliore

Anch'io vorrei aggiungere Calcio a 5.99 però vado in scadenza l' 01/04/2020: aggiungendo un pacchetto si allunga anche la scadenza del contratto e quindi non potrei fare disdetta e retention a marzo(pagando i mesi da aprile in avanti a prezzo pieno)? La disdetta di Calcio sembra senza vincoli se non i 10,80 soliti.
 
Ciao a tutti,
Vengo da 3 anni di disdette e me la sono sempre cavata..
Ora ho mandato disdetta e sono in scadenza il 01/01/2020, provengo da Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD + Sky Q a 39€...
Sono entrato più volte in chat, vorrei aggiungere anche il calcio ma mi danno il Full a 80€!
Quest'anno la vedo nera...nessuna offerta,neanche per il mio vecchio pacchetto..
Mi tocca disdire e riconsegnare veramente!
 
Anch'io vorrei aggiungere Calcio a 5.99 però vado in scadenza l' 01/04/2020: aggiungendo un pacchetto si allunga anche la scadenza del contratto e quindi non potrei fare disdetta e retention a marzo(pagando i mesi da aprile in avanti a prezzo pieno)? La disdetta di Calcio sembra senza vincoli se non i 10,80 soliti.

In teoria devi restituire gli sconti di cui hai usufruiti, verifica se davvero è senza vincoli
 
Indietro
Alto Basso