• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dopo quanto tempo attiva solitamente arriva la mail di riepilogo?
O quantomeno sul fai da te?





Da cosa partivi?

Io ora pago 37,20 per tutto tranne Famiglia, se mi ripetessero l'offerta la farei senza problemi...
Prima disdetta.

Partivo da un abbonamento arrivato a costare 34 euro con solo tv+famiglia+hd (avevo lo sport gratis fino a fine gennaio)

Cmq potevo scegliere anche il cinema a 4.90 volendo. Ma non mi interessava.
 
Dopo quanto tempo attiva solitamente arriva la mail di riepilogo?
O quantomeno sul fai da te?





Prima disdetta.

Partivo da un abbonamento arrivato a costare 34 euro con solo tv+famiglia+hd (avevo lo sport gratis fino a fine gennaio)

Cmq potevo scegliere anche il cinema a 4.90 volendo. Ma non mi interessava.

Beh ottimo, io sono alla quinta disdetta, non credo di essere nel target per quel tipo di offerta in retention...
 
Contattato oggi dal 214 finale.

SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+Hd 33,40
+ QBlack 9,90

Volevo aspettare fine mese, per evitare di pagare l'anno prossimo un mese pieno. Ma l'offerta che mi ha fatto è ottima per quello che volevo spendere.

Per precauzione mi sono registrato la chiamata, con tutte le informazioni e prezzi.
Nella sua registrazione ha parlato di sport e calcio a 4.90 + hd gratuito con skyQBlack
Nessun totale però.
Aspetto il riepilogo nella mail e sul fai da te.

Per ora, soddisfatto.

Puoi postare jl numero di telefono intero ?

Grazie
 
Mi hanno attivato tutto (ma ancora nessuna comunicazione tramite mail)

Nel fai da te però, il totale mi dice 43,20 euro.
Ineve dei 33,40 che ho accettato in retention oggi.


È normale? O già da subito deve comparire tutto scontato preciso?


Edit:

Appena chiamato al numero sky. Mi è stato detto che il prezzo è cmq sbagliato. Le promozioni attive sono tv+famiglia a listino + sport e calcio a 4.90. Tot 36

Mi farà ricontattare dall'operatore che mi ha fatto la promo.
Vedremo
 
Ultima modifica:
Mi oscureranno tutto tranne sky tv il 12 gennaio (disdetta inviata il 12 dicembre), utente da più di 10 anni.
Possibile che mi offrano ancora il 33%? Devo aspettare gli ultimi giorni?
Ho sky tv + famiglia + sport + calcio + hd (+on demand e box sets)
 
Ciao. Scadenza 1/2. Inviato disdetta via pec al 10 dicembre. Hanno ricevuto tutto poichè entrando in chat mi offrono il solito 33% senza hd. Però ad oggi nessuna telefonata... non è che c’è un’area del sito dove posso aver chiesto di non essere contattato? Grazie!
 
In caso di Sky Q black, nei 9,90 è previsto anche l’adeguamento impianto?
 
Buongiorno, attualmente ho un full a 38 euro, con le seguenti scadenze.
- Ad aprile scade famiglia (0 euro)
- A Luglio scade cinema e calcio (4.90 ciascuno)
- A ottobre scade il resto (ovvero 2 anni di contratto in promo)

Vorrei alla fine dei 2 anni fare disdetta, e nel mentre man mano rimuovere i pacchetti promo che scadono.

Come consigliate di comportarsi? Devo pagae 10 euro di disdetta per pacchetto man mano? E quali sono le tempistiche che consigliate di "adottare"?

Grazie!
 
Ciao ragazzi, mi è stato offerto lo SkyQ a 9,90€ una tantum ma leggendo qui ho visto che il cambio di tecnologia non effettuato a fine mese potrebbe comportare costi aggiuntivi. Premetto che io sono al buio da un mese: qualcuno mi potrebbe spiegare questa cosa? Grazie mille
 
Ciao ragazzi, mi è stato offerto lo SkyQ a 9,90€ una tantum ma leggendo qui ho visto che il cambio di tecnologia non effettuato a fine mese potrebbe comportare costi aggiuntivi. Premetto che io sono al buio da un mese: qualcuno mi potrebbe spiegare questa cosa? Grazie mille
Chiedi nel topic reconnection ;)
 
Mi oscureranno tutto tranne sky tv il 12 gennaio (disdetta inviata il 12 dicembre), utente da più di 10 anni.
Possibile che mi offrano ancora il 33%? Devo aspettare gli ultimi giorni?
Ho sky tv + famiglia + sport + calcio + hd (+on demand e box sets)
stessa situazione dal 15 gennaio ......attendiamo abbiamo tempo
 
Buongiorno a tutti, ho dato disdetta al mio abbonamento in scadenza al 1/02/2019 per una serie di motivi (-3 partite dal pacchetto calcio, la CL NON in esclusiva, come la EL eccc)
Ad oggi due chiamate la prima: 66 euro tutto full+ Sky Q Black+ 32 mesi di DAZN con attivazione una tantum di 9.90+9.90 per sky q e un'altra cosa che non ricordo il tutto per 12 mesi.
Poi seconda chiamata: SKY TV +CIN +SPORT+FAM e HD+SKY Q Black 45 mese +69 iniziale e 9 una tantum di SKY Q
Secondo me si può fare di più come recitava quella canzone.
Una domanda a voi esperti: oltre i 12 mesi secondo voi non si va?
Grazie
Fabio
 
Ho mandato disdetta dopo solo 1 anno.
Ora ho skytv+hd+cinema+ondemand+boxset (ho il q black ricevuto con aggiornamentio gratuito).
Pago 23.60 euro al mese, a listino sarebbero 44,20 che ritendo una esagerazione. C'è qualcuno in situazione simile alla mia che ha ricevuto buone offerte? Ho messaggio sul decoder che mi dice di chiamare 800-922331.
 
Ho mandato disdetta dopo solo 1 anno.
Ora ho skytv+hd+cinema+ondemand+boxset (ho il q black ricevuto con aggiornamentio gratuito).
Pago 23.60 euro al mese, a listino sarebbero 44,20 che ritendo una esagerazione. C'è qualcuno in situazione simile alla mia che ha ricevuto buone offerte? Ho messaggio sul decoder che mi dice di chiamare 800-922331.

Se ho capito bene sei abbonato da 1 anno hai mandato disdetta a decorrere dal 1/2/2019 anch'io skytv+family+cinema+hd+servizi a 24,10 euro con chiusura come te e aspiro ad avere almeno stessa offerta attuale ma per ora offrono a 33,50 euro che ho bocciato,restiamo in attesa
 
Io ho mandato disdetta, tramite pec, per la prima volta il 31 Dicembre (cliente da sempre), ad oggi nessuna chiamata da parte loro .
Scadenza 30 Gennaio.
Chiameranno...forse...:lol:
 
Arrivata prima telefonata.. mi ha offerto uno sconto sull'offerta che avevo (hd+family+cinema) ma con un attivazione di 80€ ... dovrei pagare l'attivazione dello sconto? :lol:
Poi mi ha proposto di prendere il pacchetto base e di attendere, non ho capito come, successivo acquisto a prezzo scontato del pacchetto Cinema/famiglia.
Mi pare di aver letto qui che non conviene accettare questo tipo di offerta perchè poi non la fanno per i pacchetti aggiuntivi?

Inoltre chiedo, nel momento in cui dovesse scadere l'abbonamento e volessi subito rientrare, devo comunque restituire il decoder o riattivano su quello?

Grazie
 
Oggi dovrebbe contattarmi la ragazza con cui ho fatto il contratto. (almeno così mi hanno detto) Visto che ieri era domenica.

Ad ora sul fai da te mi dice ancora 43 euro.
Ieri mi dissero che è comunque sbagliato e che sono attive promozioni per un tot di 36,80

In retention ho accettato a 33,40 però.




Edit
Ieri mi è anche arrivata la mail di Sky, dove mi ringrazia di aver scelto skyQ e mi regala 3 mesi dazn.
 
Buongiorno ragazzi vorrei un informazione,
Io ero in scadenza il 31/12 e come ho già scritto in precedenza ho accettato l offerta di un full a 36,61 più Sky Q a 9 euro. ecco proprio l istallazione dello Sky Q avvenuta il 04/01 ha fatto sì che la scadenza slittasse al 01/02/2020 questo vuol dire che pagherei un mese a listino?
Come posso fare per farmi ripristinare la scadenza visto che non è colpa mia se ci hanno messo 15 gg per consegnarlo?
Grazie
 
Buongiorno ragazzi vorrei un informazione,
Io ero in scadenza il 31/12 e come ho già scritto in precedenza ho accettato l offerta di un full a 36,61 più Sky Q a 9 euro. ecco proprio l istallazione dello Sky Q avvenuta il 04/01 ha fatto sì che la scadenza slittasse al 01/02/2020 questo vuol dire che pagherei un mese a listino?
Come posso fare per farmi ripristinare la scadenza visto che non è colpa mia se ci hanno messo 15 gg per consegnarlo?
Grazie

Mi autoquoto, sono entrato in chat mi ha detto di inviare una contestazione, secondo voi conviene ?...mi verrà ripristinata?
 
Indietro
Alto Basso