• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Oggi ho chiamato per avere uno storno nell'ultima bolletta di settembe (dato che sono in disdetta) e mi hanno fatto quest magnifica proposta
"ho la possibilità di proporle uno sconto del 10% su skytv+famiglia+calcio+sport+hd che andrebbe così a pagare euro 57.42 euro al mese per 12 mesi al costo di attivazione di 9 euro. La promozione prevede la perdita della sua anzianità contrattuale e di conseguenza la perdita di sky go ed extra"
"purtroppo ad oggi non ho ulteriori offerte disponibili da poterle proporre"

Accetto? :-D
 
Oltretutto non funge nemmeno il ritorno in mail della chat.
E vedo che le offerte sono alquanto eterogenee... a me davano 40% sconto + skygoplus e hd incluso e non hanno menzionato costi di attivazione
 
grandissimo! anche io riporto la mia esperienza finale se può essere utile: ero in scadenza 1/10 e anch'io non volevo perdere l'anzianità e cosi l'1/9 ho riattivato solo SKY TV + HD. Successivamente ho trovato nel fai da te automatico (02 719171) sia calcio che sport a 3,90 che sono stati aggiunti il 9/9. se le promo dovessero risultare non cumulabili chiamateli e l'operatore provvedere ad inserirle di nuovo senza problemi.

quest'anno bisogna solo avere pazienza! ci si vede tra 12 mesi :D

Per scadenza 1/10 intendi fine anche della free vision? quindi dal 1/09 eri al buio e hai deciso di tenere solo tv e hd? ma nel momento in cui decidi di tenere tv e hd in automatico la scadenza si posticipa di un anno?
 
Buonasera ragazzi,
ho dato disdetta e sarò in free vision dal 2 ottobre.
Ho chiamato per avere conferma della data di chiusura del contratto e per eventuali promozioni di rientro mi hanno detto di chiamare il numero 02 8340.
Vi risulta? Altri suggerimenti? Grazie
 
Ciao a tutti, vado in scadenza il 01/10/2020 con pacchetto sky tv + sport + calcio + cinema + hd. In chat ho fatti vari tentativi e mi propongono il 40%, 9 di attivazione e HD gratis (skygo eventualmente a pagamento) e addio anzianità. Poco fa ricevo telefonata e mi offrono il solo il 20%. Stavo rispondendo "ma è del mestiere questa"! Se non succede nulla meglio chiudere un accorso in chat o aspettare 2 3 4 ottobre? Cosa succede se passa il termine ultimo? Mi staccano segnale? Grazie
 
Ciao,
in scadenza l'1/11 con abbonamento full (3 pack + famiglia + HD) +3 anni extra, dopo ormai 2-3 settimane con migliore offerta al 40% di sconto, oggi mi offrono il 50% (non puro, 40 € per il full con l'HD al 50%) ma sempre con la perdita dell'anzianità e cambio decoder SKYQ black a 40 €.

- rifiutato!
 
Ultima modifica:
ma esattamente con l'anzianità cosa si perderebbe?

la dignità, ti vogliono far restare con ricatto di perdita anzianità che un giorno ti faranno rimpiangere in qualche modo, a fronte di questo ricatto e di questo pentimento futuro, uno sconto che dura 12 mesi e sei punto e a capo
 
la dignità, ti vogliono far restare con ricatto di perdita anzianità che un giorno ti faranno rimpiangere in qualche modo, a fronte di questo ricatto e di questo pentimento futuro, uno sconto che dura 12 mesi e sei punto e a capo

Mi sa.
Oggi truffetta da operatriche che ha chiamato: 50% di sconto su attuale pacchetto, con skygoplus incluso e multivision a 15 euro con anzianità che rimane.
Ho accettato nonostante ho cercato di fargli notare che il multivision a 15 euro era alquanto strano.
Naturalmente non era vero, multivision sempre a 44,90 e perdita anzianità.
Domani parte la pec per ripensamento entro 14gg e andassero a fan......
 
Mi sa.
Oggi truffetta da operatriche che ha chiamato: 50% di sconto su attuale pacchetto, con skygoplus incluso e multivision a 15 euro con anzianità che rimane.
Ho accettato nonostante ho cercato di fargli notare che il multivision a 15 euro era alquanto strano.
Naturalmente non era vero, multivision sempre a 44,90 e perdita anzianità.
Domani parte la pec per ripensamento entro 14gg e andassero a fan......

Una domanda leggo di queste truffette ma non vi fanno la registrazione?
 
Una domanda leggo di queste truffette ma non vi fanno la registrazione?

Certo. Ha iniziato ed interrotto la registrazione 4 volte.
Non menzionava lo sconto 50%: "lo dico dopo." Ed effettivamente ci sta
Non menzionava lo skygopro:" é incluso nel multivision". Ed é cosí
Anzianitá "rimane!". Cor cxxxo. Nella registrazione dice "perdita di eventiali promo..."
Multivision a 15 euro: inventato di sana pianta, costa sempre 44,90 e non menzionato perché lo attiva il backoffice.

Disonesta e truffatrice.
 
Certo. Ha iniziato ed interrotto la registrazione 4 volte.
Non menzionava lo sconto 50%: "lo dico dopo." Ed effettivamente ci sta
Non menzionava lo skygopro:" é incluso nel multivision". Ed é cosí
Anzianitá "rimane!". Cor cxxxo. Nella registrazione dice "perdita di eventiali promo..."
Multivision a 15 euro: inventato di sana pianta, costa sempre 44,90 e non menzionato perché lo attiva il backoffice.

Disonesta e truffatrice.

Fanno di tutto per perdere i clienti anziché tenerli.
 
Per scadenza 1/10 intendi fine anche della free vision? quindi dal 1/09 eri al buio e hai deciso di tenere solo tv e hd? ma nel momento in cui decidi di tenere tv e hd in automatico la scadenza si posticipa di un anno?

Ho mandato disdetta per scadenza 1/10. nemmeno vista la free vision :laughing7: (sarebbe iniziata nel caso dal 2 ottobre)
Ho deciso visto l'andazzo di fare un mese prima downgrade togliendo i pacchetti e rimanendo con base più hd e di trovare offerte poi per rimetterli provando i tutti i vari canali disponibili ;)
 
Ma è diventata una barzelletta?
Sono cliente sky da 20 anni tondi tondi, settimana scorsa la solita offerta in chat del 40%, ieri e oggi siamo passati al 20% sempre con perdita anzianità, ma come è possibile invece di migliorare peggiorano? Sono in scadenza 1/10 e in free vision poi fino al 4/11. Avete suggerimenti? Mi conviene andare al buio dal 2/10 e sperare in qualcosa nel mese di free vision?
 
Certo. Ha iniziato ed interrotto la registrazione 4 volte.
Non menzionava lo sconto 50%: "lo dico dopo." Ed effettivamente ci sta
Non menzionava lo skygopro:" é incluso nel multivision". Ed é cosí
Anzianitá "rimane!". Cor cxxxo. Nella registrazione dice "perdita di eventiali promo..."
Multivision a 15 euro: inventato di sana pianta, costa sempre 44,90 e non menzionato perché lo attiva il backoffice.

Disonesta e truffatrice.

Ci andrei molto piano con le parole, anche perché alcune cose non sono come dici tu. In particolare mi riferisco al discorso multivision
 
Accettato sky tv+sport+calcio+hd a 31,90 + 9,90 di attivazione. Niente anzianità e niente skygo ma non me ne facevo nulla. Purtroppo niente ticket Dazn...
 
Vi consiglio di andare al buio, se potete fare a meno di sky per un po'. Arrivano a offrirvi il 50% - 60% di sconto senza perdere l'anzianità.
 
salve...possibile sapere da dove si vede quanto andrei a spendere visto che ho accettato il rientro al 50 per cento perdendo l'anzianità con sport calcio hd e famiglia?
Ps ho scoperto perchè avevo attivo il canale dazn...perchè nonostante la disdetta sti cogl mi hanno attivato dazn a 9.90 (neanche a 7.90!!!)sia per il mese di Agosto sia per il mese di Settembre!!!!Oltretutto dal 1 settembre ero anche al buio prima del rientro.Ma secondo voi è legale sta cosa visto che avevo un tiket lo scorso anno di 12 mesi!!!!

E' successo anche a me, tramite chat ho chiesto lo storno,
 
salve, in scadenza 30/9, mandata disdetta fine agosto e poi dal 1/10 free vision fino al 4/11.
Ad ora non ho ricevuto nessuna telefonata o altro, zero. Manco io mi sono interessato a dire il vero.
vengo da skytv+calcio+sport+hd a prezzo pieno, causa trasloco l'anno scorso non avevo fatto la disdetta.
Ho letto un po' e sinceramente mi andrebbe anche bene l'offerta tv+calcio+sport+hd a 31 euri, che qualcuno diceva di aver avuto. dell'anziantià (3 anni) frega ben poco, come dello skygo, mentre magari mi piacerebbe avere dazn per 9 o 12 mesi che siano.
COnviene magari a provare a contattarli in chat o al telefono o attendere di andare al buio e non fare nulla? Conviene restare in free vision o disattivarla? aprendo l'app o il sito di sky, quando mi loggo mi arriva anche l'avviso di farmi contattare per le loro proposte, ci provo?
 
Indietro
Alto Basso