Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grandissimo! anche io riporto la mia esperienza finale se può essere utile: ero in scadenza 1/10 e anch'io non volevo perdere l'anzianità e cosi l'1/9 ho riattivato solo SKY TV + HD. Successivamente ho trovato nel fai da te automatico (02 719171) sia calcio che sport a 3,90 che sono stati aggiunti il 9/9. se le promo dovessero risultare non cumulabili chiamateli e l'operatore provvedere ad inserirle di nuovo senza problemi.
quest'anno bisogna solo avere pazienza! ci si vede tra 12 mesi![]()
ma esattamente con l'anzianità cosa si perderebbe?
la dignità , ti vogliono far restare con ricatto di perdita anzianità che un giorno ti faranno rimpiangere in qualche modo, a fronte di questo ricatto e di questo pentimento futuro, uno sconto che dura 12 mesi e sei punto e a capo
Mi sa.
Oggi truffetta da operatriche che ha chiamato: 50% di sconto su attuale pacchetto, con skygoplus incluso e multivision a 15 euro con anzianità che rimane.
Ho accettato nonostante ho cercato di fargli notare che il multivision a 15 euro era alquanto strano.
Naturalmente non era vero, multivision sempre a 44,90 e perdita anzianità .
Domani parte la pec per ripensamento entro 14gg e andassero a fan......
Una domanda leggo di queste truffette ma non vi fanno la registrazione?
Certo. Ha iniziato ed interrotto la registrazione 4 volte.
Non menzionava lo sconto 50%: "lo dico dopo." Ed effettivamente ci sta
Non menzionava lo skygopro:" é incluso nel multivision". Ed é cosÃ
Anzianitá "rimane!". Cor cxxxo. Nella registrazione dice "perdita di eventiali promo..."
Multivision a 15 euro: inventato di sana pianta, costa sempre 44,90 e non menzionato perché lo attiva il backoffice.
Disonesta e truffatrice.
Per scadenza 1/10 intendi fine anche della free vision? quindi dal 1/09 eri al buio e hai deciso di tenere solo tv e hd? ma nel momento in cui decidi di tenere tv e hd in automatico la scadenza si posticipa di un anno?
Certo. Ha iniziato ed interrotto la registrazione 4 volte.
Non menzionava lo sconto 50%: "lo dico dopo." Ed effettivamente ci sta
Non menzionava lo skygopro:" é incluso nel multivision". Ed é cosÃ
Anzianitá "rimane!". Cor cxxxo. Nella registrazione dice "perdita di eventiali promo..."
Multivision a 15 euro: inventato di sana pianta, costa sempre 44,90 e non menzionato perché lo attiva il backoffice.
Disonesta e truffatrice.
Vi consiglio di andare al buio, se potete fare a meno di sky per un po'. Arrivano a offrirvi il 50% - 60% di sconto senza perdere l'anzianità .
salve...possibile sapere da dove si vede quanto andrei a spendere visto che ho accettato il rientro al 50 per cento perdendo l'anzianità con sport calcio hd e famiglia?
Ps ho scoperto perchè avevo attivo il canale dazn...perchè nonostante la disdetta sti cogl mi hanno attivato dazn a 9.90 (neanche a 7.90!!!)sia per il mese di Agosto sia per il mese di Settembre!!!!Oltretutto dal 1 settembre ero anche al buio prima del rientro.Ma secondo voi è legale sta cosa visto che avevo un tiket lo scorso anno di 12 mesi!!!!
Ci andrei molto piano con le parole, anche perché alcune cose non sono come dici tu. In particolare mi riferisco al discorso multivision