• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e cliente Sky da più di 4 anni.
Il mio pacchetto comprende SKY TV-Family-Sport-Cinema-HD-MySky alla modica cifra di 63e/mese.
Mai fatto disdette per ottenere tariffe migliori, sempre pagato il dovuto a parte promo iniziale. Sono anche un discreto utilizzatore di PRIMAFILA a pagamento (1 o 2 film al mese)

Mandata lettera per recesso via PEC perchè 64e per l'offerta e la competizione odierna mi sembrano eccessivi, dopo 24 ore ricevuta mail che comunica che continuo a vedere tutto fino al 6 Giugno e poi fino al 10 Luglio solo SKY TV. E pago 11,53e per recesso.

Secondo voi per mantenre gli stessi pacchetti, per la vostra esperienza, quale offerta potrebbero farmi o dovrei accettare (sempre che me ne facciano una!), mi piacrebbe SKY Q Platinum

Grazie a chiunque volesse darmi anche ulteriori consigli, leggevo che non conviene contattarli proattivamente ma aspettare che mi contattino loro, se lo faranno.
 
Cliente storico 17anni, contratto in scadenza naturale il 01/06/2019, disdetta inviata il 20/4.
Mi hanno confermato per email la chiusura e visione gratuita di skytv tutto giugno.
Prima offerta in chat tv+hd 19.90€ + skyq 0€+ attivazione 99€.
Ovviamente rifiutata.

Nuovo contattato via chat, mi hanno offerto una rimodulazione del contratto, adesso ho anche sport per 24,60, skytv+hd+servizi mysky+anzianità e extra per la modica cifra di 28€.
Offerta ridicola, gli ho detto che aspetto il 50% altrimenti riconsegno tutto.
 
Nuovo contattato via chat, mi hanno offerto una rimodulazione del contratto, adesso ho anche sport per 24,60, skytv+hd+servizi mysky+anzianità e extra per la modica cifra di 28€.
Offerta ridicola, gli ho detto che aspetto il 50% altrimenti riconsegno tutto.
Non ho ben capito, ma 28 €comprende anche lo sport?, altrimenti non è un offerta ma è il costo di listino per TV+HD . Se è così prendono solo per il c... come hanno fatto a me stasera in chat dove mi hanno proposto per revoca disdetta downgrade a TV +HD reinserendo il CALCIO a fine agosto a 15.20....ho terminato la chat senza rispondere nulla.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e cliente Sky da più di 4 anni.
Il mio pacchetto comprende SKY TV-Family-Sport-Cinema-HD-MySky alla modica cifra di 63e/mese.
Mai fatto disdette per ottenere tariffe migliori, sempre pagato il dovuto a parte promo iniziale. Sono anche un discreto utilizzatore di PRIMAFILA a pagamento (1 o 2 film al mese)

Mandata lettera per recesso via PEC perchè 64e per l'offerta e la competizione odierna mi sembrano eccessivi, dopo 24 ore ricevuta mail che comunica che continuo a vedere tutto fino al 6 Giugno e poi fino al 10 Luglio solo SKY TV. E pago 11,53e per recesso.

Secondo voi per mantenre gli stessi pacchetti, per la vostra esperienza, quale offerta potrebbero farmi o dovrei accettare (sempre che me ne facciano una!), mi piacrebbe SKY Q Platinum

Grazie a chiunque volesse darmi anche ulteriori consigli, leggevo che non conviene contattarli proattivamente ma aspettare che mi contattino loro, se lo faranno.

Intorno alle 30--euro, max 35 al mese.. di più sono soldi buttati...
 
Non ho ben capito, ma 28 €comprende anche lo sport?, altrimenti non è un offerta ma è il costo di listino per TV+HD . Se è così prendono solo per il c... come hanno fatto a me stasera in chat dove mi hanno proposto per revoca disdetta downgrade a TV +HD reinserendo il CALCIO a fine agosto a 15.20....ho terminato la chat senza rispondere nulla.

Senza sport, in pratica un downgrade e prezzo a listino.
 
Per quanto mi riguarda sono intransigente e nello stesso tempo ben disposto a fare a meno di Sky dopo 15 anni, favorita tra l'altro da nuovi e gratificanti interessi .
Mi sono imposto un limite per quanto riguarda i soli pack che mi interessano e il costo massimo disposto a spendere. Bene, TV+HD+CALCIO + DAZN ( con ticket o a tariffa mensile 8-9 mesi) se li danno ad un costo di 30-31€/mese è bene , altrimenti chiusura al 31 maggio senza reconnection, costi di attivazioni e menate varie. Sarebbe in sintesi uno sconto del 40% su Sky e un ticket DAZN di 60 € oppure uno sconto di 50% su Sky e il costo pieno mensile di DAZN.
Altrimenti NON SE NE FA PROPRIO NULLA ! Ho splendidamente Netflix a pochi €/mese e DAZN mi assicurerebbe dal prossimo settembre i fine settimana calcistici con 3 partite di A, tutta la serie B, la Lega e tutti gli highlights delle partite di A , e ....tanti saluti ai "monopolizzatori" di SKY.
 
scusate, domanda banale....come dicevo in altro thread, un paio di anni fa andai in retention con sconto 50% su tutto, poi ricevetti proposta unilaterale via sms/email in cui mi veniva prorogata la promo per altri 12 mesi...ora sta per scadere...può succedere che contattando Sky e chiedendo il mantenimento dello sconto, questo venga concesso direttamente senza passare da disdetta e retention/reconnection?
grazie
 
Intorno alle 30--euro, max 35 al mese.. di più sono soldi buttati...

Grazie, ma devo aspettare mi contattino loro?
Leggo in diversi post di utenti che comunicano via chat...di quale chat parliamo? Ma soprattuto cosa fanno, utenti vanno in chat con SKY e chiedono direttamente una controfferta per restare clenti? così direttamente?
Tipo: "ho disdetto, cosa mi offrite per restae cliente?" :icon_cool:
Grazie a chiunque voglia darmi info in merito e se val la pena che li contatti io o se meglio aspettare loro chiamata.
Buona giornata
 
Grazie, ma devo aspettare mi contattino loro?
Leggo in diversi post di utenti che comunicano via chat...di quale chat parliamo? Ma soprattuto cosa fanno, utenti vanno in chat con SKY e chiedono direttamente una controfferta per restare clenti? così direttamente?
Tipo: "ho disdetto, cosa mi offrite per restae cliente?" :icon_cool:
Grazie a chiunque voglia darmi info in merito e se val la pena che li contatti io o se meglio aspettare loro chiamata.
Buona giornata

Alla chat accedi da "contatti" della home del fai da te. Puoi dire quello che ti pare , tanto loro ti chiederanno sempre il perchè hai disdetto e alla fine ti proporranno qualche promo.
 
Prima promo di revoca disdetta dallo 02828282

TV +CALCIO ( sconto 20%) + HD 2 € + TICKET DAZN gratuito 7 mesi da attivare entro 6 mesi , mantenimento anzianità e quindi SkyGo, senza costi di attivazione --> al prezzo di 31,44 €/mese vincolo 12 mesi.
In sintesi sarebbe uno sconto del 28% circa con DAZN gratuito per 7 mesi dalla sua attivazione. RIGETTATA AL MITTENTE
 
Per quanto mi riguarda sono intransigente e nello stesso tempo ben disposto a fare a meno di Sky dopo 15 anni, favorita tra l'altro da nuovi e gratificanti interessi .
Mi sono imposto un limite per quanto riguarda i soli pack che mi interessano e il costo massimo disposto a spendere. Bene, TV+HD+CALCIO + DAZN ( con ticket o a tariffa mensile 8-9 mesi) se li danno ad un costo di 30-31€/mese è bene , altrimenti chiusura al 31 maggio senza reconnection, costi di attivazioni e menate varie. Sarebbe in sintesi uno sconto del 40% su Sky e un ticket DAZN di 60 € oppure uno sconto di 50% su Sky e il costo pieno mensile di DAZN.
Altrimenti NON SE NE FA PROPRIO NULLA ! Ho splendidamente Netflix a pochi €/mese e DAZN mi assicurerebbe dal prossimo settembre i fine settimana calcistici con 3 partite di A, tutta la serie B, la Lega e tutti gli highlights delle partite di A , e ....tanti saluti ai "monopolizzatori" di SKY.

C’è anche Now tv dove hai tutto lo Sport e il calcio di Sky a 30 euro al mese. Io lo sto testando.
 
Buongiorno a tutti, abbonato da settembre 2018, stamattina in chat l'operatrice mi dice che se disattivo adesso i pack sport e calcio x il periodo estivo non ho penali e pago Sky tv+famiglia+HD 19.90 fino al primo ottobre come da promozione nuovo abbonato.
Le ho fatto la specifica domanda se non avessi penali visto che non è passato l'anno di contratto e lei mi ha risposto di no perché disdico solo dei pack,le penali ci sono se si disdice l'abbonamento prima della scadenza...vi risulta?
 
Salve
Primo anno con SKY FIBRA (attivo dal 24 luglio 2018)
Pacchetto entry level + Calcio
Questo primo anno sto pagando 45,10/mese (+49 una tantum)
Dal secondo anno dovrebbe passare a 69,20/mese

Ho inviato i primi di maggio la disdetta con ricevuta di ritornno
Oggi mi è arrivata una email in cui (tra le altre cose) mi scrivono:

Gentile PAOLO,
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
La data di cessazione della fatturazione prevista è il 31/07/2019, data di scadenza naturale del contratto.
Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 04/09/2019.
Ti abbiamo riservato il Numero Verde 800 922 338, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30.

Come procedo secondo voi ?
 
No il tuo ragionamento è sbagliato.

Si hai ragione, sono appena entrato in chat e mi è stato confermato che il pack Calcio e Sport è attivabile da solo a 29.99 /mese, resta tuttavia il problema di DAZN che Sky Sat lo sta dando gratuitamente per 7 mesi, mentre con Now Tv bisognerebbe pagarlo a parte a 9,90/mese e alla fine arriveremo comunque ai 40 circa/mese anche se per 9 mesi ( disattivando tutto nei mesi fuori stagione) rispetto al Sky Sat che ti vincola per 12....alla fine diventa una scelta soggettiva facendo gli opportuni confronti qualità prezzo , perchè poi NowTv + DAZN hanno comunque un costo importante
 
Ultima modifica:
Salve
Primo anno con SKY FIBRA (attivo dal 24 luglio 2018)
Pacchetto entry level + Calcio
Questo primo anno sto pagando 45,10/mese (+49 una tantum)
Dal secondo anno dovrebbe passare a 69,20/mese

Ho inviato i primi di maggio la disdetta con ricevuta di ritornno
Oggi mi è arrivata una email in cui (tra le altre cose) mi scrivono:



Come procedo secondo voi ?

My Sky via fibra.
Ricevi My Sky, colleghi e vedi subito.
Per i primi 12 mesi
29,90€
al mese
anziché 43,20€
Sky TV
Sky HD
Sky Sport
Costo iniziale una tantum per consegna e attivazione My Sky: 49,00€ anziché 148
se calcio al posto di sport non dovrebbero esserci variazioni
 
Scusa non ho capito ... ma ciò che proponi è ciò che dovrei fare ??
Oppure è ciò che mi proporranno secondo te ??
Non ho capito ...

Scelsi Fibra perchè non posso mettere una parabola
Se invece andasse bene il digitale terrestre (come prima che avevo Premium ...) allora OK
 
Ad 1 mese esatto dalla disdetta sono al buio.

Se si faranno vivi con offerte decenti, bene, altrimenti tra altri 30 giorni riconsegno tutto.

Cliente da sempre, mai una disdetta e costo mensile di 80€ + 25€ di multivision
 
Disdetta confermata per fine agosto.

Attendiamo che partano tra un po' con le prime offerte...
 
Indietro
Alto Basso