• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno, come vedete skytv + sport+cinema+skyq +hd+sky go plus a 41euro? È da accettare? C'è da considerare che dovrò fare anche calcio che non è nell'offerta.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Sul contratto dei miei genitori, la scadenza delle offerte non era allineata alla scadenza del contratto avendo aggiunto il Q platinum post reconnection.
Erano attivi con Q plus + famiglia + cinema + sport a 50,6€.
Downgrade effettivo dal primo maggio.
Dal fai da te sono riuscito ad aggiungere famiglia al 50% per 6 mesi, da call center riservato sky q ho accettato cinema a 3,9€ per 18 mesi (e ho slittato di nuovo la data del contratto) ma per sport non c'è stato nulla da fare, nè da fai da te, nè da call center nè in uno sky service fisico che ho visitato questa mattina.
Lo sky service mi ha consigliato di tornare da loro tra una 30ina di giorni, dicendomi che a volte riescono ad attivare le offerte aggirando il blocco dei 4 mesi e a volte no.
Ora pagano 49,6€ (Q plus + famiglia + cinema) tutto sommato non male... aspetterà sport a 3,9 o a 5,9 per ritenermi soddisfatto.
 
Ciao a tutti,
domanda forse sciocca:
la Retention esiste anche per Sky Digitale Terrestre, vero?

Io sono abbonato dalla scorsa estate a Sky DTT (sport e calcio) con lo sconto 12 mesi = 35/mese
Non ho ancora disdettato ma ci sto pensando.
Un amico sempre in DTT ha ricevuto (senza disdettare) una buona offerta per l'anno prossimo che ha accettato.

Grazie
 
Buongiorno, come vedete skytv + sport+cinema+skyq +hd+sky go plus a 41euro? È da accettare? C'è da considerare che dovrò fare anche calcio che non è nell'offerta.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

quel prezzo è eccessivo pure per tutti e 3 i pacchetti ..non accettati prezzi cosi elevati...
 
Si.odificata in extremis togliendo calcio che fino a settembre ormai non serve più e viene :
Sky TV +sport+ famiglia+HD 24,90 x 12 mesi
 
Prima in reconnection mi hanno proposto sky + calcio + sport + hd (mysky che ho già) a circa 33 euro che ve ne pare?
 
Certo che famiglia lo devono proprio impolpettare a tutti! Il pacchetto più inutile e scadente di tutti
 
Salve ragazzi sono al buio dal 1 Maggio mi hanno regalato Sky tv fino all 8 Giugno come mai non sono stato contattato per ricevere qualche offerta?
 
abbonamento che scadeva il 01/05...ad oggi ho ancora il segnale :eusa_think:

è capitato a qualcun altro?
 
Entro quanto tempo va restituto il decoder?

Oggi doveva chiamare quello della retention ma non ho fatto in tempo a rispondere...
 
Scadenza naturale del contratto al 30/6 non lo faccio da un paio di annetti, mi sa che quest’anno per te una disdetta, vado a leggermi un po’ di pagine per sentire che aria butta.
Potrei anche andare in reconnection visto che a luglio tv se ne guarda poco.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso