• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Anche io vado al buio da domani. Ma non ho ricevuto nessuna offerta nemmeno oggi, ultimo giorno.
Bisogna dare qualche consenso per essere contattati?
 
Nessuna chiamata oggi. Offerte ridicole ricevute nei giorni scorsi. Vado al buio e senza ansia
 
Andato al buio oggi, mi resta pacchetto base attivo fino al 5/06.
Nessuna offerta arrivata telefonica, solamente un contatto su chat ma con offerta ridicola

Vediamo nei prox giorni
 
In teoria ieri è stato l'ultimo giorno di abbonamento, continuavano ad offrirmi il solito 33% di sconto, con due pacchetti e skyhd pagato 41€ mah.... sempre meglio dell'offerta ridicola di due giorni fa ma comunque troppo.
 
Andato al buio oggi, mi resta pacchetto base attivo fino al 5/06.
Nessuna offerta arrivata telefonica, solamente un contatto su chat ma con offerta ridicola

Vediamo nei prox giorni

Stessa cosa a me...

wL8zr6.jpg
 
Andato al buio oggi, mi resta pacchetto base attivo fino al 5/06.
Nessuna offerta arrivata telefonica, solamente un contatto su chat ma con offerta ridicola

Vediamo nei prox giorni

Anche io dovrei andare al buio da oggi (con solo sky tv), ma vedo ancora tutto
 
A me nulla. Nessun sms ne telefonata

In chat mi hanno appena proposto di togliere dei pacchetti (ho full).
Ho detto di no e chiesto se c'era altro ma non hanno nulla da propormi
 
Ultima modifica:
Anche a me è arrivata email di visione del pacchetto Sky Tv fino al 5/06/2019.
Inoltre sono tenuto a custodire il decoder fino alla data di cessazione dell'abbonamento.

Ma l'abbonamento non è già cessato? O ancora 1 o 2 mesi?
 
Fate nuovi abbonamenti con promo, col minimo ( pack base + 1 pack al massimo) ,vi chiameranno immediatamente :laughing7:
 
Prima volta che non ho ricevuto nemmeno una chiamata, da domani al buio.

Vedo che è una cosa comune a molti. Nessuna chiamata visione del pacchetto base ancora per un mese. Solo un'offerta poco buona una settimana fa via chat. Mah vediamo se cambia qualcosa questo mese
 
Se pensano che io e tanti altri si piegano al loro monopolio sottostando a costi fuori portata, hanno sbagliato indirizzo....
 
Se pensano che io e tanti altri si piegano al loro monopolio sottostando a costi fuori portata, hanno sbagliato indirizzo....

E aggiungo che hanno scelto anche il mese sbagliato per tirare la corda, visto che a fine maggio il campionato termina, quindi uno potrebbe tranquillamente stare senza Sky fino ad Agosto, ben 4 mesi in cui Sky da parte nostra non becca un quattrino.
Anch'io sono dei vostri se non si era capito, contratto cessato al 30/04 con free vision Sky TV fino al 05/06.
Ricevute telefonate ogni giorno mattina e sera per una settimana a metà aprile, mai risposto in quanto le offerte vere e proprie le fanno agli sgoccioli in retention e per chi ha polso, in reconnection, dopo pasquetta però hanno smesso, non ho più ricevuto nessuna telefonata.
Mai contattati io personalmente, è la mia seconda disdetta inviata.
Se chiameranno ora che sono in reconnection sicuramente risponderò e se mi offrono ciò che voglio io al prezzo massimo che mi sono imposto io, ovvero Sky TV+ Cinema + Calcio + HD con upgrade a Sky Q (ora ho MySkyHd) a max 30€ al mese accetterò, altrimenti si rimane al buio fino ad Agosto e poi mi riabbonerò ad inizio campionato.
Ribadisco, non so quanto gli conviene tirare la corda, visto che sono in tanti come me ad avere Sky principalmente per il calcio.
 
Di SKY guardo anch'io solo il Calcio per cui la penso esattamente come te.
 
Accettata offerta a centro Sky 31.90 skytv calcio sport famiglia x 12 mesi +9.90 x attivazione. Al prossimo anno
 
Indietro
Alto Basso