• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

data disdetta lo scorso mese e sono a metà del mese di visione gratuita. Mi hanno appena offerto intrattenimento plus+calcio+sport+hd a 35€/mese. vincolo di 18 mesi senza penali in caso di disdetta anticipata. Possibilità di upgrade senza perdere gli sconti. Che ne pensate? Sono utente da 10 anni.
Grazie per il vostro aiuto
 
data disdetta lo scorso mese e sono a metà del mese di visione gratuita. Mi hanno appena offerto intrattenimento plus+calcio+sport+hd a 35€/mese. vincolo di 18 mesi senza penali in caso di disdetta anticipata. Possibilità di upgrade senza perdere gli sconti. Che ne pensate? Sono utente da 10 anni.
Grazie per il vostro aiuto

Come te le hanno offerte? Telefonata, Fai-da-te, mail....?
 
In seguito a disdetta, ricevuta prima telefonata con offerta 56,90 (sarebbe ne più e ne meno il prezzo del full con listino smart giusto?) il full tranne intrattenimento plus, secondo voi è buona? Non vorrei fare l’errore dell’anno scorso che per non avere pazienza accettai la prima telefonata che mi fecero accordandomi per 54,10 tutto tranne sky famiglia! Ho la speranza che mi facciano offerte migliori di questa per il pacchetto full che sia listino smart o altro?
 
Salve ragazzi,
non scrivo da tantissimo tempo quindi non so che ho azzeccato il gruppo. In caso di errore vi prego di scusarmi.
Ho fatto disdetta a sky dopo che il mio ticket cinema gratuito era scaduto. Pagavo fino a quel momento 40,20 per sport+calcio+cinema+hd.
dal momento della disdetta mi hanno chiamato diverse volte proponendomi solo skytv+calcio(gratuito fino al 30 settembre, poi si vedrà)+sport a 30 e qualche centesimo.
Ho rifiutato sempre visto che il calcio gratuito fino a settembre e poi avrei dovuto pagare una cifra X Dazn per vedere la Serie A mi sembrava molto.
Voi cosa ne pensate? Avete ricevuto proposte migliori?
Oggi è scaduta la disdetta e avrò i canali sky gratuiti per un altro mese e poi dovrò riconsegnare il decoder. sono cliente da 7 anni?
Mi dovrò aspettare chiamate in questo periodo?
Grazie
 
Novità sulle offerte per rimanere cliente? A me hanno offerto Smart con Sky tv+Sport a 30,90 euro al mese.
 
Novità sulle offerte per rimanere cliente? A me hanno offerto Smart con Sky tv+Sport a 30,90 euro al mese.

Credo che sia il prezzo base col listino smart, non mi sembra una grande offerta...

Io ho il contratto in scadenza a fine luglio (Sky TV + sport e calcio), dato che fino al 30.09 il calcio è in omaggio vado avanti così senza fare la consueta disdetta, poi a settembre vedrò...
 
Abbonato dal 28/07/2018, ad ottobre 2020 ho mandato disdetta e ho accettato la seguente offerta:
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD ad Euro 44,30. Questa offerta mi è stata prorogata di recente per altri 3 anni
Secondo voi è un buon prezzo?
 
Abbonato dal 28/07/2018, ad ottobre 2020 ho mandato disdetta e ho accettato la seguente offerta:
Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD ad Euro 44,30. Questa offerta mi è stata prorogata di recente per altri 3 anni
Secondo voi è un buon prezzo?

No perché puoi averli a 40 euro con il nuovo listino Smart.
 
Credo che sia il prezzo base col listino smart, non mi sembra una grande offerta...

Io ho il contratto in scadenza a fine luglio (Sky TV + sport e calcio), dato che fino al 30.09 il calcio è in omaggio vado avanti così senza fare la consueta disdetta, poi a settembre vedrò...

Per ora non mi offrono nulla di più. In alternativa Sky tv listino Smart a 14,90 euro e aggiungere lo Sport e magari il Cinema a prezzi ulteriormente scontati dall’app Fai da te.
 
No perché puoi averli a 40 euro con il nuovo listino Smart.
In realtà con il nuovo listino a parità di offerta spendo di più (Anche se dovessi eliminare Kids che ho attualmente)

Sky TV 14,90€
Intrattenimento plus 19,90€
Sky Cinema 10,00€
Sky Calcio 16,00€
Sky Sport 16,00€
Sky Kids 5,00€
TOTALE COSTI MENSILI
51,90€

Curiosità: il mio abbonamento scade il 1/8/21 se dovessi chiuderlo successivamente a quella data ci sono delle penali? Non ho mai capito questa cosa
 
In realtà con il nuovo listino a parità di offerta spendo di più (Anche se dovessi eliminare Kids che ho attualmente)

Sky TV 14,90€
Intrattenimento plus 19,90€
Sky Cinema 10,00€
Sky Calcio 16,00€
Sky Sport 16,00€
Sky Kids 5,00€
TOTALE COSTI MENSILI
51,90€

Curiosità: il mio abbonamento scade il 1/8/21 se dovessi chiuderlo successivamente a quella data ci sono delle penali? Non ho mai capito questa cosa

Hai scritto che hai Sport e Calcio nel primo post. Non hai scritto Cinema. Ecco perché arrivi a 40,90
 
Ciao, anche se non è la camera giusta, vi voglio comunque aggiornare.
Abbonamento scaduto a fine marzo
Tv famiglia sport calcio hd €. 26.90
Riattivato ieri con il 40% di sc9nto
TV famiglia sport hd €. 29.16
Di più non sono riuscito ad ottenere.
 
io ho la vecchia offerta di reconnecstion a 23,50€ sport+calcio rinnovata per 3 anni, ma è troppo ormai non essendoci il campionato e ho mandato disdetta.
ora vedo han preso i diritti eurolega, ma quel prezzo sarebbe comunque improponibile per me, possibile togliere calcio e restare con uno sconto importante secondo voi?
altri con la mia offerta hanno provato a sentire cosa succede togliendo il pack calcio?
 
io ho la vecchia offerta di reconnecstion a 23,50€ sport+calcio rinnovata per 3 anni, ma è troppo ormai non essendoci il campionato e ho mandato disdetta.
ora vedo han preso i diritti eurolega, ma quel prezzo sarebbe comunque improponibile per me, possibile togliere calcio e restare con uno sconto importante secondo voi?
altri con la mia offerta hanno provato a sentire cosa succede togliendo il pack calcio?

23,50 con TV,sport , calcio e HD ti sembra molto ?
Addirittura con prezzo bloccato per 3 anni?
Scusa,quanto volevi pagare ?
E secondo te mandando disdetta riesci ad ottenere un prezzo migliore?
Mi sembra molto ma molto improbabile se non impossibile.
 
a chi interesserebbe non è molto e lo era per me fino a quest'anno altrimenti non avrei accettato l'anno scorso (c'era pure DAZN compreso e 3 mesi gratis)
ma adesso me ne faccio poco, per quelle 2-3 partite di Champions posso attivare Mediaset o Now TV e per l'eurolega userò Now TV sempre per i mesi di interesse.

il problema dei 23,50€ è che sono perpetui, non attivabili all'occorrenza (e limitati all'unica TV dove ho il decoder)
quindi a quanto si sappia non esiste la possibilità di abbassare togliendo un pack, peccato. vediamo che prezzi farà NOW Tv penso dovrà scendere un bel pò
 
a chi interesserebbe non è molto e lo era per me fino a quest'anno altrimenti non avrei accettato l'anno scorso (c'era pure DAZN compreso e 3 mesi gratis)
ma adesso me ne faccio poco, per quelle 2-3 partite di Champions posso attivare Mediaset o Now TV e per l'eurolega userò Now TV sempre per i mesi di interesse.

il problema dei 23,50€ è che sono perpetui, non attivabili all'occorrenza (e limitati all'unica TV dove ho il decoder)
quindi a quanto si sappia non esiste la possibilità di abbassare togliendo un pack, peccato. vediamo che prezzi farà NOW Tv penso dovrà scendere un bel pò

Da Luglio a Settembre il Calcio è gratis, vedi quanto ti tolgono. Forse lo puoi già vedere ora in fattura se si capisce lo sconto pacchetto per pacchetto.
 
a chi interesserebbe non è molto e lo era per me fino a quest'anno altrimenti non avrei accettato l'anno scorso (c'era pure DAZN compreso e 3 mesi gratis)
ma adesso me ne faccio poco, per quelle 2-3 partite di Champions posso attivare Mediaset o Now TV e per l'eurolega userò Now TV sempre per i mesi di interesse.

il problema dei 23,50€ è che sono perpetui, non attivabili all'occorrenza (e limitati all'unica TV dove ho il decoder)
quindi a quanto si sappia non esiste la possibilità di abbassare togliendo un pack, peccato. vediamo che prezzi farà NOW Tv penso dovrà scendere un bel pò
Il full di nowtv(sport,intrattenimento,cinema e Kids) in questo momento è possibile attivarlo a 19,99 al mese fino a quando non disdici uno dei pack che ho elencato.
Per quanto riguarda lo sport di now TV considerando che attualmente costa 29,99 al mese e ha tutti i contenuti del calcio e dello sport del sat non credo che più avanti possa scendere sotto i 15 euro al mese.
A quel prezzo valuta molto bene se abbondare il sat,potresti rimanere col cerino in mano.
 
Indietro
Alto Basso