• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Altra offerta da parte di Sky in reconnection.

Sky Tv + Sport + Calcio + HD a 26 euro
+ Ticket Dazn 12 mesi gratis ma non sicuro al 100% perchè avrei attivo già un altro ticket Dazn attivato qualche mese fa. Domani mi faranno sapere se potranno darmelo. Ovviamente se non sarà presente il ticket Dazn rifiuterò l'offerta.

Però ora che ci penso ho un problema nel caso volessi accettare. Ho acquistato 6 mesi di ticket Sport su Now Tv (cinque a 24,59 euro e uno a 19,59 euro), posso rivenderli agli stessi prezzi d'acquisto ad amici o via web in siti tipo Ebay? Altrimenti non potrei accettare Sky via sat in qualunque caso...
 
Buonasera a tutti, una domanda: ma in reconnection è mai capitato che non ti fanno perdere l'anzianità con il relativo extra? So che in linea di massimo si deve perdere, però in offerta possono fare quel che vogliono. A qualcuno è mai capitato?
 
Buonasera a tutti, una domanda: ma in reconnection è mai capitato che non ti fanno perdere l'anzianità con il relativo extra? So che in linea di massimo si deve perdere, però in offerta possono fare quel che vogliono. A qualcuno è mai capitato?
Qualcuno qualche post fa, ha ricevuto offerta mantenendo anzianità
 
Tutte le offerte che mi hanno fatto sia prima che dopo la restituzione dei decoder sono state tutte comprensive di anzianità, ma non ne ho mai accettata una, tantomeno ora che hanno pure finito provvisoriamente i ticket annuali di DAZN
 
Mi hanno appena chiamato, ero al buio dal 1 maggio (visione gratuita fino al 6/06 del pack skytv) mi hanno offerto sky tv+calcio+hd+12 mesi dazn+12 mesi skygo plus a 24 euro.

Conviene oppure stanno offrendo il 50%?

Attivai questa promo, con tanto di registrazione vocale, oggi controllo le fatture e il primo mese ho pagato 47 euro e questo mese 31 euro, chiamo per chiedere info e mi dicono che io dovrei pagare 31 euro e non 24!
Secondo voi cosa posso fare per chiedere il rimborso e togliere sky per sempre senza pagare penali?
 
Attivai questa promo, con tanto di registrazione vocale, oggi controllo le fatture e il primo mese ho pagato 47 euro e questo mese 31 euro, chiamo per chiedere info e mi dicono che io dovrei pagare 31 euro e non 24!
Secondo voi cosa posso fare per chiedere il rimborso e togliere sky per sempre senza pagare penali?
Puoi fare qualcosa solo se nella registrazione (non la chiamata, ma solo la parte della registrazione ufficiale) si fa riferimento a costi e sconti. Chiedendo di riascoltare la registrazione.

Se ti ha promesso la luna, ma nella registrazione non c'è nessun riferimento, puoi fare poco purtroppo. E siccome sono trascorsi già i 14gg per il recesso, rischi solo di pagare penale e sconti accumulati fino ad ora.
 
Ho appena ricevuto questo mail...ma non e' piu' conveniente andare in reconnection?



Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 01/09/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 02/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.
 
Ho appena ricevuto questo mail...ma non e' piu' conveniente andare in reconnection?



Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 01/09/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 02/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.

Ma avevi mandato già la disdetta oppure hanno prevenuto loro?
 
Altra offerta da parte di Sky in reconnection.

Sky Tv + Sport + Calcio + HD a 26 euro
+ Ticket Dazn 12 mesi gratis ma non sicuro al 100% perchè avrei attivo già un altro ticket Dazn attivato qualche mese fa. Domani mi faranno sapere se potranno darmelo. Ovviamente se non sarà presente il ticket Dazn rifiuterò l'offerta.

Però ora che ci penso ho un problema nel caso volessi accettare. Ho acquistato 6 mesi di ticket Sport su Now Tv (cinque a 24,59 euro e uno a 19,59 euro), posso rivenderli agli stessi prezzi d'acquisto ad amici o via web in siti tipo Ebay? Altrimenti non potrei accettare Sky via sat in qualunque caso...

scusa perche senza dazn dovresti rifiutare?? a me sembra un'ottima offerta..tv-sport-calcio-hd a 26 dubito si possa fare meglio
 
Ricevuta anche io la email anche se non al 50%. Però l'offferta è valida solo per i pacchetti, per quanto mi riguarda non era compreso lo sconto sull'hd, per cui non è chiara. In chat mi hanno detto che ovviamente non è automatico il rinnovo ma va accettata la proposta, altrimenti resta valida la disdetta
 
Sono al buio da oggi, quando arrivano le prime chiamate?
 
Buonasera, sabato scorso mi sono riconnesso da un venditore sky presso centro commerciale. Ho scelto questa soluzione evitando magari proposte piu' convenienti via telefono o chat per la sicurezza di avere un contratto in mano. Ho scelto tv+calcio+sport+hd a 32.4€ per 12 mesi. Sul contratto è specificato "Promozione: sconto mensile 50% per 12 mesi; contributo attivazione 9.90€". Ho anche tenuto il mio decoder hd evitando lo skyq. Il fai da te simulando l'aggiunta di famiglia mi da un totale di 57.4€; ieri sera ho scritto una mail al servizio clienti. La loro risposta è "abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.A seguito della tua comunicazione ti confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche.Sarà nostra cura darti riscontro quanto prima per ricevere tutte le delucidazioni necessarie e ottenere la soluzione migliore che soddisfi le tue esigenze". Stasera l'importo non è cambiato. Se è gia' successo a qualcuno in quanto tempo si risolve? Voglio evitare addebiti gonfiati e di perdere tempo per riavere i miei soldi, piuttosto disdico di nuovo e passo a Nowtv.
 
Primo prova in chat per una reconnection. Mi hanno offerto il 10% di sconto come in retention. Mi sa che quest'anno rimarrò senza Sky.
 
Chiusa Chat ora, mi hanno offerto il 50% su tutto, quindi Full a 40€... rifiutato.

Siamo vicini al mio obbiettivo, full a 36,80€, quindi potrei anche accettare, che dite è possibile fare di meglio?

Per Dazn ho ritrovato un ticket da 7 mesi dell'anno scorso, da attivare prima di Novembre, spero sia funzionante.
 
Ultima modifica:
Io ho cessato il contratto 4 mesi fa circa e riattivato a fine luglio. Ma non ho mai riconsegnato nulla in questo periodo, ne tanto meno ho ricevuto richieste in tal senso.



Chiusa Chat ora, mi hanno offerto il 50% su tutto, quindi Full a 40€... rifiutato.

Siamo vicini al mio obbiettivo, full a 36,80€, quindi potrei anche accettare, che dite è possibile fare di meglio?

Per Dazn ho ritrovato un ticket da 7 mesi dell'anno scorso, da attivare prima di Novembre, spero sia funzionante.
Dove l'hai trovato?
 
Indietro
Alto Basso