Reconnection da Sky!

Io ho cessato il contratto 4 mesi fa circa e riattivato a fine luglio. Ma non ho mai riconsegnato nulla in questo periodo, ne tanto meno ho ricevuto richieste in tal senso.

Dove l'hai trovato?

A Maggio nelle offerte del sito, però non l'ho ancora attivato.

Ciao a tutti,come avete fatto ad ottenere offerte per la riconnessione tramite chat?Io vengo rimbalzato ogni volta con la scusa che fan offerte solo ai nuovi clienti.

Buonasera, sabato scorso mi sono riconnesso da un venditore sky presso centro commerciale. Ho scelto questa soluzione evitando magari proposte piu' convenienti via telefono o chat per la sicurezza di avere un contratto in mano. Ho scelto tv+calcio+sport+hd a 32.4€ per 12 mesi. Sul contratto è specificato "Promozione: sconto mensile 50% per 12 mesi; contributo attivazione 9.90€". Ho anche tenuto il mio decoder hd evitando lo skyq. Il fai da te simulando l'aggiunta di famiglia mi da un totale di 57.4€; ieri sera ho scritto una mail al servizio clienti. La loro risposta è "abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.A seguito della tua comunicazione ti confermiamo che stiamo effettuando le necessarie verifiche.Sarà nostra cura darti riscontro quanto prima per ricevere tutte le delucidazioni necessarie e ottenere la soluzione migliore che soddisfi le tue esigenze". Stasera l'importo non è cambiato. Se è gia' successo a qualcuno in quanto tempo si risolve? Voglio evitare addebiti gonfiati e di perdere tempo per riavere i miei soldi, piuttosto disdico di nuovo e passo a Nowtv.

In chat mi hanno detto che l'offerta del 50% non è visibile sul Fai da te ma che la fattura emessa sara' corretta. Non capisco allora come potro' aggiungere pacchetti se l'importo totale è diverso. Ho chiesto il ticket dazn ma per me è disponibile solo il mese a 7.99€ visibile nelle promozioni. Verifichero' l'importo della fattura appena sara' disponibile.

Ma accedi alla chat, con il tuo account del fai da te collegato?

scusa perche senza dazn dovresti rifiutare?? a me sembra un'ottima offerta..tv-sport-calcio-hd a 26 dubito si possa fare meglio

Certo che è/era una ottima offerta, ma mi sono stancato del sat. Alla fine ho acquistato da Now Tv diversi ticket Sport mensili a 24,59 euro (più uno a 19,59 euro) e Dazn lo pagherò in condivisione a 5 euro. In più con buoni Amazon da 100 euro, che su internet si trovano a 90 euro, i ticket costano anche meno.

Alla fine io volevo solo Sport e Calcio e così facendo ci guadagnerò qualcosa rispetto alla loro offerta. Senza contratti e vincoli non dovrò per forza pagare 12 mensilità. Per questo ho rifiutato. ;)

Essendo in riconnessione non mi fa accedere col mio ID del fai da te
Strano. Io ho chiuso il contratto per mesi e ho sempre potuto accedere.

In questo caso, chiaro non possano farti offerte in chat. Sono per nuovi clienti in quel modo.

Oggi ho accettato l'offerta di riconnessione:Skytv+HD+Calcio a 22.04€,mantenendo anche l'anzianità.Sono soddisfatto.

Salve a tutti,

sono un ex cliente sky (cominciato parecchi anni fa, e poi lasciati e presi 2-3 volte). Login attivo su portale sky con stato abbonamento cessato.

Dopo qualche proposta di riconnessione rifiutata e una "recessata" per via di proposte ingannevoli dei soliti operatori, oggi stavo valutando l'ipotesi di rientrare, con obiettivo Sky Famiglia + Sport + HD + MySky/Q (l'ultima volta avevo tutte queste cose per poco meno di 22 euro/mese, cessato a settembre 2018). All'ultimo tentativo che hanno fatto qualche mese fa, per qualche euro in piu' mi avevano proposto anche il ticket DAZN per 12 mesi, ma non potevo.

Ho chattato con un operatore da dentro l'area Fai-da-te ma mi ha fatto proposta indecente. Le cose di cui sopra, senza MySky (e forse senza HD), per 24 euro/mese e perdendo tutta l'anzianità (con tutte le conseguenze sui servizi normalmente offerti gratuitamente proprio in base all'anzianità). Sicche' ho detto "scusate, ma allora non converrebbe di piu' l'offerta Sky Q da 29,9 al mese ?" e mi hanno risposto che e' disponibile solo per nuove attivazioni (e con contributi attivazione alti).

C'e' modo di ri-scatenare qualche chiamata vantaggiosa di riconnessione spontanea lato loro ?

Ultima modifica:
è possibile avere una reconnection su una vecchia prepagata sky scaduta a luglio e con miei dati e codice cliente ?

Salve a tutti,

sono un ex cliente sky (cominciato parecchi anni fa, e poi lasciati e presi 2-3 volte). Login attivo su portale sky con stato abbonamento cessato.

Dopo qualche proposta di riconnessione rifiutata e una "recessata" per via di proposte ingannevoli dei soliti operatori, oggi stavo valutando l'ipotesi di rientrare, con obiettivo Sky Famiglia + Sport + HD + MySky/Q (l'ultima volta avevo tutte queste cose per poco meno di 22 euro/mese, cessato a settembre 2018). All'ultimo tentativo che hanno fatto qualche mese fa, per qualche euro in piu' mi avevano proposto anche il ticket DAZN per 12 mesi, ma non potevo.

Ho chattato con un operatore da dentro l'area Fai-da-te ma mi ha fatto proposta indecente. Le cose di cui sopra, senza MySky (e forse senza HD), per 24 euro/mese e perdendo tutta l'anzianità (con tutte le conseguenze sui servizi normalmente offerti gratuitamente proprio in base all'anzianità). Sicche' ho detto "scusate, ma allora non converrebbe di piu' l'offerta Sky Q da 29,9 al mese ?" e mi hanno risposto che e' disponibile solo per nuove attivazioni (e con contributi attivazione alti).

C'e' modo di ri-scatenare qualche chiamata vantaggiosa di riconnessione spontanea lato loro ?

Lascia perdere le chiamate "spontanee" sono le stesse che se chiami tu. Basta trovare l'operatore con la giusta offerta.

Quindi se vuoi tornare in sky, ogni giorno vai in chat o chiama e senti cosa ti offrono

Lascia perdere le chiamate "spontanee" sono le stesse che se chiami tu. Basta trovare l'operatore con la giusta offerta.

Quindi se vuoi tornare in sky, ogni giorno vai in chat o chiama e senti cosa ti offrono

Grazie. Ho un dubbio pero': loro non hanno un CRM in cui tracciano tutti i contatti (inbound e outbound) ? Se li ri-contatto oggi, a maggior ragione via chat in cui tutto e' tracciato, non si renderanno conto che sembro avere "un disperato bisogno di ..." ?

Grazie. Ho un dubbio pero': loro non hanno un CRM in cui tracciano tutti i contatti (inbound e outbound) ? Se li ri-contatto oggi, a maggior ragione via chat in cui tutto e' tracciato, non si renderanno conto che sembro avere "un disperato bisogno di ..." ?
Loro hanno più interesse di te a farti riattivare. Se non trovi le condizioni che ti soddisfano mica riattivi.

Non farti molti problemi.

E in effetti tanto torto non hai, che mentre attendevo ho provato.

La loro proposta: "decoder MYSKYHD senza funzioni MYSKY ( registrazione, messa in pausa..) per quanto riguarda il pacchetto possiamo offrirti SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+HD con lo sconto del ben 50% per 12 mesi, dunque 24.30 anzichè 48.60€. La promozione prevede un contributo di attivazione offerta di 9,90€ una tantum". Mi pare, a memoria, stessa offerta di ieri (anche se di perdita di anzianita' e vincoli non siamo arrivati a parlare).

Considerato che per me senza funzioni MySky e' tutto inutile (con le bimbe non posso mai vedere una partita in diretta), per averle saremmo parenti di quasi 30 euro immagino. E niente ticket DAZN incluso (quindi con Sky Sport perdi almeno 1 partita di cartello a settimana). Al momento non mi sembrano granché intenzionati ad accaparrarsi il mio budget ...

E in effetti tanto torto non hai, che mentre attendevo ho provato.

La loro proposta: "decoder MYSKYHD senza funzioni MYSKY ( registrazione, messa in pausa..) per quanto riguarda il pacchetto possiamo offrirti SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+HD con lo sconto del ben 50% per 12 mesi, dunque 24.30 anzichè 48.60€. La promozione prevede un contributo di attivazione offerta di 9,90€ una tantum". Mi pare, a memoria, stessa offerta di ieri (anche se di perdita di anzianita' e vincoli non siamo arrivati a parlare).

Considerato che per me senza funzioni MySky e' tutto inutile (con le bimbe non posso mai vedere una partita in diretta), per averle saremmo parenti di quasi 30 euro immagino. E niente ticket DAZN incluso (quindi con Sky Sport perdi almeno 1 partita di cartello a settimana). Al momento non mi sembrano granché intenzionati ad accaparrarsi il mio budget ...
Riprova.
Tu a cosa sei interessato?

Riprova.
Tu a cosa sei interessato?

Diciamo che quello che avevo l'anno scorso non sarebbe malvagio, o anche l'ultima proposta che mi avevano fatto (uguale all'anno scorso + qualche euro/mese ma con incluso ticket DAZN 12 mesi). Mi pare che siamo lontani pero'.

Salve, avrei bisogno di un consiglio più o meno veloce per accettare o meno un'offerta :)

Allora ero cliente da 17 anni con tutti i pacchetti e multiscreen. Arrivato a 92€ mensili ho mandato la disdetta per la prima volta e poi accettato una proposta "recessata" per via di proposte ingannevoli dell'operatore. Ora sono senza segnale e in un centro sky mi hanno offerto:

tutti i pacchetti con sky go e skyq platinum a 62€ al mese per un anno (credo i pacchetti con lo sconto del 50%) con 199€ di attivazione e perdita anzianità.

Secondo voi devo accettare?... mi chiedo se sia inevitabile ormai perdere l'anzianità o se sia possibile riaverla e se c'è modo di abbassare quei 200€ di attivazione perchè poi il canone di 62€ al mese mi andrebbe anche bene. GRAZIE a chiunque possa rispondere!

Diciamo che quello che avevo l'anno scorso non sarebbe malvagio, o anche l'ultima proposta che mi avevano fatto (uguale all'anno scorso + qualche euro/mese ma con incluso ticket DAZN 12 mesi). Mi pare che siamo lontani pero'.

Riprova con calma

Salve, avrei bisogno di un consiglio più o meno veloce per accettare o meno un'offerta :)

Allora ero cliente da 17 anni con tutti i pacchetti e multiscreen. Arrivato a 92€ mensili ho mandato la disdetta per la prima volta e poi accettato una proposta "recessata" per via di proposte ingannevoli dell'operatore. Ora sono senza segnale e in un centro sky mi hanno offerto:

tutti i pacchetti con sky go e skyq platinum a 62€ al mese per un anno (credo i pacchetti con lo sconto del 50%) con 199€ di attivazione e perdita anzianità.

Secondo voi devo accettare?... mi chiedo se sia inevitabile ormai perdere l'anzianità o se sia possibile riaverla e se c'è modo di abbassare quei 200€ di attivazione perchè poi il canone di 62€ al mese mi andrebbe anche bene. GRAZIE a chiunque possa rispondere!

Inevitabile no, perché ci sono casi di offerte con anzianità. Ma diciamo che una volta staccati (purtroppo anche io per colpa di un'offerta ingannevole) le possibilità di ricevere offerte senza perdere anzianità sono poche.

In ogni caso l'anzianità è utile da 6anni in poi per lo sconto sul multiscreen. 10+ per la comodità del numero dedicato per l'assistenza.
Quindi è soggettiva l'utilità di mantenerla o meno.

Per la tua offerta, sul canone non saprei dirti. Per il costo di attivazione, quando è stato proposto il platinum, capita venga proposto a 99 euro.

Sul canone mensile, ora non ricordo bene il costo del platinum.
Ma per controllare se effettivamente è il 5o%basta andare sul sito e controllare.

Io ho accettato il 50% ma senza cinema e q platinum e pago 31.90 al mese.
Aggiungendo quei due dubito che si arrivi a 62 euro. Molto probabilmente non sarà il 50% quella proposta.

Indietro
Alto Basso