Reconnection da Sky!

Quindi, scusatemi se sicuramente è già stato detto,per andare al buio e aderire alle offerte in reconnection è necessario chiudere su richiesta il periodo di free vision? Scusate ma manco da un paio d'anni causa vincolo 24 mesi. Grazie mille.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si anche perché te lo fatturano anche se è gratis (a me hanno fatturato 1 giorno - 70 centesimi) e poi ti devi sbattere per il rimborso

Si anche perché te lo fatturano anche se è gratis (a me hanno fatturato 1 giorno - 70 centesimi) e poi ti devi sbattere per il rimborso

A me hanno fatturato il mese gratuito a 22€ e il primo mese del nuovo contratto a listino anziche' con sconto 50%. Ho chiamato il numero 199 e ho parlato con il call center in Albania che mi ha promesso un rimborso nella prossima fattura ma senza darmi una conferma via mail. Tu come hai fatto a farti rimborsare?

A me hanno fatturato il mese gratuito a 22€ e il primo mese del nuovo contratto a listino anziche' con sconto 50%. Ho chiamato il numero 199 e ho parlato con il call center in Albania che mi ha promesso un rimborso nella prossima fattura ma senza darmi una conferma via mail. Tu come hai fatto a farti rimborsare?

ti consiglio di contattarli via chat per il rimborso
verba volant

dopodichè se alla prossima fattura non c'è lo storno blocchi il rid

a fine mese si chiude il contratto. Mi hanno offerto in automatico il 50% per altri 12 mesi. Secondo voi in reconnection riuscirei ad avere oltre al 50% anche lo Sky Q?

a fine mese si chiude il contratto. Mi hanno offerto in automatico il 50% per altri 12 mesi. Secondo voi in reconnection riuscirei ad avere oltre al 50% anche lo Sky Q?

da quello che so io non lo offrono in retention
l'offerta di 12 mesi comprende l'HD anche al 50% .. controlla

da quello che so io non lo offrono in retention
l'offerta di 12 mesi comprende l'HD anche al 50% .. controlla
Molto probabilmente non ha compreso HD e funzioni MySky in retention

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ti consiglio di contattarli via chat per il rimborso
verba volant

dopodichè se alla prossima fattura non c'è lo storno blocchi il rid

Grazie, per il momento mi hanno mandato un messaggio sul decoder che stanno verificando e sul fai da te è apparso lo sconto del 50% sui pacchetti.

Questa info è preziosissima.
Vado in scadenza naturale al 01.09, avevo già inviato disdetta.
Ho inviato PEC integrativa per la rinuncia alla free-vision, non voglio sorprese. Speriamo serva a qualcosa

Ma sempre a proposito di questo mese di "free vision", secondo voi cosa accade al mio abbonamento per cui ho inviato disdetta a scadenza (che *dovrebbe* avvenire al 30/09 o al 01/10/2019, se mantengono quanto promesso e cioè di riportare la scadenza a quest'anno invece che al prossimo, vedi thread "scadenza contratto misteriosamente allungata") e sul quale ho attivo un ticket sport che scadrebbe qualche mese dopo la naturale scadenza annuale? Mi rimarrà attiva la visione anche dello Sport, onorando il ticket, oppure decade del tutto e ne perderei i mesi residui? Ipotesi o, meglio, esperienze?

Riconnesso via chat dopo avere tolto la free vision che scadeva il 3 settembre...Sky tv + calcio + sport + Hd 29.20 € al mese per 12 mesi + Sky go plus gratis per 12 mesi ...

Dal 1 settembre passo in free vision e non ho ricevuto ancora offerte di retention sul mio abbonamento satellitare.In caso di offerte di reconnection è previsto l’intervento di un tecnico o semplicemente vengono ricaricati i diritti di visione? Mi consigliate di rinunciare alla free vision?

Dal 1 settembre passo in free vision e non ho ricevuto ancora offerte di retention sul mio abbonamento satellitare.In caso di offerte di reconnection è previsto l’intervento di un tecnico o semplicemente vengono ricaricati i diritti di visione? Mi consigliate di rinunciare alla free vision?

Si RINUNCIA! Non farti fregare con il Free vision, stanno lucrando e non poco co sta storia.....

Io dopo essere rimasto al buio sono tornato settimana scorsa. Tutti i pacchetti con sky Q platinum a 51€ al mese per 12 mesi (vincolo di 18 mesi) +199€ per attivazione sky Q e 10€ attivazione.

Alla fine due settimana fa mi offrivano la stessa cosa ma a 62€ al mese invece di 51€.

Si RINUNCIA! Non farti fregare con il Free vision, stanno lucrando e non poco co sta storia.....

Qualcuno sa se in caso di reconnection, con o senza free vision, sia necessario l’intervento di un tecnico per verifica impianto/riattivazione?

Io dopo essere rimasto al buio sono tornato settimana scorsa. Tutti i pacchetti con sky Q platinum a 51€ al mese per 12 mesi (vincolo di 18 mesi) +199€ per attivazione sky Q e 10€ attivazione.

Alla fine due settimana fa mi offrivano la stessa cosa ma a 62€ al mese invece di 51€.

Hai rinunciato alla free vision prima della scadenza?

Questa info è preziosissima.
Vado in scadenza naturale al 01.09, avevo già inviato disdetta.
Ho inviato PEC integrativa per la rinuncia alla free-vision, non voglio sorprese. Speriamo serva a qualcosa

Correggo,
sono in scadenza al 01.10, ho già rinunciato alla freevision.
Quindi ho ancora un mese di visione 'regolare'.

Secondo voi, volendo puntare solamente su Tv+Famiglia+HD+SkyGo
a quanto dovrebbe essere un'offerta reconnection per essere in campana?

Vedo da altri post offerte a 29 con 2 pacchetti.. senza pacchetti bisognerebbe essere tipo a 19?

ma in reconnection si puo' avere piu' di un 50%? ad esempio lo Sky Q gratis? Perche' conviene rinunciare alla free vision?

Indietro
Alto Basso