Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la free vision si hanno poche offerte con scontistica da retention perché l abbonamento risulta attivo...se vuoi offerte con scontistica da riconnessione ti conviene toglierla...
Io lo tolta via chat.Vi posso chiedere quale sia la via migliore per rinunciare alla freevision?
Io sono in scadenza naturale nei prossimi mesi ma meglio prevenire!
Grazie!!
Ok però se è mia intenzione chiudere ho 1 mese gratis...Con la free vision si hanno poche offerte con scontistica da retention perché l abbonamento risulta attivo...se vuoi offerte con scontistica da riconnessione ti conviene toglierla...
Io lo tolta via chat.
Si dopo la chiusura del contratto hai un mese gratis con Sky tv...Ok però se è mia intenzione chiudere ho 1 mese gratis...
Ok però se è mia intenzione chiudere ho 1 mese gratis...
Free vision vedi per un mese Sky tv gratis.io ho come scadenza 01/09/2019,. come mai oggi vedo ancora tutto?
Tu oggi vedi ancora tutto?Mi aggiungo anche io a voi , in chiusura oggi 01/09
Eppure vedo ancora tutto...Free vision vedi per un mese Sky tv gratis.
No nulla , chiesi un paio di giorni fa di disattivare la free visionTu oggi vedi ancora tutto?
Io vedo tutto....contratto cessato ma sul fai da te vedo 2020....No nulla , chiesi un paio di giorni fa di disattivare la free vision
ma la reconnection vale anche per chi era cliente anni fa?
a me interessa solo calcio e sport e hd (e 4k quindi), parabola ho ancora quella che avevo anni fa