steveone12
Digital-Forum Gold Master
Mi trovo nella stessa situazione, ho tolto il free vision da chat. Finora nessuna chiamata di reconnection.
novita'? io vedo ancora tutto....cinema e famiglia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi trovo nella stessa situazione, ho tolto il free vision da chat. Finora nessuna chiamata di reconnection.
Ti conviene chiamare skynovita'? io vedo ancora tutto....cinema e famiglia...
novita'? io vedo ancora tutto....cinema e famiglia...
In retention solitamente qualcosa di buono si muove verso gli ultimi 10 giorniCiao a tutti io vado in chiusura il 01/10, attualmente come retention non sto praticamente ricevendo chiamate (solo una). Volevo sapere, entro quanto tempo si può fare la reconnection? Grazie
Ti conviene chiamare sky
In retention solitamente qualcosa di buono si muove verso gli ultimi 10 giorni
La reconnection dovrebbe durare 1 mese da quanto si legge in giro
Ti conviene chiamare sky
appena arrivata questa mail...io comunque ho fatto disdetta a naturale scadenza non recesso...
ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.
Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 02/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore.
Io ho accettato a luglio il 50%. Lo skyq dipende cosa intendi. Il black si può trovare a 10 euro l'attivazione. Se intendi il platinum, gratis non esistesenza chiamare confermo che da oggi sono in free vision. Se mi danno il 50% e lo Sky Q gratis mi sa che accetto ma non penso esista un'offerta cosi' giusto?
Rifiutato ?riconsegnato il decoder a giugno, chiamato oggi da 02..733 finale che offre di tornare cliente con zero costi di attivazione per MySkyHD e tutto quello scelto al 50%
I miei complimenti. Avevi mandato ulteriore raccomandata o chat per farti togliere la visione di Sky TV "gratuita"?Andata !
Skytv + sport + calcio + hd 29,90 €
Si aspetta la riattivazione
E meno male che il 733 finale non faceva offerte![]()
Grazie, in bocca al lupo. Aggiornaci.@Skardy free vision tolta tramite chat , chiamati 1 sola volta e contattati tramite chat qualche settimana fa per chiedere della restituzione dei materiali
Ma non canto vittoria , sono come San Tommaso , se non vedo riattivazione scheda e fai da te allineato non ci credo