Reconnection da Sky!

Ciao a tutti io vado in chiusura il 01/10, attualmente come retention non sto praticamente ricevendo chiamate (solo una). Volevo sapere, entro quanto tempo si può fare la reconnection? Grazie
In retention solitamente qualcosa di buono si muove verso gli ultimi 10 giorni
La reconnection dovrebbe durare 1 mese da quanto si legge in giro

Ti conviene chiamare sky

appena arrivata questa mail...io comunque ho fatto disdetta a naturale scadenza non recesso...

ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.

Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 02/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore.

appena arrivata questa mail...io comunque ho fatto disdetta a naturale scadenza non recesso...

ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.

Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 02/10/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore.

idem, scadenza 01/09/19, ricevuta stessa mail nonostante disdetta scadenza naturale (probabilmente usano mail standard per tutti....) da oggi il segnale è oscurato (a parte sky tv per via della free vision). Aspetto valide offerte prossimamente (mi sono stancato di telefonare e ricevere offerte ridicole).
Il piano B è passare a Now tv o al digitale terrestre (circa 30 euro in entrambi i casi)
edit: mi sono appena accorto che mi hanno modificato la data di fine contratto sul fai da te da 01/09/19 a 01/09/20 con canone mensile di 6,40 (dipenderà dal mese di free vision? e i 6,40 sarà L'HD? ma chi gli ha chiesto niente?)
ho mandato mail con richiesta spiegazioni....

Ultima modifica:
ho ricevuto una chiamata poco fa a cui non ho fatto in tempo a rispondere da un 733 finale, ho letto nel topic delle retention che non è molto affidabile, credo che tra qualche giorno contatterò via chat per sondare la situazione

senza chiamare confermo che da oggi sono in free vision. Se mi danno il 50% e lo Sky Q gratis mi sa che accetto ma non penso esista un'offerta cosi' giusto?
Io ho accettato a luglio il 50%. Lo skyq dipende cosa intendi. Il black si può trovare a 10 euro l'attivazione. Se intendi il platinum, gratis non esiste

riconsegnato il decoder a giugno, chiamato oggi da 02..733 finale che offre di tornare cliente con zero costi di attivazione per MySkyHD e tutto quello scelto al 50%

Andata !
Skytv + sport + calcio + hd 29,90 €
Si aspetta la riattivazione
E meno male che il 733 finale non faceva offerte

Ultima modifica:
Andata !
Skytv + sport + calcio + hd 29,90 €
Si aspetta la riattivazione
E meno male che il 733 finale non faceva offerte
I miei complimenti. Avevi mandato ulteriore raccomandata o chat per farti togliere la visione di Sky TV "gratuita"?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma un utente ex abbonato come fa a farsi fare un'offerta? Ho provato in chat ma mi hanno detto che avrebbero richiamato. Poi ho provato a farmi contattare lasciando i miei dati sul sito ma mi è apparso un msg che diceva sarei stato ricontattato a partire dal 29 11 😲😲

@Skardy free vision tolta tramite chat , chiamati 1 sola volta e contattati tramite chat qualche settimana fa per chiedere della restituzione dei materiali

Ma non canto vittoria , sono come San Tommaso , se non vedo riattivazione scheda e fai da te allineato non ci credo

@Skardy free vision tolta tramite chat , chiamati 1 sola volta e contattati tramite chat qualche settimana fa per chiedere della restituzione dei materiali

Ma non canto vittoria , sono come San Tommaso , se non vedo riattivazione scheda e fai da te allineato non ci credo
Grazie, in bocca al lupo. Aggiornaci.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso