• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Può provare anche a chiedere direttamente a uno Sky service...

Per l'abbonamento di mio fratello (6-7 anni di -50% in varie formule) non c'è niente da fare, in chat soltanto "non" offerte con perdita d'anzianità.

La politica commerciale è chiara, ma a quel prezzo se lo tengono, evidentemente pensano gli convenga, l'unica risposta è rinunciare al servizio se non si vogliono spendere almeno 45-50 euro al mese...
 
Per l'abbonamento di mio fratello (6-7 anni di -50% in varie formule) non c'è niente da fare, in chat soltanto "non" offerte con perdita d'anzianità.

La politica commerciale è chiara, ma a quel prezzo se lo tengono, evidentemente pensano gli convenga, l'unica risposta è rinunciare al servizio se non si vogliono spendere almeno 45-50 euro al mese...

Una politica commerciale sbagliata,si sa che ogni anno perdono sempre più abbonati,invece di tenerseli stretti,li fanno andare via,per me possono pure fallire!!
 
Centesima chiamata oggi. proposto rinnovo con il pack Tv a listino, mantenimento anzianità e promessa di essere ricontattato entro le prossime 24 per avere gli altri pack scontati. Rifiutato
 
mah... al buio dal 1 gennaio... vengo da full SKYQ platinum... NON HO RICEVUTO 1 chiamata... nemmeno 1 . ed io non richiamerò nessun numero né la chat. Voglio vedere fino a quando arriveranno ... per me possono riprendersi tutto dopo 21 anni
 
Dal 733 finale mi hanno fatto 2 proposte di riconnessione:
- la prima passando al digitale terrestre, 29€ tutti i pacchetti con 19€ di attivazione
- la seconda rimanendo con il satellite 21.80€ Base + 4,90€ per ogni pacchetto in più

Conviene davvero? Perso molto passando al digitale terrestre?

Penso ti riferisca alla stessa mia fantomatica offerta che però prevede: Sky tv + un solo pack a 4,90 con HD gratuito ma non hai alcuna certezza che gli altri siano allo stesso prezzo anzi.....a precisa domanda per aggiungere Famiglia mi hanno chiesto il prezzo di listino ossia 5,40.
Vi risulta che questi signori del 733 si presentino come settore qualità Sky? A me risulta che siano dei call center che lavorano con vari marchi altroché servizio qualità Sky....
Chiaramente ho chiesto lumi in chat e sono cascati dalle nuvole: per me sempre la stessa offerta da 29,90 con un pack e 49 euro di spese (ma quali sarebbero??j....Io ho aderito con registrazione ma penso che sia una sola dal momento che dopo quasi due giorni sono sempre al buio e in stato “Cessato”. Poco male, nel caso si va di disdetta entro i 14 giorni e buonasera ai suonatori. E con questa ultima presa per i fondelli io per il momento passo.....magari sen ne riparlerà tra qualche mese e sempre che mi propongano un offerta irrinunciabile...e per non avere ulteriori tentazioni domani gli rendo tutti gli apparati e chiudo con le loro comunicazioni e telefonate inutili..
A proposito, un consiglio.....lascia stare il Digitale...na’ schifezza
 
mah... al buio dal 1 gennaio... vengo da full SKYQ platinum... NON HO RICEVUTO 1 chiamata... nemmeno 1 . ed io non richiamerò nessun numero né la chat. Voglio vedere fino a quando arriveranno ... per me possono riprendersi tutto dopo 21 anni

Più anni di seguito sei con loro meno offerte avrai....pensano che non potrai più fare a meno di Sky, quindi per te zero....idem anche per me...
 
ragazzi, qualcosa si sta muovendo...... riconnesso in chat con tv+famiglia+sport+cinema e hd e skygo a 35 € + 9,90 di attivazione e anzianità mantenuta.
ero al buio da inizio mese e avevo chiesto di togliere la free vision.
Devo ancora vedere se hanno aggiornato il sito, speriamo bene...
Insistete in chat per trovare quello giusto, però per me è sempre meglio lo sky center......
 
a me allo sky center hanno detto che da loro l'anzianità si perde per un anno, poi dopo un anno lo reintegrano. vi risulta che sia sempre così?
 
a me allo sky center hanno detto che da loro l'anzianità si perde per un anno, poi dopo un anno lo reintegrano. vi risulta che sia sempre così?

Mai sentita una cosa del genere!
Chiedi se ci "risulti che sia sempre così" e la mia risposta è che non è MAI stato così!
Non ne capirei nemmeno il senso!
E cmq non lo si potrà scoprire se non dopo essersi riconnessi da un anno....cioè quando sarà troppo tardi!
 
Ho appena ricevuto una chiamata telefonica dal 733 finale Sky tv+calcio+sport a 31,20 € + 9,90 per attivazione, hd e sky go gratis , anzianità mantenuta .
Spiegato il motivo per la quale non mi sarei abbonato a prescindere dall’offerta, - finché non mi accreditano 7,99 € x abbonamento a DAZN nonostante la disdetta -
l'operatrice mi dice che la fattura non è stata emessa da SKY ma da DAZN, messa di fronte all’evidenza ( 40 anni da commerciale ) non ha saputo far altro che irritarsi e chiudere frettolosamente la conversazione che mi astengo dal commentare, per non trascendere.
 
Il ping-pong tra Sky e DAZN

Ho appena ricevuto una chiamata telefonica dal 733 finale Sky tv+calcio+sport a 31,20 € + 9,90 per attivazione, hd e sky go gratis , anzianità mantenuta .
Spiegato il motivo per la quale non mi sarei abbonato a prescindere dall’offerta, - finché non mi accreditano 7,99 € x abbonamento a DAZN nonostante la disdetta -
l'operatrice mi dice che la fattura non è stata emessa da SKY ma da DAZN, messa di fronte all’evidenza ( 40 anni da commerciale ) non ha saputo far altro che irritarsi e chiudere frettolosamente la conversazione che mi astengo dal commentare, per non trascendere.

L'offerta non è decisamente male, sempre che poi venga effettivamente attivata come da promesse
Nel caso ti richiamino, potresti chiedere quanto costerebbe l'aggiunta del Pack famiglia?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto al ping-pong tra Sky e DAZN, si tratta dell'n-mo fronte di lotta con Sky
Anch'io - credo come te - ho aderito all'offerta Sky-Dazn che prevede 2 mesi gratis (anzi, gratis fino al 31-12-19, visto che l'ho attivata i primi di novembre) e poi 7.99€/mese.
Ebbene, a fine 2019, ben prima della data di rinnovo mensile automatico previsto in DAZN, ho seguito la procedura contenuta nel sito di Sky per recedere dalla promo Sky-DAZN.
Mi è poi arrivata regolare e-mail di Sky con oggetto "La tua conferma di disdetta offerta DAZN" che testualmente recita: "come hai richiesto, terminato il periodo prepagato, interromperemo il rinnovo automatico dell’offerta DAZN senza alcun costo. "
Ciononostante, il segnale di DAZN è ancora attivo...e non sarò certo io a sbattermi perchè me lo stacchino! :D
Il punto è che - magari non nella fattura di gennaio, perchè quella è già sul faidate (e peraltro l'ho contestata, come dettagliato qui) - ma probabilmente nella fattura di febbraio (quella di chiusura, visto che l'01-02-2020 andrò al buoi), mi aspetto lo stesso scherzetto che hanno fatto a te, cioè l'addebito del canone "ridotto", come se la disdetta dell'offerta Sky-DAZN non l'avessi fatta!

Inutile dire che non pagherò un cent!

Se pensano di prendermi per stanchezza si sbagliano :eusa_naughty:...anche perchè di tempo libero per bastonarli ne avrò ancora di più, senza Sky!
 
L'offerta non è decisamente male, sempre che poi venga effettivamente attivata come da promesse
Nel caso ti richiamino, potresti chiedere quanto costerebbe l'aggiunta del Pack famiglia?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto al ping-pong tra Sky e DAZN, si tratta dell'n-mo fronte di lotta con Sky
Anch'io - credo come te - ho aderito all'offerta Sky-Dazn che prevede 2 mesi gratis (anzi, gratis fino al 31-12-19, visto che l'ho attivata i primi di novembre) e poi 7.99€/mese.
Ebbene, a fine 2019, ben prima della data di rinnovo mensile automatico previsto in DAZN, ho seguito la procedura contenuta nel sito di Sky per recedere dalla promo Sky-DAZN.
Mi è poi arrivata regolare e-mail di Sky con oggetto "La tua conferma di disdetta offerta DAZN" che testualmente recita: "come hai richiesto, terminato il periodo prepagato, interromperemo il rinnovo automatico dell’offerta DAZN senza alcun costo. "
Ciononostante, il segnale di DAZN è ancora attivo...e non sarò certo io a sbattermi perchè me lo stacchino! :D
Il punto è che - magari non nella fattura di gennaio, perchè quella è già sul faidate (e peraltro l'ho contestata, come dettagliato qui) - ma probabilmente nella fattura di febbraio (quella di chiusura, visto che l'01-02-2020 andrò al buoi), mi aspetto lo stesso scherzetto che hanno fatto a te, cioè l'addebito del canone "ridotto", come se la disdetta dell'offerta Sky-DAZN non l'avessi fatta!

Inutile dire che non pagherò un cent!

Se pensano di prendermi per stanchezza si sbagliano :eusa_naughty:...anche perchè di tempo libero per bastonarli ne avrò ancora di più, senza Sky!

L'offerta è la stessa con cui mi sono riconnesso io allo sky center ma con perdita di anzianità. Famiglia sin dal primo giorno lo posso attivare dal fai da te scontato del 50% per 6 mesi.
 
L'offerta è la stessa con cui mi sono riconnesso io allo sky center ma con perdita di anzianità. Famiglia sin dal primo giorno lo posso attivare dal fai da te scontato del 50% per 6 mesi.

Grazie Hellrizer
Quindi in reconnection è possibile ottenere (anche allo Sky Service):

SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport + HD a 33.90€/mese per 6 mesi (dopo 6 mesi: 36.60€/mese) con 9.90€ una tantum

Tanta roba: punto ad ottenerla anch'io, visto che è la combinazione che mi interessa.

Vista la perdità dell'anzianità, è stato possibile farsi attivare gratis anche SkyGo Plus?
 
Una politica commerciale sbagliata,si sa che ogni anno perdono sempre più abbonati,invece di tenerseli stretti,li fanno andare via,per me possono pure fallire!!
idem
Centesima chiamata oggi. proposto rinnovo con il pack Tv a listino, mantenimento anzianità e promessa di essere ricontattato entro le prossime 24 per avere gli altri pack scontati. Rifiutato
fatto bene, mai fidarsi delle loro promesse
Si è successo anche a me, ma nn so se sia SEMPRE così
l'anno scorso avevano detto anche a me che per un anno avrei perso anzianità e che poi quest'anno l'avrei recuperata: BUFALA!
Non so da dove tirino furi certe balle quelli della chat........
Comunque poco fa in chat mi hanno offerto il solito sconto dei nuovi abboanti a 29.90 con 49 di attivazione.
Ovviamente rifutato.
 
No intendevo dire che è successo che mi "sospendessero" l'anzianità per 1 anno, poi ripresa.
 
Comunque poco fa in chat mi hanno offerto il solito sconto dei nuovi abboanti a 29.90 con 49 di attivazione.
Ovviamente rifutato.

stessa cosa, non si scollano dall'offerta nuovi abbonati su un abbonamento con anzianità 9 anni da sempre tenuto fra il -50 e il -40...
 
Sul digitale non mi pronuncio perchè non ho esperienza.
Quanto al satellite, invece, dico che 21.80 è un numero "strano"...
SkyTv costa 21.60€/mese e cmq considera che se vuoi l'HD devi calcolare ulteriori 6.40€/mese: e già fanno 28€/mese.
Ma i packs a 4.90€/mese te li attiverebbe contestualmente alla riconnessione?
Costi di attivazione?
9.90€ una tantum per ogni pacchetto?

Facci sapere, nel caso ti richiamino.
Ho rifiutato il digitale.
Per il satellite non mi facevano l’offerta congiunta quindi ho rifiutato pure quella.
Ormai sono imbarazzanti
 
Grazie Hellrizer
Quindi in reconnection è possibile ottenere (anche allo Sky Service):

SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport + HD a 33.90€/mese per 6 mesi (dopo 6 mesi: 36.60€/mese) con 9.90€ una tantum

Tanta roba: punto ad ottenerla anch'io, visto che è la combinazione che mi interessa.

Vista la perdità dell'anzianità, è stato possibile farsi attivare gratis anche SkyGo Plus?

@newtor, io in chat 35€ per 12 mesi con skygo e anzianità mantenuta.....
 
comunque sono parecchi mesi che oramai non scrivo nelle room sky del forum... ma volevo solo condividere un po con voi la mia soddisfazione che Sky contro di me perse, in quanto dapprima li segnalai su altroconsumopuntoit e dopodichè senza un accordo trovato dalle parti , decisi di portarli in conciliazione di AGCM....anzi non aspettarono manco l'udienza , mi chiamarono telefonicamente... eh ma sai carissimo abbonato , ti stacchiamo immediatamente tutto, nessuna penale da pagare e ultima mensilità non verrà addebitata.... era il 07 maggio 2019( o qualcosa in più ..) e abbonamento ancora attivo ma scadenza naturale al 01 dicembre 2019 .. mi chiuserò tutto il 30 Aprile, maggio non pagato , niente penali e con tanta di carta scritta e firmata da entrambi le parti !!! in sostanza ho risparmiato la bellezza di 317 euro chiudendo il contratto mooolto anticipatamente , praticamente 7 mesi persi per loro ( abbonam. a listino da 45,30 eurini /mese!) mentre io c ho solo guadagnato;), visto che tra l'altro tutto quello che c'era da vedere in quel periodo , l'avevo già visto per quanto riguarda la stagione calcistica ... ahahaha!

é brava Sky, anche intelligente... perchè anche loro quando capiscono di stare dalla parte del torto e senza via di scampo, si devono pur mettere a 90°, volente o nolente!!:laughing7:

... fine della favola!!:D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso