Pagina 3 di 440 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 4392

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newthor Visualizza Messaggio
    Anche quello scontato al 50%

Non l'ho chiesto esplicitamente, perchè in cuor mio sapevo che non avrei accettato subito l'offerta.
    Ovviamente questo aspetto lo approfondirò al momento di accettare l'offerta.

Quindi (come è giusto che sia...) allo Sky Service fanno le stesse offerte che si possono ricevere al n° verde.
    Per riallacciarsi alla domanda sopra di sky2009: K81, puoi dirci quale vincolo di durata è indicato sul contratto dello SkyQ?
    Scadenza 12 mesi oltre avermelo confermato allo sky center ho letto sulle 2 righe della descrizione promozione del contratto,in più x quanto riguarda il diritto di recesso ho i classici 14 gg senza spese da sostenere anche x lo sky q
    Quindi confermo i 12 mesi di vincolo x lo sky q

Digital-Forum Junior

Predefinito

C è un limite per rientrare in reconnection?..vorrei aspettare almeno la metà del mese prima di accettare qualche offerta...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Dipende se devi chiedere sky q o no.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buonasera a tutti, al buio da 31 dicembre, mi hanno chiamato oggi pomeriggio per propormi il 50% di sconto. A me interessa Skytv e calcio, e mi verrebbe 18,40 euro, più 9,9 euro di riattivazione. Ho chiesto di sky go, e mi hanno detto che mi possono dare skygo plus compreso nel prezzo, a voi risulta questa offerta? A me farebbe comodo lo skygo perché sono spesso fuori per diversi giorni per lavoro, così potrei vedere sky mentre sono in giro. Non mi ha accennato allo skyq, mi sapreste dire in cosa consistono i ventaggi dello skyq rispetto al myskyhd che ho adesso?
    Grazie a tutti!

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di marzok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackghost Visualizza Messaggio
    passato oggi ad uno sky service a consegnare tutto...il sistema gli da un errore...come se fossero passati più dei 14 GG per la.consegna ( abbonamento chiuso 1/12/2018 ovvio che cé un errore).. Risposta: non abbiamo mai fatto una restituzione di un platinum, miniQ,booster e myskyhd ( ero tester sky) pertanto il sistema si blocca e devo segnalare il tutto ai softwaristi di Sky...... devo ripassare tra 10 GG.... che noia...
    sono nella tua stessa situazione, disdetta effettuata a fine settembre, mi trovo ancora in possesso di tutti i materiali SkyQ perchè non hanno sncora previsto una modalità di restituzione...ho già chiamato una decina di volte, anche oggi mi hanno detto che non c'è modo. Un operatore qualche settimana fa mi aveva detto che l'unico modo era rifare l'abbonamento, chiedere il recesso entro 14gg senza pagare penali e rispedirgli tutto subito via posta, mi sembra tutto assurdo
    ||Sky Q || TV LG OLED ||

Digital-Forum Senior

Predefinito

hai mai mandato una pec per segnalare l'accaduto?

Digital-Forum Master L'avatar di newthor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K81 Visualizza Messaggio
    Scadenza 12 mesi oltre avermelo confermato allo sky center ho letto sulle 2 righe della descrizione promozione del contratto,in più x quanto riguarda il diritto di recesso ho i classici 14 gg senza spese da sostenere anche x lo sky q
    Quindi confermo i 12 mesi di vincolo x lo sky q
    Grazie dei dettagli.

Citazione Originariamente Scritto da Franischia Visualizza Messaggio
    C è un limite per rientrare in reconnection?..vorrei aspettare almeno la metà del mese prima di accettare qualche offerta...
    Fino a quando non hai reso gli apparati (decoder, scheda, digital key) sei in tempo per riconnetterti.
    Considera che, ovviamente, non è detto che una promo che ti propongono ora possa ancora esserci tra qualche settimana.
    Se intendi aggiungere anche lo SkyQ, non ridurti proprio agli ultimi gg del mese , perchè normalmente passa un po' di tempo tra la reconnection e l'appuntamento con l'antennista: se ti riconnetti in un dato mese, ma poi la consegna dello SkyQ avviene in quello successivo, allora anche la scadenza del contratto si sposta di un mese, per cui se la tuo promo durava 12 mesi paghi l'ultimo mese (o frazione di mese) a listino.
    RET 27-02-2020

20 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 34.44€/m
    19 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 31.90€/m
    18 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 29.45€/28gg
    17 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 32.89€/m (da 07-17 Cin gratis 12m)
    16 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 25.40€/m + 2m freevision Cin
    15 Tv+Fam+Calcio+Sport+HD: 27€/m
    14 Tv+Calcio+Sport+HD: 29€/m

Digital-Forum Silver Master L'avatar di blackghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da an-cic Visualizza Messaggio
    hai mai mandato una pec per segnalare l'accaduto?
    a chi dovremmo mandarla? lo sky service ha detto che inviava lui la segnalazione...
    Sarebbe interessante mettere a conoscenza Sky del disagio ma soprattutto qualora non si dovesse consegnare il materiale entro i giorni previsti per la riconsegna, evitare il pagamento delle mancate restituzioni...( che son capaci di applicarle secondo me) ...
    una cosa...siamo O.T. chiedo aiuto a qualche moderatore di un consiglio su dove scrivere o aprire thread.... help.
    Mux ricevuti da: Monte Sambuco, Volturino..
    Cliente Sky da Novembre 2011 al 30/11/2018
    Dal 2/11/2017 Tester SKY Q ...
    01/12/2018 Sky Q chiuso abbonamento
    Dal 1/12/2018 abbonato a nowtv ( cinema per 6 mesi 38€ comprese 2 stick).
    Dal 20/10/2018 abbonato a Dazn.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di blackghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marzok Visualizza Messaggio
    sono nella tua stessa situazione, disdetta effettuata a fine settembre, mi trovo ancora in possesso di tutti i materiali SkyQ perchè non hanno sncora previsto una modalità di restituzione...ho già chiamato una decina di volte, anche oggi mi hanno detto che non c'è modo. Un operatore qualche settimana fa mi aveva detto che l'unico modo era rifare l'abbonamento, chiedere il recesso entro 14gg senza pagare penali e rispedirgli tutto subito via posta, mi sembra tutto assurdo
    loro hanno creato il problema e loro lo risolvono.... mi sono già fatto 60km a vuoto per andare e tornare con due buste di apparecchiature....che pesano anche fra l'altro... senno mi aprissero un ticket con Gls e prenotassero il ritiro.... io non vado più da nessuna parte se non mi dicono che posso consegnare tutto...ma sono impazziti questi? i softwaristi facessero il loro lavoro per bene.
    Mux ricevuti da: Monte Sambuco, Volturino..
    Cliente Sky da Novembre 2011 al 30/11/2018
    Dal 2/11/2017 Tester SKY Q ...
    01/12/2018 Sky Q chiuso abbonamento
    Dal 1/12/2018 abbonato a nowtv ( cinema per 6 mesi 38€ comprese 2 stick).
    Dal 20/10/2018 abbonato a Dazn.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackghost Visualizza Messaggio
    a chi dovremmo mandarla? lo sky service ha detto che inviava lui la segnalazione...
    Sarebbe interessante mettere a conoscenza Sky del disagio ma soprattutto qualora non si dovesse consegnare il materiale entro i giorni previsti per la riconsegna, evitare il pagamento delle mancate restituzioni...( che son capaci di applicarle secondo me) ...
    una cosa...siamo O.T. chiedo aiuto a qualche moderatore di un consiglio su dove scrivere o aprire thread.... help.
    la questione sono le pezze di appoggio. tu non hai niente, loro hanno un contratto firmato in cui dicono che se non riconsegni entro 60 giorni paghi tot. magari non succede niente, ma se succede stai pur sicuro che quello a prendersela in quel posto sei tu. io una pec, entro i termini di restituzione, in cui spiego l'accaduto e chiedo istruzioni su come comportarmi la farei. poi vedi tu

Pagina 3 di 440 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato