• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

A me non mi stanno offrendo niente di niente... al buio dal 31/12 hanno smesso di chiamarmi intorno al 21 e solo sms con sorprese per me ecc... parlo in chat con operatore e mi hanno offerto tv sky + famiglia + hd + calcio a 29,90 piu 9,90 attivazione.
Mi sa che stavolta è l'addio a sky dopo 8 anni di onorato servizio.
 
Signori ma una volta riconsegnato il decoder dopo qualche mese fanno qualche tentativo per fare riabbonare l'ex abbonato?
 
Io sono nella tua stessa situazione. Il mio abbonamento era attivo da 15 anni
 
Signori ma una volta riconsegnato il decoder dopo qualche mese fanno qualche tentativo per fare riabbonare l'ex abbonato?
non lo so personalmente... ma non so se gli converrebbe visto che dovrebbero darti tutto nuovo....avendo già riconsegnato il tuo vecchio ....
 
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Sono al buio da un mese ormai (arrivo da un full senza servizi a 36,80€) e via chat mi hanno riproposto lo stesso abbonamento con l'opportunitá di aggiungere l'hd a metá prezzo: in pratica full + hd a 40€ al mese. 9,90€ attivazione e volendo SkyQ a 9,90€ una tantum. Togliendo il cinema sarebbe 31,90€ con l'hd. Cosa ne pensate? E sullo SkyQ, conviene farlo? Grazie mille!
 
Ciao a tutti ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Sono al buio da un mese ormai (arrivo da un full senza servizi a 36,80€) e via chat mi hanno riproposto lo stesso abbonamento con l'opportunitá di aggiungere l'hd a metá prezzo: in pratica full + hd a 40€ al mese. 9,90€ attivazione e volendo SkyQ a 9,90€ una tantum. Togliendo il cinema sarebbe 31,90€ con l'hd. Cosa ne pensate? E sullo SkyQ, conviene farlo? Grazie mille!

L'ooferta è buona.
In pratica il 50% di sconto su tutto.
Ovviamente NON riconsegnare gli apparati prima di esserti riconnesso!
Quando ci si riconnette dopo essere stati al buio penso che convenga fare l'upgrade a SkyQ, visti il prezzo vantaggioso ed il fatto che la scadenza del contratto non venga estesa (a condizione, beninteso, che l'installazione dello SkyQ avvengo entro il mese nel quale è stato riattivato l'abbonamento).
Se anche (ora) non hai la Tv 4k, lo SkyQ è cmq l'evoluzione del MySky, per cui c'è da aspettarsi che funzioni meglio.

Tra qualche gg (visto che non voglio pagare troppi gg a listino, una volta trascorsi i 12 messo in promo), mi riconnetterò con la mia combinazione attuale alle stesse condizioni offerte a te.
Oltre a richiedere lo SkyQ a 9€ una tantum, penso che sarò sfacciato :laughing7: e chiederò:
1) lo SkyGo Plus (visto e considerato che, una volta persa l'anzianità, non si ha più diritto a SkyGo);
2) la free vision del Cinema per 60gg;
3) magari anche un ticket DAZN, sempre che ce ne sia la possibilità! :D
Chiedere è lecito!
 
L'ooferta è buona.
In pratica il 50% di sconto su tutto.
Ovviamente NON riconsegnare gli apparati prima di esserti riconnesso!
Quando ci si riconnette dopo essere stati al buio penso che convenga fare l'upgrade a SkyQ, visti il prezzo vantaggioso ed il fatto che la scadenza del contratto non venga estesa (a condizione, beninteso, che l'installazione dello SkyQ avvengo entro il mese nel quale è stato riattivato l'abbonamento).
Se anche (ora) non hai la Tv 4k, lo SkyQ è cmq l'evoluzione del MySky, per cui c'è da aspettarsi che funzioni meglio.

Tra qualche gg (visto che non voglio pagare troppi gg a listino, una volta trascorsi i 12 messo in promo), mi riconnetterò con la mia combinazione attuale alle stesse condizioni offerte a te.
Oltre a richiedere lo SkyQ a 9€ una tantum, penso che sarò sfacciato :laughing7: e chiederò:
1) lo SkyGo Plus (visto e considerato che, una volta persa l'anzianità, non si ha più diritto a SkyGo);
2) la free vision del Cinema per 60gg;
3) magari anche un ticket DAZN, sempre che ce ne sia la possibilità! :D
Chiedere è lecito!

Grazie Newthor!! Ma nel caso in cui scegliessi SkyQ dovrei pagare un periodo a prezzo di listino? Ho letto qualcosa del genere sul forum ma non ho capito bene quando succede questo.
Grazie!
 
Ricapitolo, per utilità del topic, la mia riconnessione.
Disconnesso il 01.01.2019 dopo aver rifiutato tutte le offerte fino a quel momento, due giorni dopo mi ricontattano offrendomi il 50% + Sky Q black a 9€ e HD incluso per 12 mesi. Accettata. L'unica cosa che non hanno attivato è Sky Go e Extra.
 
Ricapitolo, per utilità del topic, la mia riconnessione.
Disconnesso il 01.01.2019 dopo aver rifiutato tutte le offerte fino a quel momento, due giorni dopo mi ricontattano offrendomi il 50% + Sky Q black a 9€ e HD incluso per 12 mesi. Accettata. L'unica cosa che non hanno attivato è Sky Go e Extra.
Paghi tre settimane a prezzo pieno però..
 
Salve..disconnesso il 1 01 19..ad oggi mi hanno offerto solo sky tv + famiglia+sport+calcio a 37e 50..senza sky q black..(a 99 e)..nn so se aspettare..o rinunciare totalmente...
 
Ricapitolo, per utilità del topic, la mia riconnessione.
Disconnesso il 01.01.2019 dopo aver rifiutato tutte le offerte fino a quel momento, due giorni dopo mi ricontattano offrendomi il 50% + Sky Q black a 9€ e HD incluso per 12 mesi. Accettata. L'unica cosa che non hanno attivato è Sky Go e Extra.

Che SkyGo ed Extra siano, rispettivamente, indisponibile/azzerato è normale, visto che essendoti riconnesso DOPO essere andato al buio, è come se fossi un nuovo cliente, per il quale SkyGo NON è disponibile (se non dopo 1 anni) e l'anzianità è, appunto, di 0 anni.
Per ovviare al problema di SkyGo, avresti dovuto chiedere - in fase di riconnessione - di farti attivare (gratis) SkyGo Plus: spesso in chat viene fatto, per cui vale la pena di fare un tentativo anche ora.
Visto che ti sei riattivato il 03-01-2019, i tuoi 12 mesi di promo termineranno il 03-01-2020, mentre (come puoi verificare nel Faidate) il contratto terminerà "naturalmente" il 31-01-2020: ciò isgnifica che, come correttamente dice galakie, pagherai a listino i 28gg compresi tra il 03 ed il 31-01-2020.
E questo, fidati, a prescindere da qualunque cosa possano averti giurato telefonicamente dal call center! :eusa_wall: (tra l'altro, questa cosa non la scopri alla prima fattura, bensì all'ultima, quella di chiusura abbonamento!)
Si chiama pro-rata ed è una pratica corrente, sia di Sky che di altri operatori.
 
Che SkyGo ed Extra siano, rispettivamente, indisponibile/azzerato è normale, visto che essendoti riconnesso DOPO essere andato al buio, è come se fossi un nuovo cliente, per il quale SkyGo NON è disponibile (se non dopo 1 anni) e l'anzianità è, appunto, di 0 anni.
Per ovviare al problema di SkyGo, avresti dovuto chiedere - in fase di riconnessione - di farti attivare (gratis) SkyGo Plus: spesso in chat viene fatto, per cui vale la pena di fare un tentativo anche ora.
Visto che ti sei riattivato il 03-01-2019, i tuoi 12 mesi di promo termineranno il 03-01-2020, mentre (come puoi verificare nel Faidate) il contratto terminerà "naturalmente" il 31-01-2020: ciò isgnifica che, come correttamente dice galakie, pagherai a listino i 28gg compresi tra il 03 ed il 31-01-2020.
E questo, fidati, a prescindere da qualunque cosa possano averti giurato telefonicamente dal call center! :eusa_wall: (tra l'altro, questa cosa non la scopri alla prima fattura, bensì all'ultima, quella di chiusura abbonamento!)
Si chiama pro-rata ed è una pratica corrente, sia di Sky che di altri operatori.

Però se si fa la disdetta a scadenza naturale non si paga il mese per intero. Da 7 anni sempre fatto la raccomandata per disdetta a scadenza e nom ho mai pagato nessun mese per intero.
 
Che SkyGo ed Extra siano, rispettivamente, indisponibile/azzerato è normale, visto che essendoti riconnesso DOPO essere andato al buio, è come se fossi un nuovo cliente, per il quale SkyGo NON è disponibile (se non dopo 1 anni) e l'anzianità è, appunto, di 0 anni.
Per ovviare al problema di SkyGo, avresti dovuto chiedere - in fase di riconnessione - di farti attivare (gratis) SkyGo Plus: spesso in chat viene fatto, per cui vale la pena di fare un tentativo anche ora.
Visto che ti sei riattivato il 03-01-2019, i tuoi 12 mesi di promo termineranno il 03-01-2020, mentre (come puoi verificare nel Faidate) il contratto terminerà "naturalmente" il 31-01-2020: ciò isgnifica che, come correttamente dice galakie, pagherai a listino i 28gg compresi tra il 03 ed il 31-01-2020.
E questo, fidati, a prescindere da qualunque cosa possano averti giurato telefonicamente dal call center! :eusa_wall: (tra l'altro, questa cosa non la scopri alla prima fattura, bensì all'ultima, quella di chiusura abbonamento!)
Si chiama pro-rata ed è una pratica corrente, sia di Sky che di altri operatori.

In effetti l'operatrice mi ha detto che non avrò la prorata. Pazienza, vedremo come andrà
 
Però se si fa la disdetta a scadenza naturale non si paga il mese per intero. Da 7 anni sempre fatto la raccomandata per disdetta a scadenza e nom ho mai pagato nessun mese per intero.

A me il segnale l'hanno sempre tolto l'ultimo gg del mese di scadenza naturale del contratto, per cui - tranne le volte in cui mi sono riconnesso il giorno 1 del mese - ho sempre pagato qualche gg a listino.
 
Dopo 1 sett al buio mi sono arrivate solo due chiamate dallo 02... Che mi proponevano sempre la stessa offerta a 29 90 tv+famiglia+ un pacchetto a scelta..mi hanno detto che questa è l unca offerta disponibile..mi conviene aspettare ancora..o pensare di fare senza sky?( a me interessava calcio e sport)..tra l altro anche senza sky q black..solo a 99e
 
Indietro
Alto Basso