Che SkyGo ed Extra siano, rispettivamente, indisponibile/azzerato è normale, visto che essendoti riconnesso DOPO essere andato al buio, è come se fossi un nuovo cliente, per il quale SkyGo NON è disponibile (se non dopo 1 anni) e l'anzianità è, appunto, di 0 anni.
Per ovviare al problema di SkyGo, avresti dovuto chiedere - in fase di riconnessione - di farti attivare (gratis) SkyGo Plus: spesso in chat viene fatto, per cui vale la pena di fare un tentativo anche ora.
Visto che ti sei riattivato il 03-01-2019, i tuoi 12 mesi di promo termineranno il 03-01-2020, mentre (come puoi verificare nel Faidate) il contratto terminerà "naturalmente" il 31-01-2020: ciò isgnifica che, come correttamente dice
galakie, pagherai a listino i 28gg compresi tra il 03 ed il 31-01-2020.
E questo, fidati, a prescindere da qualunque cosa possano averti giurato telefonicamente dal call center!

(tra l'altro, questa cosa non la scopri alla prima fattura, bensì all'ultima, quella di chiusura abbonamento!)
Si chiama pro-rata ed è una pratica corrente, sia di Sky che di altri operatori.