Reconnection da Sky!

Dopo 1 sett al buio mi sono arrivate solo due chiamate dallo 02... Che mi proponevano sempre la stessa offerta a 29 90 tv+famiglia+ un pacchetto a scelta..mi hanno detto che questa è l unca offerta disponibile..mi conviene aspettare ancora..o pensare di fare senza sky?( a me interessava calcio e sport)..tra l altro anche senza sky q black..solo a 99e
Dopo una settimana senza visione mi hanno offerto il 50 % più ll sky q Black a 9 euro una tamtum anzianità sembra mantenuta

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Le offerte Reconnection sono probabilmente migliori della Retention?

Se vado al buio e dopo qualche giorno voglio fare un nuovo contratto, si utilizza lo stesso decoder o devo comunque riconsegnare tutto?

Le offerte Reconnection sono probabilmente migliori della Retention?
Si, nella stragrande maggioranza dei casi

Se vado al buio e dopo qualche giorno voglio fare un nuovo contratto, si utilizza lo stesso decoder o devo comunque riconsegnare tutto?
Se non intendi fare upgrades tecnologici (che so, da MySky a SkyQ), allora tieni gli apparati in tuo possesso e semplicemente ti viene riattivato il segnale.
Attenzione: si parla propriamente di reconnection quando NON si sono ancora restituiti decoder, smartcard, digital key e telecomando.
Una volta resi gli apparati (dopo 30-60gg dalla cessazione del contratto), un eventuale nuovo contratto prevederà costi di attivazione più alti, per il fatto che cmq un decoder ti debba essere spedito.

sposto in questa sezione, perché più appropriato, credo!

ciao a tutti. aggiorno la mia posizione. ho mandato la disdetta per raccomandata, purtroppo quando mancavano meno di 30 giorni alla scadenza naturale del contratto. errore mio. cmq oggi ho ricevuto una mail di sky. riassumendo: 1) hanno ricevuto e preso in carico la mia richiesta in data 6-01 e dunque, alla scadenza dei 30 giorni, verrà sospeso il mio abbonamento in data 6-02; 2) nell'ultima fattura verranno conteggiati il mio abbonamento fino appunto il 6-02, gli 11,53 euro di costo dell'operatore e gli eventuali sconti e promozioni ( che non ho, visto che pagavo full, tv famiglia port cinema hd a 64,80 euri); 3) potrò continuare a usufruire di sky tv fino al 28-02; 4) dovrò restituire my sky, telecomando e tessera; 5) ho un numero verde per chiamare e ricevere ulteriori chiarimenti.

Ora, in base alla vostra esperienza, riceverò prima della chiusura dell'abbonamento, un chiamata da sky per qualche offerta degna o lasceranno che si chiuda tutto per poi eventualmente richiamarmi? E poi come mai mi lasciano solo lo sky tv fino al 28-02 e non chiudono tutto il 6-02 come da disdetta? Chiamo io il numero verde ( è un 800....) o aspetto loro?

Grazie a chi mi vorrà dare pareri suggerimenti consigli. Giovanni

Ma non è che dicono bugie, l'offerta dura 12 mesi, ovvio che finiscono tra 12 mesi esatti e non tra 12 mesi e 20 giorni....
Anche perché non è un " obbligo "disdire ogni anno... Finiti i 12 mesi paghi il prezzo di listino, poi se disdici alla fine mese o stai con loro altri 5 anni sempre il prezzo di listino devi pagare

ma non questo mese di Gennaio 2019 ma dovresti pagare a prezzo pieno il mese di Gennaio 2020 fino al 31,giusto ?

Riconnessione via Chat

Mi sono riconnesso via chat a queste condizioni (valide per 12 mesi):
a) SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+HD: 31.90€/mese + 9.90€ una tantum
b) SkyQ Black @ 9€ una tantum
c) SkyGo Plus GRATIS

Ho provato a chiedere 2 mesi di free vision del cinema e 3 mesi di ticket DAZN ma mi è stato detto che non sono compatibili con la promo alla quale ho aderito.
Scadenza contratto: 01-02-2020, per cui pagherò gli ultimi 23gg a listino (dal 09 al 31-01-2020).

Il segnale è già attivo ma non ho ricevuto né le e-mails di riepilogo delle condizioni contrattuali accettate né la trascrizione della Chat: mi sono lamentato di questo, sempre via chat (e la relativa trascrizione questa volta è arrivata...), e mi è stato confermato che la reconnection è stata presa in carico come da dettagli sopra e che il ritardo è imputabile al sistema (...) per cui i singoli operatori non possono farci nulla.
Sul fatto che le e-mails mi arrivino non mi faccio illusioni (anche in passato mi è successo), ma se entro qualche gg non mi contatta l'antennista per prendere l'appuntamente per installare lo SkyQ, penso che recederò via PEC al 13° giorno :)D), perchè trovo scandaloso che un contratto possa perfezionarsi via chat SENZA che, a valle, gli estremi dello stesso siano trasmessi al contraente. :evil5:
Vi terrò aggiornati

Ma ancora non si è capito che non chiudono l'abbonamento a un giorno del mese qualsiasi ma sempre a fine mese??? Aaaaaandiamo bene...

c) SkyGo Plus GRATIS

Ho provato a chiedere 2 mesi di free vision del cinema e 3 mesi di ticket DAZN ma mi è stato detto che non sono compatibili con la promo alla quale ho aderito.
Scadenza contratto: 01-02-2020, per cui pagherò gli ultimi 23gg a listino (dal 09 al 31-01-2020).

Il segnale è già attivo ma non ho ricevuto né le e-mails di riepilogo delle condizioni contrattuali accettate né la trascrizione della Chat: mi sono lamentato di questo, sempre via chat (e la relativa trascrizione questa volta è arrivata...), e mi è stato confermato che la reconnection è stata presa in carico come da dettagli sopra e che il ritardo è imputabile al sistema (...) per cui i singoli operatori non possono farci nulla.
Sul fatto che le e-mails mi arrivino non mi faccio illusioni (anche in passato mi è successo), ma se entro qualche gg non mi contatta l'antennista per prendere l'appuntamente per installare lo SkyQ, penso che recederò via PEC al 13° giorno :)D), perchè trovo scandaloso che un contratto possa perfezionarsi via chat SENZA che, a valle, gli estremi dello stesso siano trasmessi al contraente. :evil5:
Vi terrò aggiornati

io oggi non c'è verso di ottenere SkyQ Black @ 9€ una tantum, ho già provato in 2 chat diverse, mi offrono tutto al 50% + sky go plus gratis, ma di skyq black dicono che non è + disponibile.

c) SkyGo Plus GRATIS

Vi terrò aggiornati
facci sapere se ti chiama quello per mettere lo sky q ,perchè a me oggi mi hanno detto che non è una promo + disponibile....grazie

Ciao a tutti collegato poco fa in chat promo offerta dalla Signorina: skytv-famiglia-sport-calcio-hd euro 31,90 + 9.90 una tantum skygo plus gratis (Il tutto per 12 mesi) non ho chiesto skyq blak non mi interessa provato a chiedere 2 mesi cinema free niente da fare. Sono rimasto che ci penso la signorina ha detto che ha lasciato una nota aperta quando mi ricollego via chat posso chiedere di attivare la promo ricevuta oggi

io oggi non c'è verso di ottenere SkyQ Black @ 9€ una tantum, ho già provato in 2 chat diverse, mi offrono tutto al 50% + sky go plus gratis, ma di skyq black dicono che non è + disponibile.
La mia reconnection è datata 08-01. Prendo atto che a distanza di un giorno ora sembra che lo SkyQ Black non sia più in promo.
Mi pare strano, sebbene sia certamente possibile.
Al limite prova a chiamare il servizio riconnessione allo 0287232675

facci sapere se ti chiama quello per mettere lo sky q ,perchè a me oggi mi hanno detto che non è una promo + disponibile....grazie
Vi aggiorno senz'altro sugli sviluppi, appena ho novità.

Ciao a tutti collegato poco fa in chat promo offerta dalla Signorina: skytv-famiglia-sport-calcio-hd euro 31,90 + 9.90 una tantum skygo plus gratis (Il tutto per 12 mesi) non ho chiesto skyq blak non mi interessa provato a chiedere 2 mesi cinema free niente da fare. Sono rimasto che ci penso la signorina ha detto che ha lasciato una nota aperta quando mi ricollego via chat posso chiedere di attivare la promo ricevuta oggi
Prova anche a chiedere Ticket DAZN: a me hanno detto che non potevano darlo, ma non è detto che sia così per tutti.
Mi permetto di darti alcuni consigli:
- annotati il nome dell'operatore/operatrice della Chat;
- fatti sempre mandare via e-mail la trascrizione delle Chat;
- prima di chiudere la chat fanne degli screenshots, da conservare nel caso la trascrizione via e-mail non ti venga inviata (cosa accaduta a me)

La mia reconnection è datata 08-01. Prendo atto che a distanza di un giorno ora sembra che lo SkyQ Black non sia più in promo.
Mi pare strano, sebbene sia certamente possibile.
Al limite prova a chiamare il servizio riconnessione allo 0287232675
)

il numero che hai indicato risponde solo un voce registrata,non si può parlare con il 0287232675

il numero che hai indicato risponde solo un voce registrata,non si può parlare con il 0287232675
Da quel numero sono stato chiamato più volte, per cui ho dato per scontato (sbagliando :eusa_wall:) che lo si potesse anche contattare :eusa_naughty:.
Come non detto, allora.
Sorry.

Indietro
Alto Basso