Mi sono riconnesso via chat a queste condizioni (valide per 12 mesi):
a) SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+HD: 31.90€/mese + 9.90€ una tantum
b) SkyQ Black @ 9€ una tantum
c) SkyGo Plus GRATIS
Ho provato a chiedere 2 mesi di free vision del cinema e 3 mesi di ticket DAZN ma mi è stato detto che non sono compatibili con la promo alla quale ho aderito.
Scadenza contratto: 01-02-2020, per cui pagherò gli ultimi 23gg a listino (dal 09 al 31-01-2020).
Il segnale è già attivo ma non ho ricevuto né le e-mails di riepilogo delle condizioni contrattuali accettate né la trascrizione della Chat: mi sono lamentato di questo, sempre via chat (e la relativa trascrizione questa volta è arrivata...), e mi è stato confermato che la reconnection è stata presa in carico come da dettagli sopra e che il ritardo è imputabile al sistema (...) per cui i singoli operatori non possono farci nulla.
Sul fatto che le e-mails mi arrivino non mi faccio illusioni (anche in passato mi è successo), ma se entro qualche gg non mi contatta l'antennista per prendere l'appuntamente per installare lo SkyQ, penso che recederò via PEC al 13° giorno

D), perchè trovo scandaloso che un contratto possa perfezionarsi via chat SENZA che, a valle, gli estremi dello stesso siano trasmessi al contraente.

Vi terrò aggiornati