• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Accettare una reconnection i primi giorni del mese non è mai conveniente
 
Mi sono riconnesso via chat a queste condizioni (valide per 12 mesi):
a) SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+HD: 31.90€/mese + 9.90€ una tantum
b) SkyQ Black @ 9€ una tantum
c) SkyGo Plus GRATIS

Ho provato a chiedere 2 mesi di free vision del cinema e 3 mesi di ticket DAZN ma mi è stato detto che non sono compatibili con la promo alla quale ho aderito.
Scadenza contratto: 01-02-2020, per cui pagherò gli ultimi 23gg a listino (dal 09 al 31-01-2020).

Il segnale è già attivo ma non ho ricevuto né le e-mails di riepilogo delle condizioni contrattuali accettate né la trascrizione della Chat: mi sono lamentato di questo, sempre via chat (e la relativa trascrizione questa volta è arrivata...), e mi è stato confermato che la reconnection è stata presa in carico come da dettagli sopra e che il ritardo è imputabile al sistema (...) per cui i singoli operatori non possono farci nulla.
Sul fatto che le e-mails mi arrivino non mi faccio illusioni (anche in passato mi è successo), ma se entro qualche gg non mi contatta l'antennista per prendere l'appuntamente per installare lo SkyQ, penso che recederò via PEC al 13° giorno :)D), perchè trovo scandaloso che un contratto possa perfezionarsi via chat SENZA che, a valle, gli estremi dello stesso siano trasmessi al contraente. :evil5:
Vi terrò aggiornati

Ciao come mai ai deciso di fare la riconnessione cosi' presto? non ti conveniva pazientare un attimino e magari farla dopo il 20 gennaio per risparmiare qualcosina sulla pro rata? mi sembra di capire che lo sconto del 50% sulle varie combinazioni lo stanno offrendo un po a tutti penso che proseguiranno per tutto il mese. So che fa gola riavere il segnale anche io sono tentato spero di resistre fino al 20 a presto per le novita' comunque grazie per i consigli
 
che nervoso ho provato ancora a chiedere lo Skyq e non me lo vogliono dare senza vincolo 18 mesi. (riconnesso il 19 dicembre, accetterei anche un mese a prezzo pieno ma nulla) secondo voi se insisto ce la posso fare oppure e' una causa persa?
 
Ciao come mai ai deciso di fare la riconnessione cosi' presto? non ti conveniva pazientare un attimino e magari farla dopo il 20 gennaio per risparmiare qualcosina sulla pro rata? mi sembra di capire che lo sconto del 50% sulle varie combinazioni lo stanno offrendo un po a tutti penso che proseguiranno per tutto il mese. So che fa gola riavere il segnale anche io sono tentato spero di resistre fino al 20 a presto per le novita' comunque grazie per i consigli
Si, dal punto di vista della prorata avrei risparmiato qualcosa (nello specifico 1.03 €/giorno) riconnettendomi verso fine mese.
La ragione per la quale ho anticipato i tempi non è stata l'astinenza da Sky (figuriamoci! Adesso non c'è nemmeno il campionato!) bensì la volontà di aggiungere SkyQ e, dunque, il timore che facendo reconnection negli ultimi gg di gennaio l'installazione da parte dell'antennista avvenisse a febbraio, con conseguente spostamento di un mese del termine del contratto (--> ultimo mese a listino)
Se non sei interessato allo SkyQ, cerca di resistere fino a fine mese, visto che penso anch'io che le offerte resteranno quelle attuali.

Accettare una reconnection i primi giorni del mese non è mai conveniente
Le ragioni della mia scelta le ho espresse sopra.
Negli anni passati mi sono sempre riconnesso a fine mese, per risparmiare sulla prorata.

che nervoso ho provato ancora a chiedere lo Skyq e non me lo vogliono dare senza vincolo 18 mesi. (riconnesso il 19 dicembre, accetterei anche un mese a prezzo pieno ma nulla) secondo voi se insisto ce la posso fare oppure e' una causa persa?
Difficile dirlo.
Ovvio che se avessi chiesto lo SkyQ contestualmente alla riconnessione avresti avuto più potere contrattuale e, quasi certamente, te la saresti cavata con 9€ una tantum (e magari anche il ticket DAZN).
Ora probabilmente te lo vedrai offrire sul Faidate tipo a 69€.
Fossi in te insisterei in chat o farei un salto allo Sky Service, anche se il mese a listino in più un po' mi frenerebbe.

@zeus000
Ieri (dunque il giorno successivo alla riconnessione) mi ha contattato l'antennista, dandomi appuntamento per lunedì 14 per l'installazione dello SkyQ Black.
 
anche oggi niente proposta di sky q a 9 euro una tantum

se da oggi in poi in proposta di riattivazione viene proposto lo sky Q a 9 euro una tantum vi chiedo la cortesia di scriverlo qui sul forum,grazie.
 
Ma io sono l'unico sfigato che non mi chiama piu nessuno al telefono e per chat non mi offrono manco il 50% ma il 33%????
 
Ma io sono l'unico sfigato che non mi chiama piu nessuno al telefono e per chat non mi offrono manco il 50% ma il 33%????
Tu aspetta e tieni i nervi saldi.
Un salto allo Sky Service l'hai fatto, giusto per vedere cosa ti offrono loro?
Al limite chiama tu uno dei numeri indicati negli SMS che certamente Sky ti ha mandato e chiedi esplicitamente la promo che vuoi.
 
buongiorno come anticipato ieri ho ricevuto tramite chat la seguente proposta: tv-famiglia-calcio-sport-hd-skygo plus 31,90x12mesi se mi riconnetessi oggi 10 gennaio 2019 ultimo mese gennaio 2020 compresa pro rata dovrei andare a pagare circa 55 euro ragiono giusto? un altra info potrei tentare di chiedere la promo dazn 3 mesi gratis il codice si puo usare anche su smart tv su apposita app o bisogna forzatamente avere il decoder sky Q?
 
buongiorno come anticipato ieri ho ricevuto tramite chat la seguente proposta: tv-famiglia-calcio-sport-hd-skygo plus 31,90x12mesi se mi riconnetessi oggi 10 gennaio 2019 ultimo mese gennaio 2020 compresa pro rata dovrei andare a pagare circa 55 euro ragiono giusto?
53.51€, per la precisione.
Per ogni giorno che ritardi, risparmi ulteriori 1.03€: ad es. se ti riconnetti il 20-01, allora l'ultimo mese di abbonamento pagherai 43.22€.

un altra info potrei tentare di chiedere la promo dazn 3 mesi gratis il codice si puo usare anche su smart tv su apposita app o bisogna forzatamente avere il decoder sky Q?
Il ticket DAZN l'ho chiesto ma non mi è stato dato: magari tu sarai più fortunato!
Su come possa essere usato l'eventuale Ticket Sky onestamente non saprei: se, invece, tu attivi il tuo mese gratis, allora puoi tranquillamente usarlo sia sulla SmartTv (a condizione che sia dotata di apposita app) sia, nel caso tu ce l'abbia, tramite SkyQ
 
53.51€, per la precisione.
Per ogni giorno che ritardi, risparmi ulteriori 1.03€: ad es. se ti riconnetti il 20-01, allora l'ultimo mese di abbonamento pagherai 43.22€.


Il ticket DAZN l'ho chiesto ma non mi è stato dato: magari tu sarai più fortunato!
Su come possa essere usato l'eventuale Ticket Sky onestamente non saprei: se, invece, tu attivi il tuo mese gratis, allora puoi tranquillamente usarlo sia sulla SmartTv (a condizione che sia dotata di apposita app) sia, nel caso tu ce l'abbia, tramite SkyQ

Ottimo grazie sempre cordiale e preciso
 
Ciao, situazione alquanto grottesca con Sky,
Ieri sera mi contatta lo 02...675
Per rientrare mi offrono :
Tv+famiglia +sport +hd e servizi + go plus+Sky Q €. 24.90 + attivazioni 9.90+9.00
Per ben tre volte blocco la registrazione perché guardacaso si dimenticano di accennare a HD e Sky Q, saluto e chiudo la telefonata.
Chiamo per sfizio 800... 331 e chiedo conferma di quanto offerto dal 675
Per me tutti i pacchetti al 50% HD gratuito solo se accetto Sky Q. E mi conferma €. 24.9 più attivazioni. Accetto, effettuo la registrazione e saluto.
Oggi non avendo né segnale né vedendo sul fai da te attivo l'abbonamento sottoscritto, chiamo nuovamente il 331 e sorpresa, il mio abbonamento non esiste né esiste la registrazione.
Mi ripropongo tutto al 50%
Tv+fam+sport+hd+go plus +Sky Q €. 28.10
Saluto e attendo nuove proposte.
 
Ciao, situazione alquanto grottesca con Sky,
Ieri sera mi contatta lo 02...675
Per rientrare mi offrono :
Tv+famiglia +sport +hd e servizi + go plus+Sky Q €. 24.90 + attivazioni 9.90+9.00
Per ben tre volte blocco la registrazione perché guardacaso si dimenticano di accennare a HD e Sky Q, saluto e chiudo la telefonata.
Chiamo per sfizio 800... 331 e chiedo conferma di quanto offerto dal 675
Per me tutti i pacchetti al 50% HD gratuito solo se accetto Sky Q. E mi conferma €. 24.9 più attivazioni. Accetto, effettuo la registrazione e saluto.
Oggi non avendo né segnale né vedendo sul fai da te attivo l'abbonamento sottoscritto, chiamo nuovamente il 331 e sorpresa, il mio abbonamento non esiste né esiste la registrazione.
Mi ripropongo tutto al 50%
Tv+fam+sport+hd+go plus +Sky Q €. 28.10
Saluto e attendo nuove proposte.

puoi scivere il numero intero che hai chiamato con il 331 finale ? grazie
 
Ciao, situazione alquanto grottesca con Sky,
Ieri sera mi contatta lo 02...675
Per rientrare mi offrono :
Tv+famiglia +sport +hd e servizi + go plus+Sky Q €. 24.90 + attivazioni 9.90+9.00
Per ben tre volte blocco la registrazione perché guardacaso si dimenticano di accennare a HD e Sky Q, saluto e chiudo la telefonata.
Chiamo per sfizio 800... 331 e chiedo conferma di quanto offerto dal 675
Per me tutti i pacchetti al 50% HD gratuito solo se accetto Sky Q. E mi conferma €. 24.9 più attivazioni. Accetto, effettuo la registrazione e saluto.
Oggi non avendo né segnale né vedendo sul fai da te attivo l'abbonamento sottoscritto, chiamo nuovamente il 331 e sorpresa, il mio abbonamento non esiste né esiste la registrazione.
Mi ripropongo tutto al 50%
Tv+fam+sport+hd+go plus +Sky Q €. 28.10
Saluto e attendo nuove proposte.
Prova ad aprire una chat e vedere se ti offono le stesse condzioni.
Se sì, procedi alla reconnection tramite chat: siccome lì le cose te le devono scrivere, affinchè tu esprima il tuo consenso, il rischio che si "dimentichino" di menzionare HD, SkyQ ecc lo "disinneschi" negando il consenso.
Nel mio caso, poi, l'operatrice ha attivato le varie opzioni in tempo reale (intendo dire che ha riattivato il segnale e le varie promo a chat ancora aperta) ed io ho potuto consultare il Faidate che di volta in volta si aggiornava.
Unica accortezza da avere: sebbene ti venga detto che a valle della reconnection ti verranno spedite via e-mail le condizioni contrattuali e la trascrizione delle chat, questo potrebbe NON avvenire (nel mio caso è stato così).
Il mio consiglio è - PRIMA DI CHIUDERE LA CHAT - di fare degli screenshot della stessa, salvandoli come immagini: a quel punto, se la trascrizione ti arriva regolarmente (e con essa anche le e-mails del contratto), bene: diversamente avrai traccia scritta (dunque valida!) di quello che è in effetti il contratto sottoscritto tra le parti.
 
Ti ringrazio,
Questa è la parte finale della chat di questo pomeriggio, come vedi il discorso HD è dubbio ed è menzionato solo in fine.

Tu: Puoi cortesemente riassumere l'offerta così la salvo? Grazie
Tu: Esiste qualche ticket?
Massimo: non ci sono ticket da attivare , ad ogni modo la promozione prevede
Massimo: SKY TV + FAMIGLIA + SPORT a € 24,90 al mese per 12 mesi, con costo di attivazione di € 9,90 una tantum
Massimo: la promozione prevede l'azzeramento dell'anzianità contrattuale che non permetterebbe più di usare sky go, tuttavia per attiveremo il servizio sky go plus gratuito per 12 mesi
Massimo: inoltre attiveremmo
Massimo: sky q black a € 9 di attivazione anziché € 99
Massimo: entro qualche giorno dopo la riattivazione del contratto saraui contattato dal tecnico
Massimo: che prenderà con te apuntamento per l'isntallazione
Massimo: a seguito dell'isntallazione dello sky q black avrai anche il servizio HD grrautiot
Massimo: peri primi 12 mesi
Tu: Ci sentiamo più tardi. Grazie
Tu: Puoi inviare la chat via mail? Grazie
 
Ti ringrazio,
Questa è la parte finale della chat di questo pomeriggio, come vedi il discorso HD è dubbio ed è menzionato solo in fine.

Tu: Puoi cortesemente riassumere l'offerta così la salvo? Grazie
Tu: Esiste qualche ticket?
Massimo: non ci sono ticket da attivare , ad ogni modo la promozione prevede
Massimo: SKY TV + FAMIGLIA + SPORT a € 24,90 al mese per 12 mesi, con costo di attivazione di € 9,90 una tantum
Massimo: la promozione prevede l'azzeramento dell'anzianità contrattuale che non permetterebbe più di usare sky go, tuttavia per attiveremo il servizio sky go plus gratuito per 12 mesi
Massimo: inoltre attiveremmo
Massimo: sky q black a € 9 di attivazione anziché € 99
Massimo: entro qualche giorno dopo la riattivazione del contratto saraui contattato dal tecnico
Massimo: che prenderà con te apuntamento per l'isntallazione
Massimo: a seguito dell'isntallazione dello sky q black avrai anche il servizio HD grrautiot
Massimo: peri primi 12 mesi
Tu: Ci sentiamo più tardi. Grazie
Tu: Puoi inviare la chat via mail? Grazie
Molto dubbio direi...
 
Ti ringrazio,
Questa è la parte finale della chat di questo pomeriggio, come vedi il discorso HD è dubbio ed è menzionato solo in fine.

Tu: Puoi cortesemente riassumere l'offerta così la salvo? Grazie
Tu: Esiste qualche ticket?
Massimo: non ci sono ticket da attivare , ad ogni modo la promozione prevede
Massimo: SKY TV + FAMIGLIA + SPORT a € 24,90 al mese per 12 mesi, con costo di attivazione di € 9,90 una tantum
Massimo: la promozione prevede l'azzeramento dell'anzianità contrattuale che non permetterebbe più di usare sky go, tuttavia per attiveremo il servizio sky go plus gratuito per 12 mesi
Massimo: inoltre attiveremmo
Massimo: sky q black a € 9 di attivazione anziché € 99
Massimo: entro qualche giorno dopo la riattivazione del contratto saraui contattato dal tecnico
Massimo: che prenderà con te apuntamento per l'isntallazione
Massimo: a seguito dell'isntallazione dello sky q black avrai anche il servizio HD grrautiot
Massimo: peri primi 12 mesi
Tu: Ci sentiamo più tardi. Grazie
Tu: Puoi inviare la chat via mail? Grazie

per me è stato così il mese scorso che mi sono riconnesso, ho avuto l'HD dopo l'arrivo del tecnico ed è gratuito con lo sky q black, solo una tantum 9€, tutto il resto al 50%
Screenshot-2018-12-23-Arricchisci-Abbonamento.png


edit:
PS
anche io avevo chiamato questo 800922331 che è un call center di Cagliari
 
Ultima modifica:
@ airliners67
Il fatto che ti attivino l'HD solo DOPO l'installazione dello SkyQ (questo è quanto si evince dalla chat) è strano ma non impossibile.
A me lo SkyQ lo installano lunedì, ma ovviamente l'HD è stato immediatamente attivato (assieme al segnale): ma forse è perchè l'ho sempre avuto.
Se tu fossi andato avanti con la reconnection, l'operatore ti avrebbe incollato nella chat le esatte diciture contrattuali delle varie promo e certamente il punto relativo all'HD sarebbe risultato chiaro.
Non ti resta che provare: al limite, come già detto, "abortisci" la chat!

@ diabolikkk
A quanto vedo, a te l'HD è stato concesso gratis e non scontato al 50%
 
@ airliners67

@ diabolikkk
A quanto vedo, a te l'HD è stato concesso gratis e non scontato al 50%

si esatto, all'inizio non me lo dava lo sky q black, e l'offerta era tutto al 50% pure HD quindi tot circa 31€, poi ho insistito, mi ha fatto aspettare 2 minuti che ha chiesto credo al responsabile, così mi ha aggiunto il black con l'hd gratuito, tot 28,70 come si vede dal fai da te
 
Indietro
Alto Basso