• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Si da quello che dice l'e-mail il recesso prima dei 24 mesi si riferisce a tutto l'abbonamento, se invece prima dei 24 mesi disdici un pacchetto perdi lo sconto e quindi va a listino , la interpreto così

esatto, come ha detto il servizio clienti. In effetti, se così fosse, sinceramente mi conviene tenerla. Poi tra un anno quando mi entra a listino vedo cosa fare, se dare disdetta sperando in qualche offerta ecc..(cercando di capire anche la situazione diritti tv).
Sinceramente mi sembra che l'offerta dica questo, cioè che se tolgo un pack semplicemente entra a listino il calcio e non succede altro. spero sia così perchè qui sembra che si debba andare ad interpretazioni! Il problema è capire come fare ad avere la certezza assoluta
Adesso vediamo anche per lo sport, se mi fanno la stessa offerta con le stesse condizioni bene, altrimenti vedo se magari c'è qualche altra promo che duri un anno

Aggiungo anche ciò che mi hanno detto in chat, ovvero "offerta prevede un vincolo di durata del contratto di abbonamento per 24 mesi. Nel caso in cui Lei decida di recedere anticipatamente Le sarà richiesto il pagamento dell’importo pari agli sconti fruiti ovvero i costi sostenuti da Sky per la promozione goduta. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, senza vincoli di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.
L’offerta prevede il mantenimento della composizione dei pacchetti per 24 mesi; in caso di riduzione di pacchetto rispetto alla combinazione attuale la promozione cessera' in automatico."

Comunque vediamo, per il calcio tengo questa offerta e va bene. Per lo sport però punto a qualcosa che duri un anno, ho visto che a molti propongono la promo a 5,90€/mese per un anno, proverò a chiedere quella!
 
Ultima modifica:
Per me ancora nessuno ha ricevuto la smart card, l’offerta è iniziata da pochissimi giorni
Non so quando è iniziata, ma scade il 20. Può essere attivata da chiunque abbia un abbonamento Sky SAT non disdetto. C’è un sito apposito per lasciare i dati e farsi contattare. Se chiamate voi il Servizio Clienti, non ve la fanno. O almeno, la mia esperienza è questa.

Il costo totale è 99 Euro per un anno e vedete tutti i canali Sky terrestri e dopo 12 mesi si disattiva in automatico. Se durante i 12 mesi recedete da Sky SAT, non ci sono conseguenze sulla visione dei canali terrestri
 
Ho accettato la retention a 9,90 mese per 12 mesi per Sky tv + Famiglia + Hd + Sky go plus e mi è stato detto che non posso togliere / aggiungere pacchetti pena perdita sconto. Siccome ho visto nel fai da te la promo a 5 euro mese della tessera aggiuntiva del dtt, se aderisco a quest'offerta perdo lo sconto della retention?
 
Qualcuno ha ottenuto delle promozioni interessanti sul pacchetto sport?
Io continuo a vedere banner pubblicitari con "sport a 5,90€/mese per anno" ma purtroppo a me continuano a proporre solo la promo al 50% per due anni. Ovviamente con la scadenza del contratto che si allunga di 2 anni. Sono un po' titubante, anche perché con questa promo sono "bloccato" nel senso che se vado a togliere in pacchetto l'offerta sul pacchetto sport decade in automatico
Comunque non ho fretta, quindi vediamo se viene fuori qualche promo migliore più avanti
 
Salve volevo chiedere ma c'è una buona promozione per nuovi abbonati via sat magari pure senza Sky q anche cn il semplice my Sky HD?
Grazie mille a chi m risponderà
 
Dopo ben due settimane di Now TV tramite Vodafone TV, Sky Satellite si è rifatta avanti con un’offerta per 12 mesi ed ho accettato.

Sky TV + Sport + Calcio + HD + Sky Go Plus (gratis per un anno) a 38.90€ per 12 mesi.
[Quest’offerta fa scadere l’anzianità, che nel mio caso era di 9 anni. Mantenendo l’anzianità avrei pagato inspiegabilmente sui 60€].

Nel Fai Da Te trovo il pack Famiglia al 50% (2.70€) per 6 mesi ed il pack Cinema al 50% (8€ e qualcosina) per 12 mesi.

Cercavo un’offerta per un anno, vista la scadenza dei diritti tv per lo sport che scadono il 30/06/21 e l’ho trovata, soddisfatto così.
 
Salve volevo chiedere ma c'è una buona promozione per nuovi abbonati via sat magari pure senza Sky q anche cn il semplice my Sky HD?
Grazie mille a chi m risponderà

Non vorrei sbagliare ma credo che ormai il MySkyHD sia stato sostituito dallo Sky Q Black, quindi sicuramente ci saranno offerte valide associate al decoder Black :)
 
Ieri ho dato disdetta al pack cinema (prezzo pieno) e HD e fino al 31 Agosto li vedrò. Secondo voi nel frattempo mi chiameranno per mantenerli ad un prezzo scontato?

Io ho disdetto cinema (al 50%) a metà Maggio con scadenza 1 luglio: 0 chiamate. Addio al pack cinema... anche a 8€ é troppo secondo me...
 
Secondo voi verrà prorogata offerta digitale terrestre x gli abbonati a 5€ al mese?
 
Fino a qualche giorno fa avevo nel faidate la promozione per aggiungere calcio (o sport) al 50% per 9 mesi, poi è sparita ma vedo che le ho ancora attive tramite app.
Mi pare di ricordare che la promo non avesse vincoli e quindi non farebbe slittare la scadenza contrattuale... purtroppo però nell'app non riesco a trovare le condizioni contrattuali.
Qualcuno che l'ha attivata sa dirmi se ha avuto lo slittamento della scadenza contrattuale?

Grazie
 
Io da ormai quasi un anno ho sempre e solo l'offerta per il pack sport al 50% per due anni! Possibile che non ci siano altre promo per me? Vedo che a molti altri abbonati propongono lo sport per un anno a 5,90€/mese, oppure 9 mesi al 50%. Mi sembra davvero incredibile! Ho provato anche a chiedere al servizio clienti, in chat ecc.. ma niente!

Voi accettereste la promo 24 mesi al 50%? Vincolarmi per due anni, non saprei..anche se comunque posso togliere il pacchetto senza restituire gli sconti. Però se tolgo un altro pacchetto pagherò lo sport a listino
Ovviamente la data di scadenza dell'abbonamento sky si allunga di due anni da oggi
 
Ultima modifica:
Io da ormai quasi un anno ho sempre e solo l'offerta per il pack sport al 50% per due anni! Possibile che non ci siano altre promo per me? Vedo che a molti altri abbonati propongono lo sport per un anno a 5,90€/mese, oppure 9 mesi al 50%. Mi sembra davvero incredibile! Ho provato anche a chiedere al servizio clienti, in chat ecc.. ma niente!

Voi accettereste la promo 24 mesi al 50%? Vincolarmi per due anni, non saprei..anche se comunque posso togliere il pacchetto senza restituire gli sconti. Però se tolgo un altro pacchetto pagherò lo sport a listino
Ovviamente la data di scadenza dell'abbonamento sky si allunga di due anni da oggi

È ciò su cui anche io ho riflettuto. La stagione sportiva 20-21 è l’ultima con i diritti tv attuali (per intenderci Sky + DAZN), a ottobre 2020 ci sarà il nuovo bando di concorso per il triennio 21-24... Io, ad oggi, eviterei di abbonarmi per due anni. Fortunatamente mi è stata fatta una proposta di rientro per 12 mesi quindi l’ho accettata; poi a seconda di chi si prenderà i diritti del prossimo triennio, decideremo... Spero di esserti stato utile :)
 
È ciò su cui anche io ho riflettuto. La stagione sportiva 20-21 è l’ultima con i diritti tv attuali (per intenderci Sky + DAZN), a ottobre 2020 ci sarà il nuovo bando di concorso per il triennio 21-24... Io, ad oggi, eviterei di abbonarmi per due anni. Fortunatamente mi è stata fatta una proposta di rientro per 12 mesi quindi l’ho accettata; poi a seconda di chi si prenderà i diritti del prossimo triennio, decideremo... Spero di esserti stato utile :)

Giusto, guarda a me hanno fatto una promo uguale sul pacchetto calcio. Lì per lì ho accettato, anche perchè me l'hanno venduta in un modo ma in realtà mi hanno raccontato un sacco di balle.
Appunto ho accettato ma sono ancora dentro i 14 giorni quindi probabilmente farò il recesso
Mi avevano detto, per esempio, che potevo modificare l'abbonamento senza vincoli, che non c'erano sconti da restituire in caso di disdetta ecc.. quindi mi ero fatto ingolosire e ho accettato!
 
Coloro che hanno aderito alla promozione "seconda casa" possono dire dopo quanto tempo sono stati contattati rispetto alla compilazione del formato di adesione?
 
Giusto, guarda a me hanno fatto una promo uguale sul pacchetto calcio. Lì per lì ho accettato, anche perchè me l'hanno venduta in un modo ma in realtà mi hanno raccontato un sacco di balle.
Appunto ho accettato ma sono ancora dentro i 14 giorni quindi probabilmente farò il recesso
Mi avevano detto, per esempio, che potevo modificare l'abbonamento senza vincoli, che non c'erano sconti da restituire in caso di disdetta ecc.. quindi mi ero fatto ingolosire e ho accettato!

Incredibile come ancora avvengano queste cose... Uno che ti dice una cosa e poi non è così... Ti fanno passare la voglia...
 
Incredibile come ancora avvengano queste cose... Uno che ti dice una cosa e poi non è così... Ti fanno passare la voglia...

Esatto! Per questo ho deciso di recedere a questa promo, troppe versioni discordanti tra di loro. Preferisco recedere, liberarmi da qualsiasi vincolo e valutare con calma eventuali altre offerte da qui a settembre
 
Esatto! Per questo ho deciso di recedere a questa promo, troppe versioni discordanti tra di loro. Preferisco recedere, liberarmi da qualsiasi vincolo e valutare con calma eventuali altre offerte da qui a settembre

Fai benissimo... Come raccontavo nei giorni scorsi, ho fatto disdetta dopo aver pagato 3 mesi di repliche l’abbonamento completo di Sky 93€ (con Sport e Calcio senza eventi chiaramente). Dopo 9 anni di abbonamento, il primo Luglio ho staccato il cavo, poi si sono fatti risentire con due proposte, ho accettato quella a 38.90€ x 12 mesi ed ho fatto ripartire Sky Sat... Spero ti suggeriscano qualche buona opportunità!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso