• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Perché quando si toglie un pacchetto, che siavo meno in promo, viene applicato un blocco di 4 mesi. E per i primi 2 sono abbastanza rigidi, dal terzo comincia a comparire qualcosa. Tutto ciò, di solito.
 
Perché quando si toglie un pacchetto, che siavo meno in promo, viene applicato un blocco di 4 mesi. E per i primi 2 sono abbastanza rigidi, dal terzo comincia a comparire qualcosa. Tutto ciò, di solito.
Ok, ma io mi riferivo alle chiamate che fanno durante i due mesi di disdetta, non alle promo sul fai da te.
 
Io nel Fai Da Te ho l'offerta di Famiglia gratis 1 anno e poi al termine della promozione 5,40€ al mese. C'è scritto che è possibile modificare l'abbonamento in qualsiasi momento al costo di 10.08€. Secondo voi conviene usufruire della promozione? E se al termine dell'anno voglio togliere Famiglia prima che comincino a farmi pagare i 5,40€ devo fare la disdetta del pacchetto all'inizio dell'ultimo mese gratis?
 
Salve, spero di non aver sbagliato a postare la domanda qui. Sulla mia fattura (come credo anche le vostre) sono riportate le voci dei vari sconti, ad esempio: "sconto abbonamento sky per 12 mesi" "sconto abbonamento sky per 15 mesi" ecc...
Io non mi ricordo più a quale pacchetto corrisponda questo sconto (sport, calcio o cinema), come facio a reperire l'informazione? Dallo sky fai da te non è possible vederlo. Ho provato a chiamare ma mi hanno risposto che non riescono a vederlo...Avete consigli? la persona del call center è normale che non possa darmi queste info oppure non voleva darmele?

Scusatemi nessuno sa darmi un’indicazione oppure spiegarmi dove poter trovare queste info? Grazie mille
 
Sta cosa del listino non l'ho capita né percepita leggendo le varie condizioni... Che sarebbe?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scusate se ri-posto la mia domanda, ma si è persa tra gli altri argomenti.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Sta cosa del listino non l'ho capita né percepita leggendo le varie condizioni... Che sarebbe?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
I contratti scadono sempre il giorno uno del mese, se tu attivi una promo che sconta per 12 mesi sono 12 mesi e non 12 mesi e 15 giorni, quindi i restanti 15 giorni li paghi a prezzo pieno nella prima o nell'ultima fattura.

Sky tempo fa ha tolto questa FAQ

3) Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva. Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?93503-Significato-di-pro-rata/page3
 
Io nel Fai Da Te ho l'offerta di Famiglia gratis 1 anno e poi al termine della promozione 5,40€ al mese. C'è scritto che è possibile modificare l'abbonamento in qualsiasi momento al costo di 10.08€. Secondo voi conviene usufruire della promozione? E se al termine dell'anno voglio togliere Famiglia prima che comincino a farmi pagare i 5,40€ devo fare la disdetta del pacchetto all'inizio dell'ultimo mese gratis?
 
I contratti scadono sempre il giorno uno del mese, se tu attivi una promo che sconta per 12 mesi sono 12 mesi e non 12 mesi e 15 giorni, quindi i restanti 15 giorni li paghi a prezzo pieno nella prima o nell'ultima fattura.

Sky tempo fa ha tolto questa FAQ

3) Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva. Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?93503-Significato-di-pro-rata/page3

Non sono sicuro che sia sempre così. A me hanno concesso lo sconto del 35% verso il 20 Agosto e, nella fattura di Settembre, mi hanno scalato 10 gg di sconto dato che Agosto l'avevo già pagato intero. Forse dipende dal tipo dì sconto o quello che diceva la FAQ valeva per i nuovi abbonamenti?
 
Non sono sicuro che sia sempre così. A me hanno concesso lo sconto del 35% verso il 20 Agosto e, nella fattura di Settembre, mi hanno scalato 10 gg di sconto dato che Agosto l'avevo già pagato intero. Forse dipende dal tipo dì sconto o quello che diceva la FAQ valeva per i nuovi abbonamenti?
I giorni a listino li addebitano nella prima o nell'ultima fattura, dipende dalla promo.

Guarda o guardatevi le vecchie fatture, la prima e l'ultima.
 
Ultima modifica:
Io nel Fai Da Te ho l'offerta di Famiglia gratis 1 anno e poi al termine della promozione 5,40€ al mese. C'è scritto che è possibile modificare l'abbonamento in qualsiasi momento al costo di 10.08€. Secondo voi conviene usufruire della promozione? E se al termine dell'anno voglio togliere Famiglia prima che comincino a farmi pagare i 5,40€ devo fare la disdetta del pacchetto all'inizio dell'ultimo mese gratis?
 
Ragazzi io ho, nel FAI DA TE, il pack CINEMA in promo per 2 mesi gratis, poi 8,10 euro al mese. Però, quando lo attivo, mi dice che "si è verificato un errore"...devo farmelo attivare in chat ? Non credo di avere limitazioni, l'ultima volta che ho disdetto il cinema, è stato 10 mesi fa, quindi non ho blocchi.

PS: ho visto che il pack si può levare anche dopo 2 mesi, quindi si potrebbe avere totalmente gratis, pagando soltanto, eventualmente (non è neanche sicuro) i 10,XX euro di variazione amministrativa...non male !!! :)

EDIT: ci sono problemi di accesso, oggi, mi dà password errata da app su smartphone e lentezza, quindi credo sia dovuto a quello...
 
Ma secondo voi è normale che aggiungendo cinema (promo 8€) il mio abbonamento passi da 42,45 a 37,11?
In realtà dopo i 2 mesi gratuiti, dovrei pagare circa 48€.

è un problema del sistema che verrà aggiornato o una strana sovrapposizione di sconti?
 
Non sei il primo a rilevare questa situazione. Anni addietro capitò anche a me, e il costo sostenuto fu effettivamente inferiore. Poi boh, non saprei darti certezze
 
Ultima modifica:
Non sei il primo a rilevare questa situazione. Anni addietro capitò anche a me, e il costo di effettivamente inferiore. Poi boh, non saprei darti certezze
Si ma, facendo lo "gnorri" senza chiedere spiegazioni c'è il rischio di dover pagare l'errore a fine contratto?
Cioè boh è davvero bizzarra sta cosa....proprio da sky poi.
 
Se si disdicono i singoli pacchetti, si possono eventualmente reinserire dopo pochi giorni se non si ha qualche tipo di offerta oppure deve passare "X" tempo?
 
Indietro
Alto Basso