In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Perchè l'hai fatto con nominativo diverso? Un cliente può intestarsi sino a 5 abbonamenti.

A proposito di questo... Io ho due abbonamenti (uno è per mio suocero), entrambi con Sky go plus (omaggio con l’offerta sottoscritta). Poiché in Sky go si entra col codice con cui ci si registra al sito Sky (unico per entrambi gli abbonamenti, non col codice cliente, che invece varia per ogni abbonamento), posso abbinare solo quattro dispositivi e guardare solo un programma alla volta. Pagando per due, dovrei avere due accessi completamente indipendenti a Sky go, quindi due visioni anche contemporanee e due gruppi di quattro dispositivi abbinabili. Giusto?
Qualcuno con abbonamenti multipli ha avuto questo problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che pagavo l'attivazione ho preferito avere ricevitore e lnb nuovi, tutto qua.
Il vantaggio di intestarsi un altro abbonamento coi medesimi dati del precedente, mentre l'altro è in fase di scadenza, è proprio quello che potresti evitare i costi di attivazione.

Il vantaggio di intestarsi un altro abbonamento coi medesimi dati del precedente, mentre l'altro è in fase di scadenza, è proprio quello che potresti evitare i costi di attivazione.
Questa non la sapevo. Al telefono dicevano che avrei dovuto pagare anche l'attivazione come un nuovo abbonato. Grazie per la dritta.
G.

Attivato pack cinema,primi 2 mesi gratis e poi 5€ al mese,senza vincoli che allungano il contratto

Questa non la sapevo. Al telefono dicevano che avrei dovuto pagare anche l'attivazione come un nuovo abbonato. Grazie per la dritta.
G.
Se ti attivano un nuovo abbonamento allora ti fanno pagare i costi di attivazione, mentre se richiedi un nuovo abbonamento coi medesimi dati a volte il costo di attivazione è irrisorio o addirittura gratis, ma si potrebbe perdere l'anzianità. Se ci hai fatto caso ho usato sempre il condizionale.

la mail a chi l'hai mandata?sono interessato anch'io.

Dopo le 22 chiudono le chat,e l'unica possibilita' di contattarli e' tramite email,ho scritto se avevano offerte per il pacchetto CINEMA.nella sezione assistenza sky devi andare

Ultima modifica:
Se ti attivano un nuovo abbonamento allora ti fanno pagare i costi di attivazione, mentre se richiedi un nuovo abbonamento coi medesimi dati a volte il costo di attivazione è irrisorio o addirittura gratis, ma si potrebbe perdere l'anzianità. Se ci hai fatto caso ho usato sempre il condizionale.
Sisì avevo capito che era una eventualità e non una regola. Di nuovo grazie.

Qualcuno ha avuto offerte scontate per il Platinum con un mini?
Anche in riconnessione ?
A me chiedono 199€ per la spesa iniziale e poi 21,40€ di canone mensile.
Qualcuno è diuscito a strappare prezzi migliori?
Ho letto di qualcuno che è riuscito con 99€............................ma il canone c'è speranza di averlo a meno?
Nessuno ci è riuscito magari in reconnection?
Grazie

ciao a tutti, sono un cliente da 6+ anni con myskyhd.
dal momento che mi sono trasferito, vorrei approfittare di mettere sky nella nuova casa.
sapete cosa potrei fare per attivare nella nuova casa un skyq fibra (non vorrei fare lavori per il sat se non necessari) modificando il mio abbonamento?
non vorrei fare un contratto nuovo perdendo l'anzianità, ma non mi è chiaro se c'è un modo concreto di cambiare.
ho letto che si può traslocare la linea ma credo si riferisca solo al sat, è forse possibile modificare il contratto da myskyhd a skyq fibra nella vecchia casa e poi spostare il decoder autonomamente o cambiando solo i dati online?

Ciao a tutti, ho fatto un abbonamento a sky fibra a marzo 2019 (29.90€ in sconto con sky tv+famiglia+cinema).
A marzo si rinnoverà in automatico senza sconti, cosa posso fare per pagare più o meno la stessa cifra anche quest'anno?

Ciao a tutti, ho fatto un abbonamento a sky fibra a marzo 2019 (29.90€ in sconto con sky tv+famiglia+cinema).
A marzo si rinnoverà in automatico senza sconti, cosa posso fare per pagare più o meno la stessa cifra anche quest'anno?
fai disdetta oppure nuovo abbonamento da zero.

Un chiarimento sul vincolo 18 mesi Sky Q Black, ma se io faccio disdetta abbonamento dopo 12 mesi e accetto una retention, ho ulteriori 12 mesi di abbonamento e quindi non cado nella penale dello Sky Q Black, confermate?

Se invece faccio disdetta abbonamento dopo 12 mesi, vado in freevision, è come sopra perché in freevision parliamo sempre di retention, giusto?

In ultimo: se faccio disdetta abbonamento dopo 12 mesi, vado al buio, no freevision, e accetto reconnection, qui c'è penale dello Sky Q Black?

Altra cosa che pensavo, lo Sky Q Black in fase di retention e/o reconnection è sempre vincolo 18 mesi o anche 12 mesi come l'abbonamento?

Buongiorno a tutti, sono in scadenza il 31 gennaio con un'offerta composta da SKY Q black+Cinema, Sport, Calcio Visione in Hd, DAZN e NETFLIX a 43,70 mese. Ho dato disdetta e prontamente mi è arrivata la prima chiamata da Sky. La signorina mi ha proposto a 29,90 al mese (contributo di 49 una tantum) SkyTv + 1 pacchetto a scelta fra Cinema, Sport e Calcio + Visione in HD + SKYBOX SET, + SKY Go Plus (gli altri pacchetti sono da aggiungere a parte al 50% ossia 7,20 cadauno) dicendo che a causa dell'ingresso di DAZN e NETFLIX l'azienda ha chiuso con la scontistica a partire da settembre. Inoltre man mano che ci si avvicina alla data di chiusura ci saranno sempre meno sconti. Lascio a voi i commenti.
Il mio commento è che la signorina deve per forza "vendere" e che secondo me la storia della scontistica terminata è una bufala. Ovviamente non accetterò.
Buona giornata e buon anno a tutti.

Ciao,
oggi mi è comparso tra le promozioni il calcio al 50% per un anno..
Per te 1 anno di Sky Calcio con il 50% di sconto, a soli 7,60€ anziché 15,20€ al mese

Al termine della promozione continuerai a vedere il calcio di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€ anche online.

Termini e condizioni:
I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/01/2020 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,60€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.

Ho chiesto in chat e l'operatrice mi ha garantito che l'aggiunta di questo pacchetto con la promo non prolunga la scadenza del contratto. Ho il contratto con scadenza 1/07/2020. Ha anche aggiunto che nel caso in cui invii disdetta a scadenza naturale del contratto non è necessario far disdire li pacchetto e nè saranno addebitati i 10,08€.

Secondo voi è possibile che davvero non cambi la data di scadenza del contratto?

Indietro
Alto Basso