• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Comunque, tornando all’offerta CINEMA gratis per 2 mesi più 10 mesi a TOT euro, guardando le condizioni commerciali, NON fa accenno alla restituzione degli sconti in caso di recesso anticipato, non dice proprio nulla, anzi, addirittura dice che POTREBBERO essere addebitate le 10 euro di variazione amministrativa, quindi neanche è sicuro. Ricordo che l’anno scorso lo fecero anche a me (2 mesi gratis, 3 mesi a 5,90 e 7 mesi a 16,20), e io, ovviamente, dopo i 5 mesi scontati, ho subito disdetto: non mi addebitarono nemmeno i 10 euro di variazione, nulla di nulla, a parte il blocco sul pack cinema per 4 mesi.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
rinnovo la domanda, solo io ho problemi a raggiungere la pagina di assistenza e contatti?
non riesco a raggiungere la chat è un loop continuo con il login...
 
rinnovo la domanda, solo io ho problemi a raggiungere la pagina di assistenza e contatti?
non riesco a raggiungere la chat è un loop continuo con il login...

assolutamente no. Siamo in parecchi ad avere lo stesso problema. Al telefono mi dicono che sia un problema di browser utilizzato o popup bloccati. Io credo semplicemente che siamo finiti in qualche black list che ci impedisce di entrare in chat, qualsiasi sia il problema.
 
ragazzi per chi fosse interessato ho aggiunto il pack calcio a 5,90 euro per 12 mesi. sono extra+6
 
assolutamente no. Siamo in parecchi ad avere lo stesso problema. Al telefono mi dicono che sia un problema di browser utilizzato o popup bloccati. Io credo semplicemente che siamo finiti in qualche black list che ci impedisce di entrare in chat, qualsiasi sia il problema.

Ieri fortunatamente mentre simulavo l'aggiunta di cinema, mi è apparsa una schermata per avviare la chat, ma il problema rimane.
 
Ci sono anche queste(ma annulamente meno convienti parrebbe), con installazione a 49 euri :

Sky TV+Cinema+HD+ Sky Go Plus € 29.90/mese per 12 mesi

https://abbonamento.sky.it/newaol/a...10100&g=1&intcmp=acquista_layersat_cta_scegli
Al link promo c'è anche il link dell'offerta che hai scritto ma con codice 7601, fino a pochi giorni fa funzionava anche il link con finale 7083, ora invece carica e non esce l'offerta, ho aggiunto comunque anche il tuo link.

Giocando poi sui numeri finali a cinque cifre si possono mettere o togliere vari pack.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7106&p=

p=

00000 Sky TV

10000 Sky TV

11000 Famiglia

11100 Famiglia+Cinema

11110 Famiglia+Cinema+Sport

11111Famiglia+Cinema+Sport+Calcio
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sulla chat mi hanno proposto sky cinema gratis per 2 mesi e poi 10 mesi a 8€. Secondo voi posso posso disdire dopo 2 mesi a 10,08€ senza problemi e soprattutto senza allungare la scadenza contratto?
 
Al link promo c'è anche il link dell'offerta che hai scritto ma con codice 7601, fino a pochi giorni fa funzionava anche il link con finale 7083, ora invece carica e non esce l'offerta, ho aggiunto comunque anche il tuo link.

Giocando poi sui numeri finali a cinque cifre si possono mettere o togliere vari pack.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7106&p=

p=

00000 Sky TV

10000 Sky TV

11000 Famiglia

11100 Famiglia+Cinema

11110 Famiglia+Cinema+Sport

11111Famiglia+Cinema+Sport+Calcio

Io ho giocato coi numerelli, ma poi mi hanno cassato l'abbonamento perchè dovevo fare aggiungere almeno un pacco, e famiglia non era considerato pack per loro
 
Ma per un nuovo abbonamento,la miglior offerta con Sky hd e sport semplice semplice è quella da 29.99 per 1 anno o c'è qualcosa di più economico? Parlo per satellite
 
Ciao ragazzi, sulla chat mi hanno proposto sky cinema gratis per 2 mesi e poi 10 mesi a 8€. Secondo voi posso posso disdire dopo 2 mesi a 10,08€ senza problemi e soprattutto senza allungare la scadenza contratto?

Secondo me sì, come già scritto. Non parla di vincoli, nè di eventuale restituzione di sconti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ragazzi per chi fosse interessato ho aggiunto il pack calcio a 5,90 euro per 12 mesi. sono extra+6

anche io ho questa promo nel fai da te.
Sarei interessato a sapere se questo promo mi allunga la scadenza del contratto o meno.

le uniche indicazione che trovo sono queste

"Per te 1 anno di Sky calcio a soli 5,90 al mese. Poi la promozione continua: 9,90 al mese per altri tre mesi. Al termine della promozione continuerai a vedere il calcio di sky al costo di euro 15,20 al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08.

Che significa questo? che se lo tolgo per esemio a giugno /fine campionato, spendo solo 10,08 e nessuna restituzione sconti o rba del genere??

Grazie mille
 
Ciao, significa esattamente quello che hai scritto. Potrai togliere il pack in qualsiasi momento pagando solo i 10,08€.
Io l’ho fatto l’anno scorso (2018) a luglio e l’ho tolto a maggio di quest’anno. Unico costo, come detto, i 10,08€.
 
Buongiorno
volevo attivare lo Sky Q platinum + 2 mini,(adesso ho il multivision con 2 mysky, cliente da anni 10+ e abbonamento completo)
sapete se mi possono fare offerte sui mini aggiuntivi? se si come devo fare e a quanto si contrattano?
ed inoltre come posso avere/richiedere sconti sui vari pacchetti?
infine, una domanda tecnica, se il collegamento wi-fi salta perchè si blocca il modem, presuppongo che i mini non andranno ma il principale continua a funzionare, giusto?
grazie
 
Buongiorno
volevo attivare lo Sky Q platinum + 2 mini,(adesso ho il multivision con 2 mysky, cliente da anni 10+ e abbonamento completo)
sapete se mi possono fare offerte sui mini aggiuntivi? se si come devo fare e a quanto si contrattano?
ed inoltre come posso avere/richiedere sconti sui vari pacchetti?
infine, una domanda tecnica, se il collegamento wi-fi salta perchè si blocca il modem, presuppongo che i mini non andranno ma il principale continua a funzionare, giusto?
grazie

Posso solo dirti che ad un amico che aveva problemi nonostante un booster,gliene hanno messo un altro perche' il router sta' al piano superiore della sua casa,adesso e' tutto ok.Il sistema funziona bene fidati e sky Q e' altra cosa......il mio amico aveva 2 multivision con full,paga meno adesso che prima di abbonamento (ovviamente esclusi i costi di upgrade)
 
Buonasera ragazzi , sono in scadenza al 16/12/19 e fin'ora ricevute 0 offerte.

Pochi minuti fa apro chat e chiedo se mi possono togliere la free vision e mi viene detto che è una cosa che va in automatico e non la possono togliere.

Chiedo se hanno promozioni da farmi e mi dicono che via chat non potrebbero e mi rimanda al numero per il commerciale... è tutto normale?
 
Qualcuno ha provato a chiamare lo 025050 per chiedere in cosa consista l'offerta dedicata solo x oggi alla finale XFactor?
 
Indietro
Alto Basso