• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Se non trovi offerte migliori di 45€ io consiglio di mettere solo il base. Fin da subito ho compariranno nel fai da te delle offerte per i pacchetti che non hai. Male male che ti vada li trovi a 10€ l'uno (e Calcio fino all'inizio del campionato non ha nessun senso metterlo), altrimenti è molto probabile che li trovi al 50%, salendo con il livello di fortuna anche a 5,90
Poi fai tu :)

NB: mi riferisco solo ai pacchetti, non prendendo in considerazione il discorso Q Platinum+mini
 
Se non trovi offerte migliori di 45€ io consiglio di mettere solo il base. Fin da subito ho compariranno nel fai da te delle offerte per i pacchetti che non hai. Male male che ti vada li trovi a 10€ l'uno (e Calcio fino all'inizio del campionato non ha nessun senso metterlo), altrimenti è molto probabile che li trovi al 50%, salendo con il livello di fortuna anche a 5,90
Poi fai tu :)

NB: mi riferisco solo ai pacchetti, non prendendo in considerazione il discorso Q Platinum+mini

Ciao! Ti ringrazio, sembrerebbe un'ottima strategia quella di partire col pacchetto base e aggiungere successivamente i vari pacchetti..ma quindi se partissi con Sky Q Platinum+mini (per me è fondamentale coprire le due stanze) e abbonamento Base, quanto costerebbe?
 
Ciao! Ti ringrazio, sembrerebbe un'ottima strategia quella di partire col pacchetto base e aggiungere successivamente i vari pacchetti..ma quindi se partissi con Sky Q Platinum+mini (per me è fondamentale coprire le due stanze) e abbonamento Base, quanto costerebbe?

Ragazzi io ho una vecchia parabola, dovrei entrare come nuovo cliente e quindi devo pagare i 129 completi di attivazione e adeguamento. Sono interessato al calcio e allo sport. Mi consigliate il pacchetto skyQ con sport a 29,90 e poi aspetto una promozione per il ticket calcio?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Posso chiedere se qualcuno di voi ha ricevuto offerte (dopo che ha fatto richiesta di eliminare alcuni pacchetti ) prima della scadenza anticipata?
thx
 
Prova presso gli Sky Service o presso i gazebo/chioschi, in questo ultimo caso hai il diritto di ripensamento entro 14 giorni.

Se non pretendi troppo puoi dare un'occhiata all'offerta del digitale terrestre.

€ 34,90/mese e puoi disdire senza penali quando vuoi.

https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html

Oppure € 24,90 con vincolo di 12 mesi.

https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=6802

l'unica differenza tra le due promo è solo il "vincolo" annuale?
 
Io tempo fa avevo sottoscritto l'offerta di 3 mesi per DAZN, offerta che dopo i 3 mesi si sarebbe poi rinnovata di mese in mese.
Beh io un mese fa avevo fatto disdetta per dazn attraverso il fai da te di sky, l'offerta scadeva il 22 di giugno, ebbene oggi che è 23 di giugno l'offerta di DAZN è ancora attiva, quindi mi sa che non mi hanno disattivato nulla.
Ho contattato l'assistenza però se mi hanno rinnovato senza il mio consenso vorrei poter ottenere un rimborso se mi addebitano l'offerta.
Ma per caso è successo pure a voi? Se si cosa avete risolto?


Allora anche questo mese il problema non si è risolto e continuo ancora a vedere DAZN e mi hanno stornato già 2 fatture.
Quelli di Sky continuano a dirmi che c'è stata un'anomalia sulla cessazione di DAZN e insomma ogni mese continuano a dirmi lo stesso e ogni mese mi stornano le fatture.
Almeno le fatture mi vengono stornate però ho il fastidio che nel mese in corso mi tolgono 9€ che potrebbero essermi preziosi (al giorno d'oggi ogni spicciolo è oro) e poi devo aspettare il rimborso nella fattura sucessiva.
In compenso però in questo modo sto continuando a guardare DAZN gratis :)

Ma avete anche voi continuato ad avere questo problema? Qualcuno di voi è riuscito a cessare l'offerta DAZN di Sky?
 
Confermo, c'è per satellite e fibra

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ma con il 50% quanto verrebbe a costare calcio+sport+hd?
 
Appena fatto tv e calcio 21,60
Sexondo me per aggiungere sport ci devi mettere altri 7,5

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Appena fatto tv e calcio 21,60
Sexondo me per aggiungere sport ci devi mettere altri 7,5

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

ciao, scusa hai avuto occasione di verificare se la scontistica si applica eventualmente anche all'opzione Sky Q Platinum Plus ( di listino 21,40 compreso l'hd)? E quanto riguarda i costi di attivazione, leggo che sono di 99 euro, hai mica chiesto se per lo Sky Q Platinum invece diventano 199 euro? Scusa ma sono in ferie e non ho modo di passare al mio Sky Center solito.
grazie mille
 
Io sono andato al primo sky service che ho trovato sul sito di sky dalle mie parti.
Attivazione 49. Circa le altre offerte purtroppo non mi sono informato perché sono andato diretto..ma da quel che ho capito l'hd che in genere è compreso, in queste offerte lo paghi, ma la metà. So che durano fino al 26. Seguo solo la mia squadra e qualche serie e 21,60 mi sembrano un buon compromesso

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io sono andato al primo sky service che ho trovato sul sito di sky dalle mie parti.
Attivazione 49. Circa le altre offerte purtroppo non mi sono informato perché sono andato diretto..ma da quel che ho capito l'hd che in genere è compreso, in queste offerte lo paghi, ma la metà. So che durano fino al 26. Seguo solo la mia squadra e qualche serie e 21,60 mi sembrano un buon compromesso

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

ok grazie...comunque l'hd è sempre a pagamento, eventualmente è incluso solo se fai Sky Q Platinum.
 
Ciao a tutti, sono abbonato a Sky fibra da quasi un anno, l’abbonamento scade a fine agosto.

Con la fine del primo anno credo mi finirà la promo con cui avevo preso tutti i pacchetti a tipo 60 euro al mese e ne andrò a pagare, boh, immagino 80-90.

È possibile triggerare qualcosa che mi prolunghi il continuare a pagare “solo” 60 euro?

Grazie mille!
 
Quindi, scusatemi, quanto andrei a pagare con questa offerta 50% per hd + calcio + sport? 29,10€ mensili più 49 di attivazione o ho capito male?
 
Ciao a tutti, sono abbonato a Sky fibra da quasi un anno, l’abbonamento scade a fine agosto.

Con la fine del primo anno credo mi finirà la promo con cui avevo preso tutti i pacchetti a tipo 60 euro al mese e ne andrò a pagare, boh, immagino 80-90.

È possibile triggerare qualcosa che mi prolunghi il continuare a pagare “solo” 60 euro?

Grazie mille!

Sì, manda immediatamente richiesta di disdetta a scadenza (hai ancora 4-5 giorni per farlo) e aspetta che ti richiamino per proporti un'offerta per rimanere con loro. Vedi il thread sulla retention ;)
 
Sì, manda immediatamente richiesta di disdetta a scadenza (hai ancora 4-5 giorni per farlo) e aspetta che ti richiamino per proporti un'offerta per rimanere con loro. Vedi il thread sulla retention ;)

io l'ho fatto li ho contattati in chat con la scusa di un problema tecnico che mi hanno citato nella lettera per la disdetta:

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.

Tuttavia, a seguito di un guasto tecnico, non abbiamo a disposizione tutte le informazioni relative alla tua richiesta.

Ti confermiamo che l’addebito del canone mensile terminerà il 31/08/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 02/10/2019.

In caso tu abbia richiesto a Sky il recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del contratto, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, potranno esserti richiesti:
a) il costo dell’operatore (pari a 11,53€), ove applicabile;
b) l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza fra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky.
Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni amministrative relative alla tua richiesta di disdetta e per maggiori dettagli sui tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto. Qualora tu avessi ricevuto da Sky dei materiali in comodato d’uso, potrai anche conoscere le modalità di restituzione dei materiali di proprietà di Sky.

Servizio clienti Sky

bene la proposta che mi hanno fatto è stata calcio+sport+hd 45,10€ skygo plus gratis per 12mesi e 99euro per lo sky q black
Ho ringraziato,salutato ma non ho accettato vengo da 3anni calcio+sport a 21.90 con decoder sky hd , senza mysky, senza sky go non mi interessava andare a pagare quasi il doppio XD
 
Indietro
Alto Basso