A proposito di Dazn... quest’anno non ci sarà il pacchetto scontato per chi ha Sky?
Stanno dando ad alcuni clienti il pack 12 mesi gratuito.
Verifica nel fai da te all'interno delle offerte Dazn, oppure direttamente in chat con l'operatore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di Dazn... quest’anno non ci sarà il pacchetto scontato per chi ha Sky?
mah io non capisco il marketing di sky.
Sta per iniziare la nuova stagione, dovrebbero mandare in onda spot di abbonamento per nuovi utenti su tutte le reti, e invece nemmeno l'ombra.
Proprio zero!Incredibile....a quanto pare non interessano nuovi abbonati...contenti loro
uno schifo assoluto. Dopo anni di premium, e un anno sabbatico, volevo riabbonarmi a questi prezzi non ci penso neanche.Allora non avevo visto male io,ci sono solo prezzi a listino,anche per nuovi clienti...
mah io non capisco il marketing di sky.
Sta per iniziare la nuova stagione, dovrebbero mandare in onda spot di abbonamento per nuovi utenti su tutte le reti, e invece nemmeno l'ombra.
Proprio zero!Incredibile....a quanto pare non interessano nuovi abbonati...contenti loro
Litania finita?purtroppo sky è un azienda che andrebbe chiusa e rifatta daccapo , troppe lacune e problematiche (spesso alcune anche volute da sky) verso i clienti e listini che andrebbero rifatti e andrebbe riprogrammato il loro sito di sky pieno di bug .. poi l'antitrust dovrebbe vietare le promozioni , cosi sky resta costretta a tenere prezzi regolari di listino in modo da infastidire meno il consumatore a queste politiche commerciali scorrette, oltre il fatto di abolire l'esclusiva sull'acquisto dei diritti di trasmissione, mossa antimonopolio a favore della concorrenza , se l'antitrust non si sveglia a fare questi interventi contemporaneamente significa che favorisce sky per chissà quale motivo .. ma immaginatelo voi
concordo sta di fatto che non avendo in sky service nel giro di 30km, cerco promo online ma sono praticamente inesistente...si parla di prezzi di listino.purtroppo sky è un azienda che andrebbe chiusa e rifatta daccapo , troppe lacune e problematiche (spesso alcune anche volute da sky) verso i clienti e listini che andrebbero rifatti e andrebbe riprogrammato il loro sito di sky pieno di bug .. poi l'antitrust dovrebbe vietare le promozioni , cosi sky resta costretta a tenere prezzi regolari di listino in modo da infastidire meno il consumatore a queste politiche commerciali scorrette, oltre il fatto di abolire l'esclusiva sull'acquisto dei diritti di trasmissione, mossa antimonopolio a favore della concorrenza , se l'antitrust non si sveglia a fare questi interventi contemporaneamente significa che favorisce sky per chissà quale motivo .. ma immaginatelo voi
Ragazzi però certe cose non si possono leggere. Come si può dire che un’azienda deve essere chiusa!
Cerchiamo di ragionare in modo diverso per favore dai!
Sky avrà una sua politica che ha deciso di seguire. Non vogliono fare promozioni per accaparrarsi nuovi abbonati? Faranno poi i loro conti più avanti. Magari alla fine questa scelta, per quanto voi ne potete sapere, alla fine darà i suoi risultati.
Io personalmente so quanto è il mio budget che posso spendere per la pay tv, se per vedere ciò che mi interessa riesco a stare nella cifra che ho previsto bene, altrimenti ne faccio a meno, ma certo non vengo qui a lamentarmi o ad augurare ad un’azienda che deve chiudere o avere delle imposizioni assurde dall’antitrust.
Per favore dai!
Aggiornato link promo Sky sul satellite.
https://www.digital-forum.it/newreply.php?do=newreply&p=6155440
Sky TV+Family+Cinema+HD+4K+Sky On Demand+Sky Q Black
€ 24,90/mese per 12 mesi.
Costo di attivazione € 99.
https://abbonamento.sky.it/newaol/abbonationline?codPromo=7058
Mai attuata.
Dal 2007, infatti, è vietata la "retention" la pratica commerciale in base alla quale gli operatori erano liberi di proporre nuove offerte agli utenti che volevano disdettare il contratto. Proprio con l'obiettivo di non perdere quote di mercato. Una pratica definita dall'Agcom illecita: il garante, così come le associazioni dei consumatori, chiede che non ci sia differenza tra i clienti, sostenendo che gli operatori debbano essere competitivi nei confronti di tutto il mercato e non solo di piccole nicchie.
https://www.repubblica.it/economia/...s/vodafone_dichiara_guerra_a_fastweb-25589722