• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

mah io non capisco il marketing di sky.
Sta per iniziare la nuova stagione, dovrebbero mandare in onda spot di abbonamento per nuovi utenti su tutte le reti, e invece nemmeno l'ombra.

Proprio zero!Incredibile....a quanto pare non interessano nuovi abbonati...contenti loro
 
mah io non capisco il marketing di sky.
Sta per iniziare la nuova stagione, dovrebbero mandare in onda spot di abbonamento per nuovi utenti su tutte le reti, e invece nemmeno l'ombra.

Proprio zero!Incredibile....a quanto pare non interessano nuovi abbonati...contenti loro

Allora non avevo visto male io,ci sono solo prezzi a listino,anche per nuovi clienti...
 
Allora non avevo visto male io,ci sono solo prezzi a listino,anche per nuovi clienti...
uno schifo assoluto. Dopo anni di premium, e un anno sabbatico, volevo riabbonarmi a questi prezzi non ci penso neanche.
Il dtt non lo guardo nemmeno per un hd ready...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
mah io non capisco il marketing di sky.
Sta per iniziare la nuova stagione, dovrebbero mandare in onda spot di abbonamento per nuovi utenti su tutte le reti, e invece nemmeno l'ombra.

Proprio zero!Incredibile....a quanto pare non interessano nuovi abbonati...contenti loro

purtroppo sky è un azienda che andrebbe chiusa e rifatta daccapo , troppe lacune e problematiche (spesso alcune anche volute da sky) verso i clienti e listini che andrebbero rifatti e andrebbe riprogrammato il loro sito di sky pieno di bug .. poi l'antitrust dovrebbe vietare le promozioni , cosi sky resta costretta a tenere prezzi regolari di listino in modo da infastidire meno il consumatore a queste politiche commerciali scorrette, oltre il fatto di abolire l'esclusiva sull'acquisto dei diritti di trasmissione, mossa antimonopolio a favore della concorrenza , se l'antitrust non si sveglia a fare questi interventi contemporaneamente significa che favorisce sky per chissà quale motivo .. ma immaginatelo voi :)
 
Ultima modifica:
purtroppo sky è un azienda che andrebbe chiusa e rifatta daccapo , troppe lacune e problematiche (spesso alcune anche volute da sky) verso i clienti e listini che andrebbero rifatti e andrebbe riprogrammato il loro sito di sky pieno di bug .. poi l'antitrust dovrebbe vietare le promozioni , cosi sky resta costretta a tenere prezzi regolari di listino in modo da infastidire meno il consumatore a queste politiche commerciali scorrette, oltre il fatto di abolire l'esclusiva sull'acquisto dei diritti di trasmissione, mossa antimonopolio a favore della concorrenza , se l'antitrust non si sveglia a fare questi interventi contemporaneamente significa che favorisce sky per chissà quale motivo .. ma immaginatelo voi :)
Litania finita?
 
purtroppo sky è un azienda che andrebbe chiusa e rifatta daccapo , troppe lacune e problematiche (spesso alcune anche volute da sky) verso i clienti e listini che andrebbero rifatti e andrebbe riprogrammato il loro sito di sky pieno di bug .. poi l'antitrust dovrebbe vietare le promozioni , cosi sky resta costretta a tenere prezzi regolari di listino in modo da infastidire meno il consumatore a queste politiche commerciali scorrette, oltre il fatto di abolire l'esclusiva sull'acquisto dei diritti di trasmissione, mossa antimonopolio a favore della concorrenza , se l'antitrust non si sveglia a fare questi interventi contemporaneamente significa che favorisce sky per chissà quale motivo .. ma immaginatelo voi :)
concordo sta di fatto che non avendo in sky service nel giro di 30km, cerco promo online ma sono praticamente inesistente...si parla di prezzi di listino.
Ad agosto di altri anni le offerte fioccavano...adesso nemmeno gli spot in tv.
Ma come credono di combattere la pirateria?!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi però certe cose non si possono leggere. Come si può dire che un’azienda deve essere chiusa!
Cerchiamo di ragionare in modo diverso per favore dai!
Sky avrà una sua politica che ha deciso di seguire. Non vogliono fare promozioni per accaparrarsi nuovi abbonati? Faranno poi i loro conti più avanti. Magari alla fine questa scelta, per quanto voi ne potete sapere, alla fine darà i suoi risultati.
Io personalmente so quanto è il mio budget che posso spendere per la pay tv, se per vedere ciò che mi interessa riesco a stare nella cifra che ho previsto bene, altrimenti ne faccio a meno, ma certo non vengo qui a lamentarmi o ad augurare ad un’azienda che deve chiudere o avere delle imposizioni assurde dall’antitrust.
Per favore dai!
 
Ragazzi però certe cose non si possono leggere. Come si può dire che un’azienda deve essere chiusa!
Cerchiamo di ragionare in modo diverso per favore dai!
Sky avrà una sua politica che ha deciso di seguire. Non vogliono fare promozioni per accaparrarsi nuovi abbonati? Faranno poi i loro conti più avanti. Magari alla fine questa scelta, per quanto voi ne potete sapere, alla fine darà i suoi risultati.
Io personalmente so quanto è il mio budget che posso spendere per la pay tv, se per vedere ciò che mi interessa riesco a stare nella cifra che ho previsto bene, altrimenti ne faccio a meno, ma certo non vengo qui a lamentarmi o ad augurare ad un’azienda che deve chiudere o avere delle imposizioni assurde dall’antitrust.
Per favore dai!

È risaputo che SKY ha dei comportamenti commerciali scorretti , se leggi i post di retention quante offerte anti disdetta promesse e non applicate? Se antitrust aboliscono le retention i listini li farebbero normali per far quadrare il giro di abbonati e non ci sarebbe questo modo di raggiare con questi errori il cliente, poi ti ho parlato anche del sito SKY con dei bug
 
Antitrust che abolisce le rerention???
Ma che cavolo stai dicendo?
Posa il fiasco che è meglio :)
 
Mai attuata.

Dal 2007, infatti, è vietata la "retention" la pratica commerciale in base alla quale gli operatori erano liberi di proporre nuove offerte agli utenti che volevano disdettare il contratto. Proprio con l'obiettivo di non perdere quote di mercato. Una pratica definita dall'Agcom illecita: il garante, così come le associazioni dei consumatori, chiede che non ci sia differenza tra i clienti, sostenendo che gli operatori debbano essere competitivi nei confronti di tutto il mercato e non solo di piccole nicchie.

https://www.repubblica.it/economia/...s/vodafone_dichiara_guerra_a_fastweb-25589722
 
Mai attuata.

Dal 2007, infatti, è vietata la "retention" la pratica commerciale in base alla quale gli operatori erano liberi di proporre nuove offerte agli utenti che volevano disdettare il contratto. Proprio con l'obiettivo di non perdere quote di mercato. Una pratica definita dall'Agcom illecita: il garante, così come le associazioni dei consumatori, chiede che non ci sia differenza tra i clienti, sostenendo che gli operatori debbano essere competitivi nei confronti di tutto il mercato e non solo di piccole nicchie.

https://www.repubblica.it/economia/...s/vodafone_dichiara_guerra_a_fastweb-25589722

Infatti mai attuata e antitrust e agcm non hanno mai multato SKY per questa mancanza di rispetto normativa, ovviamente chi lavora in SKY iscritto in incognito in questo famoso forum, nasconde queste cose prendendoci per pazzi o per problematici per influenzare il pubblico pagante da queste informazioni
 
Ultima modifica:
vabbè far abbonare a sport e calcio non gli interessa proprio.
Niente si va al bar....
Contenti loro. Una politica cosí non l'avevo mai vista sinceramente. Avranno troppi abbonati evidentemente.


Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Concordo con te ...
... per non parlare poi di tutta quella gente a cui è scaduta la prepagata e che non è stata più contattata per alcuna offerta ... tipo il sottoscritto.
Anzi, ieri ho chiamato io, e mi hanno proposto gli stessi prezzi del sito :5eek:
 
Indietro
Alto Basso