In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Si, confermo satellite è 99 euro per l' adeguamento. Io l' ho fatta con SKY TV, SKY CALCIO e SKY SPORT a 29,20 con il vincolo per 12 mesi. L' unica pecca è che non c'è SKY GO visto che verrà dato, gratuitamente, solo dal secondo anno.

Qualcuno è riuscito ad avere il ticket gratuito dazn 12 mesi?

Si, confermo satellite è 99 euro per l' adeguamento. Io l' ho fatta con SKY TV, SKY CALCIO e SKY SPORT a 29,20 con il vincolo per 12 mesi. L' unica pecca è che non c'è SKY GO visto che verrà dato, gratuitamente, solo dal secondo anno.

peccato sono già abbonato altrimenti era perfetta.

Qualcuno è riuscito ad avere il ticket gratuito dazn 12 mesi?

Per carità non attivare il pacchetto di DAZN perchè altrimenti non potrai più disattivarlo anche facendo la richiesta e dovrai tenertelo per tutta la vita!
Io ho già fatto 3 richieste di disattivazione ma tutti i mesi dazn continua a rinnovarsi!
Dazn pagalo a parte che è meglio così lo disattivi quando vuoi direttamente dal sito di dazn.

Per carità non attivare il pacchetto di DAZN perchè altrimenti non potrai più disattivarlo anche facendo la richiesta e dovrai tenertelo per tutta la vita!
Io ho già fatto 3 richieste di disattivazione ma tutti i mesi dazn continua a rinnovarsi!
Dazn pagalo a parte che è meglio così lo disattivi quando vuoi direttamente dal sito di dazn.

va be adesso non esageriamo...vero che magari bisogna stare piu addosso a sky per la disdetta (sono nella stessa situazione) ma da qui a dire devi tenerlo per forza a vita mi pare esagerato :p

va be adesso non esageriamo...vero che magari bisogna stare piu addosso a sky per la disdetta (sono nella stessa situazione) ma da qui a dire devi tenerlo per forza a vita mi pare esagerato :p

beh son 3 mesi che si rinnova senza il mio consenso :D diciamo mezza vita allora :D

Potrei iniziare al primo mese a non chiedere il rinnovo. In 11 mesi dovrebbero elaborare la richiesta asd

In ogni caso, non riesco ancora a trovare l'operatore con l'offerta

Buonasera a tutti, leggo di abbonamenti su eBay di 36 mesi con vincoli di 24mesi con 2 pack a 34.90 per il satellitare, ma c'è da fidarsi?

Ragazzi mi sono abbonato con la promo 50% calcio e sport ma pensavo che i canali come discovery, history etc fossero nel pacchetto TV invece solo adesso ho scoperto che sono in FAMILY. C'è un modo per inserirli pagando il 50%? Se non erro con lo sconto si pagava solo 2,50 per 12 mesi. Grazie.

scusate ma non esistono più offerte per abbonamenti online sul sito?
da me in sicilia lo sky service è lontano 40km...

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi sono abbonato con la promo 50% calcio e sport ma pensavo che i canali come discovery, history etc fossero nel pacchetto TV invece solo adesso ho scoperto che sono in FAMILY. C'è un modo per inserirli pagando il 50%? Se non erro con lo sconto si pagava solo 2,50 per 12 mesi. Grazie.

Verifica se hai nel fai da te quest'offerta per il pack famiglia.
Altrimenti aspetta, generalmente il mese successivo alla sottoscrizione del contratto sempre nel fai da te, iniziano ad arrivare offerte.

Ragazzi miracolo!!! Dopo 3 mesi di richieste mi è stato disdetto DAZN! :D

Mi raccomando quando volete disdire DAZN fatene richiesta a Sky almeno 3 mesi prima non si sa mai :lol:

Adesso lo riattiverò direttamente da dazn quando ricomincerà il campionato perchè non mi fido più ad attivarlo tramite Sky.

Ciao Antonio,

Ci dispiace tu abbia deciso di lasciarci.

Puoi continuare a guardare DAZN fino alla data di scadenza dell’abbonamento indicata nella sezione “Il Mio Account “. Dopo tale data il tuo abbonamento verrà cancellato automaticamente e terminerà il tuo periodo di visione. Ti confermiamo che non ti verrà addebitato nessun importo.

Puoi decidere di mantenere attivo il tuo abbonamento eliminando la tua richiesta di disdetta da subito e fino alla data di fine visione. In alternativa potrai riattivarlo in qualsiasi momento accedendo alla sezione “Il Mio Account“.

Il Team DAZN

A proposito di Dazn... quest’anno non ci sarà il pacchetto scontato per chi ha Sky?

Indietro
Alto Basso