• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Allora adesso vi confermo le info. Era un’offerta target per me.
Tutti i pacchetti su DTT a 5€ mese per 12 mesi + 39,90 di attivazione. Il contratto dopo 12 mesi cessa automaticamente e posso interromperlo nell’arco dei 12 mesi gratuitamente. Il 13esimo mese lo regalano loro.
Ho aderito.
Potevo anche fare la versione satellitare con vincolo di 12 mesi e tutti i pacchetti a 40€ mese
Proposta arrivata anche ad un mio collega: sai se l"attivazione può essere fatta su una tessera premium già attiva e se in tal caso il costo di attivazione deve essere ugualmente corrisposto?
 
Se può arrivare una offerta migliore.
Vengo da una 5 euro x 18
mesi, ma non l ho più vista in circolazione.
Arrivano anche 12 mesi gratuiti senza vincoli di un pacchetto. Quindi di meglio POTRESTI anche ricevere. La doveva vera però è: per le tue "esigenze" è una buona offerta? Se sì, accettala

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti , spero sia la discussione giusta.
Ho ricevuto una offerta da eni per un pacchetto sky gratis x 18 mesi.
Avendo un abbonamento full , gli operatori sky mi han detto che nn ce modo di usarlo.
Ora io vi chiedo: ma se disdico un pacchetto posso usare l'offerta eni per riattivarlo?
 
Nessuna offerta sky x factor?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Dedicato ai clienti Sky da più di 1 anno.

Con Sky Q i primi 3 mesi di DAZN sono inclusi.

Anche a Natale c’è un pensiero speciale per te:
dal 13 dicembre al 7 gennaio puoi scegliere Sky Q con i primi 3 mesi di DAZN inclusi, senza costi aggiuntivi. I 3 mesi inclusi sono offerti da Sky.

Con Sky Q tutto è più intuitivo: navighi agilmente tra i programmi in onda e on demand e scegli cosa vedere in modo semplice e veloce. Inoltre, potrai accedere all’app DAZN direttamente dalla Home del tuo Sky Q e vedere 3 match di Serie A per turno, tutte le partite di Serie B e tanti altri sport.

COME ADERIRE ALL’OFFERTA:

Fino al 7 gennaio 2018, scegli Sky Q con i primi 3 mesi di DAZN inclusi.
Vai nell’area “promozioni” del Fai da Te di Sky.it o dall’App Sky Fai da Te, entro 48h potrai procedere con l’attivazione dell’offerta DAZN PRIMI 3 MESI INCLUSI.
I 3 mesi inclusi sono offerti da Sky. Ti ricordiamo che, al termine del periodo incluso, l’offerta si rinnova al prezzo dedicato ai clienti Sky.

http://www.sky.it/landing/clienti/extra/promoskyq-natale.html

Se hai già un ticket DAZN attivo, acquistato attraverso Sky, clicca su AUTORIZZO per segnalare il tuo interesse a ricevere in futuro promozioni per te disponibili.

Potrai essere ricontattato via email o via sms ai recapiti che hai lasciato

quando hai sottoscritto l’abbonamento Sky.

https://extra.sky.it/landing/promoskyq-natale/
 
Ultima modifica:
Io non ho Sky Q, ma mi propone ugualnente il Ticket a tre mesi gratuito. Dite che se lo richiedo me lo danno ugualmente o automaticamente richiedo anche Sky Q?
 
Ragazzi da oggi per il weekend promo 34,90 con 2 pack e installazione scontata. Solo negli sky service.
Almeno Abruzzo!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi da oggi per il weekend promo 34,90 con 2 pack e installazione scontata. Solo negli sky service.
Almeno Abruzzo!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

è la stessa fatta da me per il black friday :D

P.S. x TUTTI: stavo cercando una promo 50% x CINEMA da aggiungere al mio abbonamento, qualcuno ha qualche news?
 
Allora adesso vi confermo le info. Era un’offerta target per me.
Tutti i pacchetti su DTT a 5€ mese per 12 mesi + 39,90 di attivazione. Il contratto dopo 12 mesi cessa automaticamente e posso interromperlo nell’arco dei 12 mesi gratuitamente. Il 13esimo mese lo regalano loro.
Ho aderito.
Potevo anche fare la versione satellitare con vincolo di 12 mesi e tutti i pacchetti a 40€ mese

Ciao, esistono varie offerte? Ieri mi hanno chiamato e mi sembra che mi abbiano offerto in visione dei canali più sport e calcio e sky go a 5€ al mese x 12 mesi poi cessa in automatico costo attivazione 39 euro ho detto di chiamarmi lunedi, serve la cam? Cosa devo stare attento?
Grazie
 
se cliente sat con attivo solo pacchetto base?? quanto hai dovuto aspettare per avere tale offerta???
Arrivata oggi sul fai da te: pack cinema, sport e calcio ognuno col 50%x24 mesi.
Che ne pensate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Controllate il Fai da te, potrebbero esserci 3 mesi gratis di DAZN, io li ho presi poco fa, una volta ricevuto il codice potete attivare il ticket entro 6 mesi. Per evitare noie create un nuovo account.
 
Ciao a tutti, è già un paio di volte che Sky chiama, purtroppo ha sempre risposto mio padre e quindi non so di preciso cosa gli abbiano effettivamente proposto, lui comunque mi ha detto che in entrambe le chiamate si riferivano al digitale terrestre.
Però abbiamo già Sky Q e quindi non ne capisco il motivo...
I canali del digitale si vedono col decoder, quindi non può trattarsi della digital key...
A meno che non parlassero proprio di Sky trasmesso tramite digitale, ma anche in questo caso perchè proporlo ad un cliente con Sky Q?

Boh!
 
Controllate il Fai da te, potrebbero esserci 3 mesi gratis di DAZN, io li ho presi poco fa, una volta ricevuto il codice potete attivare il ticket entro 6 mesi. Per evitare noie create un nuovo account.
Ok io l'ho trovato sul faidate, se non ho capito male dopo averlo attivato, durante i tre mesi posso disattivare e alla scadenza dei tre mesi si chiude tutto senza pagare nulla,giusto?
 
Alla fine non ci ho capito nulla, chi dice una cosa e chi ne dice un'altra, mi sembra di non essere al sicuro neanche non attivando il codice.
 
Indietro
Alto Basso