In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buongiorno, auguri a tutti. Spero sia la sezione giusta. Volevo sapere se esiste qualche offerta relativa all'HD, in quanto ho notato che ieri mi si è disattivata. Ho visto che a listino è 6,40. Sapete se c'è qualche promo? O qualhce numero da chiamare? Grazie mille

Da qualche giorno mi hanno attivato il pacchetto sport... pensavo fosse il classico regalino delle feste di natale ma poco fa mi è arrivato l’sms con cui mi avvisano che sky sport sarà incluso senza costi e senza impegno fino al 30.09.2019! Immagino sía un errore :eusa_think:
Non credo sia un errore, arrivato poco fa anche a me il messaggio però sul decoder.

Sport gratis fino al 30/09 :D

Non credo sia un errore, arrivato poco fa anche a me il messaggio però sul decoder.

Sport gratis fino al 30/09 :D

Stanno cercando in tutti i modi di rifilarmelo sto pacchetto sport... ma nove mesi regalati cosí ci stanno visti i 199 euro del platinum che da tre mesi si blocca continuamente!

messaggio appena arrivato,sport gratis fino al 30-09,ottimo direi. :)

Se lo sport vale 15 euro al mese, mi chiedo se un Family+Sky Go Plus (insieme costano 12 euro) possono regalarmelo, no? Dovrei contattare il call center di SKY? :icon_bounce:

Che dire? Auguri! :laughing7:

Alla faccia.. 9 mesi gratis sono un sacco
quindi per loro non vale nemmeno la metà di quello che paga la gente

incredibile..forse e' per l'impoverimento del pack SPORT a causa della perdita di fox sports,non vedo altre motivazioni per regalare un pacchetto da 15€ al mese...il CINEMA continuano a propormelo a prezzo pieno anche oggi

Mah... Io ho Calcio gratis fino a fine febbraio e Cinema credo gratis da quando ho fatto rrtention. Infatti pago 40€ per il full+Skygo plus.
Quindi credo sia più una questione di spazi pubblicitari che altro

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Il pack Family l'hanno dato a tutti sin dall'inizio di dicembre, dovrebbe chiudere automaticamente dopo l'Epifania.

Mi avevano regalato 15 giorni di visione appena attivato il contratto a fine novembre..a meta' dicembre mi avevano disattivato il pacchetto.oggi ho visto che me l'hanno riattivato

infatti ho attivato anche io Famiglia al 50% e sto aspettando il cinema a 4.99 .... altrimenti si fa senza...

Magari..il cinema a 4.99€ per 12 mesi lo farei subito a patto che non mi allunghino la scadenza del contratto

Nel faidate. Composizione abbonamento: TV+Famiglia+Sport+Calcio+ 4K +SkYQ a 45,10€, hanno offerto:
- Cinema gratis fino al X poi al 50% (Not good :eusa_naughty:)
- Cinema gratis per 15 giorni (attivati 3 giorni fa)
- Cinema al 50% per 1 anno (Not good :eusa_naughty:)

Indietro
Alto Basso