In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Bisogna vedere anche se è per tutti o è una promo ad personam :D

Ciao a tutti!!

Fin'ora ho fatto sempre le disdette dei singoli pacchetti per risparmiare, adesso non so più cosa inventarmi.. Ho un abbonamento:

Sky completo eccetto il calcio (che me lo propongono con promo 2 anni al 50%), con Multivision e HD. Pago 78 euro al mese. Cosa mi consigliate di fare?

grazie ciao!
Riccardo

Ciao a tutti!!

Fin'ora ho fatto sempre le disdette dei singoli pacchetti per risparmiare, adesso non so più cosa inventarmi.. Ho un abbonamento:

Sky completo eccetto il calcio (che me lo propongono con promo 2 anni al 50%), con Multivision e HD. Pago 78 euro al mese. Cosa mi consigliate di fare?

grazie ciao!
Riccardo
Mandare disdetta e vedere che ti propongono

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Se era una promo o altro doveva arrivare un SMS o email mahaha ? :eusa_think:
stamani sulla fattura mi ritrovo lo storno del ticket 9 mesi comprato a settembre e pagato in fattura ad Ottobre è un bug nei conteggi di fine anno o altro ? ...è capitato ad altri ? :icon_rolleyes:

l'anzianità purtroppo non serve quasi a nulla, se non ad avere un numeretto di anni passati con sky, vantaggi o sconti fedeltà reali pari a zero..
Solo Sky Go per me è importante, ma avendo il Multiscreen Sky Go Plus è compreso, quindi io me ne frego dell'anzianità, se l'offerta è buona accetto con la perdita di anzianità e quando non mi fanno una buona offerta ripiego su una nuova attivazione.

A me hanno dato sky famiglia fino al 7 gennaio e Sky sport gratis fino a settembre 2019

Abbonamento in scadenza il 31/12, già mandata disdetta
Attualmente ho una full a 50 euro più multivision a 16 euro con cinema, totale 66 euro
Mi propongono full a 57 euro e multivision uguale, totale 73 euro

FOLLIA

Che fare?

Multiscreen non connesso? Io pago il full+Multiscreen full non connesso € 73,90/mese. Attivato il 30/9/17, vicolo 24 mesi. Ma la promo l'ho attivata io coi pack scontati del 50% per 24 mesi con la vecchia convenzione Assocral.

Si multiscreen non connesso.

Tu paghi 73 euro ma hai la seconda in FULL, quindi paghi la principale 43 euro.

A me invece adesso propongono la principale FULL a 57 euro.

Non so cosa fare

Multiscreen € 32,50/mese, in effetti dovevo pagare € 30/mese, ma con il cambio fatturazione mi hanno fregato ingiustamente. Per gli altri importi invece ho mantenuto il prezzo scontato dovuto alla nuova periodicità di fatturazione.

Ciao! Sul mio fai da te c'è lo SKY Q BLACK a 29 euro anziché 99€
Ma è vero che lo spediscono con corriere senza necessità di intervento tecnico (così recita la offerta) ? Mentre il "vecchio" myskyhd lo devo consegnare al corriere?

grazie per l'aiuto

ma non c'è una promozione per sky cinema tipo quella per il pacchetto sport (50% per un anno)? quello che vedo è solo 1 mese gratis e 3 a metà prezzo..

Ciao! Sul mio fai da te c'è lo SKY Q BLACK a 29 euro anziché 99€
Ma è vero che lo spediscono con corriere senza necessità di intervento tecnico (così recita la offerta) ? Mentre il "vecchio" myskyhd lo devo consegnare al corriere?

grazie per l'aiuto

Si vai tranquillo anch io l ho preso cosi. Ho dovuto solo chiamare per farmi abilitare la smart card alle registrazioni, per il resto tutto ok

Indietro
Alto Basso