Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bisogna vedere anche se è per tutti o è una promo ad personam![]()
Rimuovere per l'ennesima volta i pack, non vedo altre soluzioni.Cosa mi consigliate di fare?
Mandare disdetta e vedere che ti propongonoCiao a tutti!!
Fin'ora ho fatto sempre le disdette dei singoli pacchetti per risparmiare, adesso non so più cosa inventarmi.. Ho un abbonamento:
Sky completo eccetto il calcio (che me lo propongono con promo 2 anni al 50%), con Multivision e HD. Pago 78 euro al mese. Cosa mi consigliate di fare?
grazie ciao!
Riccardo
Rischiando di perdere anche l'anzianità! Specifichiamo anche questo.Mandare disdetta e vedere che ti propongono
Rischiando di perdere anche l'anzianità! Specifichiamo anche questo.
Solo Sky Go per me è importante, ma avendo il Multiscreen Sky Go Plus è compreso, quindi io me ne frego dell'anzianità, se l'offerta è buona accetto con la perdita di anzianità e quando non mi fanno una buona offerta ripiego su una nuova attivazione.l'anzianità purtroppo non serve quasi a nulla, se non ad avere un numeretto di anni passati con sky, vantaggi o sconti fedeltà reali pari a zero..
Resterai loro cliente per altri 18 mesi al momento dell'adesione al SKY Q Black, giusto?Ciao! Sul mio fai da te c'è lo SKY Q BLACK a 29 euro anziché 99€
Resterai loro cliente per altri 18 mesi al momento dell'adesione al SKY Q Black, giusto?
Ciao! Sul mio fai da te c'è lo SKY Q BLACK a 29 euro anziché 99€
Ma è vero che lo spediscono con corriere senza necessità di intervento tecnico (così recita la offerta) ? Mentre il "vecchio" myskyhd lo devo consegnare al corriere?
grazie per l'aiuto