In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Disdetta anche via PEC o direttamente dal fai da te. Secondo me, visto che stai già inviando posta certificata, puoi fare da lì

Mo, ma figurati, accetto volentieri anche questo tipo di ragionamento con questi toni.
Anzi, dico che hai pienamente ragione.
Aspetterò che mi rispondano alle Pec e che chiudano la segnalazione di oggi che vedo in pending sul sito dopodiché procederò alla disdetta.
Ed ovviamente procederò in qualsiasi modo per recuperare soldi e far presente il loro comportamento.
La disdetta va fatta tramite raccomandata? C’è qualche portale che può aiutare a tutelarmi?
....sarà...ma io con le Pec a Sky non ho mai avuto fortuna...per ultimo il fatto che ho segnalato che NON riesco a pagare la fattura di maggio di chiusura contratto di mio figlio perché il codice cliente risulta inesistente.
Ovviamente nessuno da luglio ha MAI risposto...

La disdetta va fatta tramite raccomandata? C’è qualche portale che può aiutare a tutelarmi?
Il link al form online è indicato nella mia guida, vista la situazione ti consiglio di dargli una letta.
👇

Il link al form online è indicato nella mia guida, vista la situazione ti consiglio di dargli una letta.
👇
Lo farò. Grazie!

Vi aggiorno dicendo che ho richiamato per capire se avessero realmente aperto segnalazione tramite call center e sembra l'abbiano fatto davvero.
La signorina mi ha letto tutto il contenuto di quello che avevano segnalato.
Le ho chiesto, per sua esperienza, se queste segnalazioni vanno a buon fine e mi ha detto che con sky insider non le era mai capitato di gestirne.
Invece per Netflix, si.
La gente disattivava Netflix dall'area fai da te e si disattivavano le promo.
In quel caso le segnalazioni andavano a buon fine.
Non mi resta che sperare ed eventualmente diventare anche io un cercatore di offerte di retention o meglio reconnection e farmene una ragione.

Ovviamente nessuno da luglio ha MAI risposto...
emoji17.png
devi inserire la parola "RECLAMO" sia nell'oggetto che nel corpo della pec, a me cosi hanno risposto ;)

È normale che due abbonamenti attivati nello stesso giorno ma sostanzialmente diversi (uno è il prepagato di Payback con lo Sky Q via internet, l'altro è un normale abbonamento con Sky Stream però sottoscritto in accoppiata con Sky Wifi) abbiano tempi di gestione completamente diversi?

Lo Sky Q, tra l'altro senza preavviso, è stato consegnato oggi. Lo Sky Stream invece ancora non viene nemmeno indicato come in spedizione 🤷‍♂️

Indietro
Alto Basso