Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....sarà...ma io con le Pec a Sky non ho mai avuto fortuna...per ultimo il fatto che ho segnalato che NON riesco a pagare la fattura di maggio di chiusura contratto di mio figlio perché il codice cliente risulta inesistente.Mo, ma figurati, accetto volentieri anche questo tipo di ragionamento con questi toni.
Anzi, dico che hai pienamente ragione.
Aspetterò che mi rispondano alle Pec e che chiudano la segnalazione di oggi che vedo in pending sul sito dopodiché procederò alla disdetta.
Ed ovviamente procederò in qualsiasi modo per recuperare soldi e far presente il loro comportamento.
La disdetta va fatta tramite raccomandata? C’è qualche portale che può aiutare a tutelarmi?
Il link al form online è indicato nella mia guida, vista la situazione ti consiglio di dargli una letta.La disdetta va fatta tramite raccomandata? C’è qualche portale che può aiutare a tutelarmi?
Lo farò. Grazie!Il link al form online è indicato nella mia guida, vista la situazione ti consiglio di dargli una letta.
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
Di niente, buona fortuna per il ripristino ma meglio partire con zero aspettative così se non si riesce nulla di nuovo... se invece si riesce allora si apre la bozza di shampoLo farò. Grazie!
[...]
In quel caso le segnalazioni andavano a buon fine.
devi inserire la parola "RECLAMO" sia nell'oggetto che nel corpo della pec, a me cosi hanno rispostoOvviamente nessuno da luglio ha MAI risposto...![]()
....in realtà non è un reclamo vero e proprio ma la richiesta di mandarmi un bollettino cartaceo per pagare il dovuto....devi inserire la parola "RECLAMO" sia nell'oggetto che nel corpo della pec, a me cosi hanno risposto![]()