• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Buonasera a tutti, ho appena ricevuto il seguente sms: "SKY: Per te con noi da tanti anni! Un secondo abbonamento Sky su digitale terrestre per te o chi vuoi CON OLTRE l'80% DI SCONTO."
Facendo due calcoli, si deve applicare l'80% di sconto sui pack SKY TV+Sport+Calcio in versione DTT. Quanto viene? Questo messaggio fa pensare che SKY fa fatica a vendere abbonamenti sul digitale terrestre, magari è un buon modo per combattere la pirateria (un abbonato storico che "regala" l'abbonamento a un parente???), guarda caso l'iniziativa è riservata allo stesso abbonato o chi vuole lui...

P.S.: sei di Napoli, giusto?
 
Facendo due calcoli, si deve applicare l'80% di sconto sui pack SKY TV+Sport+Calcio in versione DTT. Quanto viene? Questo messaggio fa pensare che SKY fa fatica a vendere abbonamenti sul digitale terrestre, magari è un buon modo per combattere la pirateria (un abbonato storico che "regala" l'abbonamento a un parente???), guarda caso l'iniziativa è riservata allo stesso abbonato o chi vuole lui...

P.S.: sei di Napoli, giusto?

Si sono di Napoli... dal minimo che mi sono documentato in questi minuti, se fa fatica a vendere appuntamenti su DTT probabilmente è perchè il servizio fa schifo rispetto a quello via satellite
 
Si sono di Napoli... dal minimo che mi sono documentato in questi minuti, se fa fatica a vendere appuntamenti su DTT probabilmente è perchè il servizio fa schifo rispetto a quello via satellite
Se ho capito bene, ti verrebbe a costare circa 10 euro il secondo abbonamento (ho dedotto dal prezzo a listino di 45 euro applicando lo sconto dell'80%)... facci sapere di più...
 
Salve, volevo chiedervi una cosa riguardo alle offerte presenti nel fai da te di sky: perche non trovo nessuna offerta riguardo a sky plus?
Anzi, a dirla tutta, non trovo proprio la possibilità di poterlo aggiungere, nemmeno a prezzo pieno.
Ma è ancora un opzione o semplicemente è stata tolta?
Grazie!
 
Buongiorno a tutti! Domanda: ieri in chat mi sono lamentato sul fatto che la settimana scorsa non ho potuto noleggiare una partita con primafila (non ho pack calcio, era un caso eccezionale) ne da decoder ne da fai da te. L'operatrice molto gentile mi ha attivato la possibilità e per questo disservizio (ho un po' protestato... visto che pare non potessi far niente li per li se non segnalarlo) mi ha dato 15 eventi primafila gratuiti da usare entro 6 mesi. Ho accettato e mi pare ottimo... solo che non trovo traccia di questa roba, lo devo vedere da qualche parte? Non vorrei noleggiare una roba e poi ciucciarmi gli € di costo in fattura... (mi son fatto mandare la trascrizione della chat per email). Qualcuno sa aiutarmi?
 
Se ho capito bene, ti verrebbe a costare circa 10 euro il secondo abbonamento (ho dedotto dal prezzo a listino di 45 euro applicando lo sconto dell'80%)... facci sapere di più...

Allora... non è ancora definitivo perché ho chiamato io il numero extra in quanto non mi hanno contattato. Ad ogni modo lui vedeva le offerte e mi ha fatto un rapido sunto...
Posso scegliere tra:
Abbonamento satellitare con i pacchetti che voglio tutti scontati al 50% per 13 mesi
Abbonamento DTT a 99,99€ con tutti i pacchetti attivi fino al 31/1/2020

Se lo sapete, mi dite cosa ha in meno lato utente l’abbonamento su DTT?
 
Ma perché 13 mesi per il satellite e il DTT? Per il DTT circa € 10,69/mese se includiamo il costo di attivazione di € 39? Per il satellite è scontato del 50% sia SkyTV che l'opzione HD?
 
Ma perché 13 mesi per il satellite e il DTT? Per il DTT circa € 10,69/mese se includiamo il costo di attivazione di € 39? Per il satellite è scontato del 50% sia SkyTV che l'opzione HD?
99,99/13=7,69 questo sarebbe il prezzo mensile.
Su satellite dovrebbe essere tutto al 50% ma aspetto prima che mi chiamano
 
Quindi non pagheresti nessun costo di attivazione sul satellite e sul DTT?
 
Spero che questo sia il thread adatto,vi spiego un po' la mia situazione chiedendo un consiglio a voi. Poco tempo fa ho inviato una raccomandata di disdetta in quanto cliente da 15 anni,pago 77,80 (abbonamento composto da mysky hd con sky tv -famiglia -cinema- calcio + multivision e hd). Questa mattina mi hanno chiamato proponendomi un offerta,la ragazza mi ha detto che mi scontano il prezzo dell'abbonameno fino a 60€ mensili,l'attivazione di questa promo comporterebbe un costo di 79 €, aggiungendoci anche lo sky q black con 9 € (senza intervento del tecnico),quindi per un totale di 88€ alla prossima fatturazione. E' una promozione che mi conviene accettare o non è così conveniente ? La cosa che mi fa pensare sono le 79€ di attivazione di una promo che mi sembrano troppi,mentre le 9€ per il black ci stanno tutte in quanto so che c'è gente che paga 99€ per averlo e chi anche meno. Chiedo un vostro consiglio
 
Spero che questo sia il thread adatto,vi spiego un po' la mia situazione chiedendo un consiglio a voi. Poco tempo fa ho inviato una raccomandata di disdetta in quanto cliente da 15 anni,pago 77,80 (abbonamento composto da mysky hd con sky tv -famiglia -cinema- calcio + multivision e hd). Questa mattina mi hanno chiamato proponendomi un offerta,la ragazza mi ha detto che mi scontano il prezzo dell'abbonameno fino a 60€ mensili,l'attivazione di questa promo comporterebbe un costo di 79 €, aggiungendoci anche lo sky q black con 9 € (senza intervento del tecnico),quindi per un totale di 88€ alla prossima fatturazione. E' una promozione che mi conviene accettare o non è così conveniente ? La cosa che mi fa pensare sono le 79€ di attivazione di una promo che mi sembrano troppi,mentre le 9€ per il black ci stanno tutte in quanto so che c'è gente che paga 99€ per averlo e chi anche meno. Chiedo un vostro consiglio
Scrivi nella sezione retention se Sky è ancora attivo, se no nella sezione reconnection.
 
Allora adesso vi confermo le info. Era un’offerta target per me.
Tutti i pacchetti su DTT a 5€ mese per 12 mesi + 39,90 di attivazione. Il contratto dopo 12 mesi cessa automaticamente e posso interromperlo nell’arco dei 12 mesi gratuitamente. Il 13esimo mese lo regalano loro.
Ho aderito.
Potevo anche fare la versione satellitare con vincolo di 12 mesi e tutti i pacchetti a 40€ mese
 
Mi sono un po' perso.... come si accede a queste promo DTT?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Mi sono un po' perso.... come si accede a queste promo DTT?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Come avevo scritto è un’offerta targettizzata quindi non so se disponibile ad altri. Posso solo dirvi che sono cliente da 12 anni ed ho da sempre tutti i pacchetti e multivision prima e Q adesso e non ho mai fatto giochetti di disdetta etc
 
Indietro
Alto Basso