• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come cambieranno i contenuti dell'offerta Sky con l'arrivo di Disney+

Ma in futuro dubito che vedremo film su sky o in chiaro dell'universo disney compresi marvel e star wars ,devono pur vendere disney +
 
Ma in futuro dubito che vedremo film su sky o in chiaro dell'universo disney compresi marvel e star wars ,devono pur vendere disney +

Devi mettere in conto però che:
1) quei film vanno prima di tutto al cinema, quindi molti li vedranno in sala e stop, non sono di certo le pellicole cinematografiche nuove che faranno da "principale traino" per il servizio Disney+
2) ricollegandomi al punto 1, il catalogo di Disney+ nei prossimi anni si dovrà sorreggere soprattutto con contenuti originali per la SOLA piattaforma (come Netflix), quello sarà il terreno su cui si deve muovere bene

Con i film cinematografici qualcosa probabilmente ha intenzione di raggranellare ancora da operatori terzi, quindi rivendere le finestre per le "seconde visioni", per la "tv free", etc.etc.
 
Non è comunque male il fatto che i film Disney possano passare anche se un po' più tardi...chissà i film Fox dove andranno...
 
Perché i 20th century Fox è da un bel po' che non si vedono su Sky...

Probabilmente perché c'è stato il passaggio di proprietà di mezzo e successive proroghe.... Ora immagino che dal 1° aprile parta un nuovo contratto vero e proprio

Ma questi film a qualcuno devono pur darli visto che su Disney Plus non passano
 
Speriamo...almeno non quelli per famiglie che passino su Sky...per le seconde visioni bisognerà vedere come decideranno di tenersi la finestra su Disney+ e come gestiranno i diritti in chiaro che, se non sbaglio, sono in mano alla Rai per Disney e a Mediaset per Fox

Per il resto, se non ho capito male, dovrebbero sparire i canali Disney per bambini e un canale Fox in estate (oltre agli inutili +1 e +2), probabilmente Fox Life...l'importante poi, a mio avviso, sono i contenuti! Su 2 canali li gestiscono tranquillamente secondo me...
 
Speriamo...almeno non quelli per famiglie che passino su Sky...per le seconde visioni bisognerà vedere come decideranno di tenersi la finestra su Disney+ e come gestiranno i diritti in chiaro che, se non sbaglio, sono in mano alla Rai per Disney e a Mediaset per Fox

Per il resto, se non ho capito male, dovrebbero sparire i canali Disney per bambini e un canale Fox in estate (oltre agli inutili +1 e +2), probabilmente Fox Life...l'importante poi, a mio avviso, sono i contenuti! Su 2 canali li gestiscono tranquillamente secondo me...

Alcuni film Disney adesso passano sulle reti in chiaro Mediaset. Anche film Marvel sono passati, ricordo Doctor Strange su Italia 1.
 
E i vari film nel periodo natalizio sulla Rai e il Natale passato anche sul canale free Paramount Network.
 
Dubito fortemente che i film ancora inediti e futuri Disney passeranno su sky cinema dopo la finestra disneyplus anche perché non scadranno mai essendo loro
Se vorrai vederlo dovrai abbonarti
Tutto ciò che è target famiglia sarà esclusivo del servizio
C è solo da capire da ormai troppo tempo che non abbiano risposte dove andranno a finire i film Fox (non per famiglie) mancano tutti quelli del listino 2019 e le varie serie in onda seui canali Fox prodotte da disney/Fox
Secondo il mio parere resteranno su sky forse cambieranno il nome ai canali non so ma finché hulu non arriva in Europa da qualche parte dovranno andare
 
Dubito fortemente che i film ancora inediti e futuri Disney passeranno su sky cinema dopo la finestra disneyplus anche perché non scadranno mai essendo loro
Se vorrai vederlo dovrai abbonarti
Tutto ciò che è target famiglia sarà esclusivo del servizio
C è solo da capire da ormai troppo tempo che non abbiano risposte dove andranno a finire i film Fox (non per famiglie) mancano tutti quelli del listino 2019 e le varie serie in onda seui canali Fox prodotte da disney/Fox
Secondo il mio parere resteranno su sky forse cambieranno il nome ai canali non so ma finché hulu non arriva in Europa da qualche parte dovranno andare

se disney riesce a scucire degli accordi vantaggiosi...non penso abbia problemi a dare a skycinema l'anno dopo un film disney per famiglie quando ormai è bello che "vecchio"insomma non si sa. e nemmeno ci avranno pensato. tutto dipende dalle adesioni accordi uso e guadagno.
 
Non è neanche detto che si faccia, se intendi un'offerta mirata vantaggiosa per gli abbonati Sky.
Se intendi quanto paga Sky per avere i secondi passaggi Disney dopo 1-2 anni, non credo che si sappia.
 
Possiamo dire che Disney Plus su Sky Q con ogni probabilità ci sarà solo in UK (ammesso che raggiungano l'accordo ufficialmente).
Qua in Italia per oltre 1 anno non se ne parla: https://www.digital-forum.it/showthread.php?200713-Disney-in-Italia&p=6457317&viewfull=1#post6457317

Conferma quanto avevo scritto in questi giorni. In Italia e in Germania solo nel 2021

Più che altro fa abbastanza ridere che Disney abbia firmato un'esclusiva con TIM Vision? Quanti clienti ha?
 
Conferma quanto avevo scritto in questi giorni. In Italia e in Germania solo nel 2021

Più che altro fa abbastanza ridere che Disney abbia firmato un'esclusiva con TIM Vision? Quanti clienti ha?

mi sa che farlo con timvision è + facile. guarda quanto ci hanno messo con netflix e neanche funziona per tutti l'adesione
 
mi sa che farlo con timvision è + facile. guarda quanto ci hanno messo con netflix e neanche funziona per tutti l'adesione
Se non altro, ti ritrovi in un'unica piattaforma I Simpson, Mr. Pickles, Robot Chicken e diciamo che è un grandissimo vantaggio.
 
Avevo scritto infatti che su SKY Q se ne parlava nel 2021, tutto torna

salve a tutti, ma visto che sky sta perdendo/perderà una serie di contenuti possiamo aspettarci per gli abbonati una rivisitazione dei prezzi al ribasso o l'inserimento del pacchetto disney + a prezzi vantaggiosi o addirittura x i vecchi abbonati che venga incluso nel pacchetto a zero euro?
 
Indietro
Alto Basso