• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Non ho capito se ci sono Mary Poppins 2, Aladdin quello nuovo con Will Smith, Maleficient il seguito, Il Re leone quello nuovo.
Se ci sono posso prendere il mese appena partono, sennò aspetto
 
Onestamente con voi ragazzi, rivedere con un po' di nostalgia finalmente tutto ciò che passava su Disney Channel 1998-2003, visto che avevo un attaccamento a quel canale oltre a ovvie novità e archivi Disney, mi mette una gioia incredibile

Parlo di chicche come Raven, So Weird, Finalmente Weekend (non al lancio ma forse dopo), Lizzie McGuire, Crescere che fatica ecc
 
Non ho capito se ci sono Mary Poppins 2, Aladdin quello nuovo con Will Smith, Maleficient il seguito, Il Re leone quello nuovo.
Se ci sono posso prendere il mese appena partono, sennò aspetto

Il Re Leone LIVE sì (c'è già il doppiaggio)
Aladdin LIVE sì (c'è già il doppiaggio)
Maleficent 2 non ancora (è appena uscito in home video)
Il ritorno di Mary Poppins: in America non c'è perché ha l'esclusiva Netflix fino al 2021, in Italia però non c'è nessun accordo con Netflix quindi penso che arrivi immediatamente
 
Dato che ho letto che ci sarà sia su skyq che su timvision, sapete dirmi se ci sarà un risparmio come per netflix e skyq? (sia per quanto riguarda skyq sia timvision)

Mi pare che commercialmente ancora non si sappia niente, a parte l'offerta di lancio che stanno pubblicizzando.

(PS: volevi dire Dazn appena prima del ?)
 
Con i 7 giorni di prova potrò vedere quello che mi interessa, stando a questo catalogo che sta trapelando.
 
Mi pare che commercialmente ancora non si sappia niente, a parte l'offerta di lancio che stanno pubblicizzando.

(PS: volevi dire Dazn appena prima del ?)

nono, intendo proprio netflix, perchè mi pare che chi abbia sky q possa usufruire di un prezzo vantaggioso. Mi pare...
 
Posso dirvi che c'è anche Avatar (anche se non c'è ancora il doppiaggio). Una volta che usciranno i sequel di James Cameron, diventerà un altro "marchio premium" di Disney+
 
Su Sky Q dal lancio solo in Regno Unito

In Italia dovremo aspettare 1 anno
 
Disney+ in Italia

Ragazzi che bello commentare tutto con con voi più leggo e più penso che farò l'abbonamento
 
Ci saranno tutti i lungometraggi Disney da Biancaneve fino agli ultimi Pixar?
E tutti i cortometraggi?
 
Posso dirvi che c'è anche Avatar (anche se non c'è ancora il doppiaggio). Una volta che usciranno i sequel di James Cameron, diventerà un altro "marchio premium" di Disney+

lo davo per scontato questo doppiaggio, dopo 12 anni sicuramente un rewatch sarà d’obbligo prima dell’uscita il prossimo anno, hanno tempo per inserirlo :D

personalmente farò un mese ogni tanto, almeno finché non uscirà il prossimo anno qualche novità su sky q, tanto le cose che mi interessano di più sono le serie marvel e star wars in preparazione, i film delle saghe li vedo al cinema e gli altri mi interessano poco, giusto qualche rewatch, ma ormai con tutta questa mole di roba il tempo è poco per rivedersi i film, quindi studiando bene i calendari ci si può abbonare per pochi mesi almeno per adesso
 
Penso che ci sarà gran parte di cosa riuscite a immaginare del mondo Disney. Tanto per stare in tema del magico mondo Disney. :D

Su Sky Q solo dal 2021, più o meno da aprile in teoria se l'esclusiva con Tim Vision dura un anno.
 
Essendo Fox Networks Italia passata anch'essa nella galassia Disney, secondo voi su Disney+ metteranno le produzioni italiane prodotte da Fox? (Boris, Romeo+Giuly ecc...)
 
Indietro
Alto Basso