Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho già fatto. Vediamo per 1 anno. Poi se passerà su sky valuteremo alternative.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Non ho capito se ci sono Mary Poppins 2, Aladdin quello nuovo con Will Smith, Maleficient il seguito, Il Re leone quello nuovo.
Se ci sono posso prendere il mese appena partono, sennò aspetto
Dato che ho letto che ci sarà sia su skyq che su timvision, sapete dirmi se ci sarà un risparmio come per netflix e skyq? (sia per quanto riguarda skyq sia timvision)
Non ho capito se ci sono Mary Poppins 2, Aladdin quello nuovo con Will Smith, Maleficient il seguito, Il Re leone quello nuovo.
Se ci sono posso prendere il mese appena partono, sennò aspetto
Mi pare che commercialmente ancora non si sappia niente, a parte l'offerta di lancio che stanno pubblicizzando.
(PS: volevi dire Dazn appena prima del ?)
Intendevo fin da subito![]()
Intendevo fin da subito![]()
Posso dirvi che c'è anche Avatar (anche se non c'è ancora il doppiaggio). Una volta che usciranno i sequel di James Cameron, diventerà un altro "marchio premium" di Disney+
Essendo Fox Networks Italia passata anch'essa nella galassia Disney, secondo voi su Disney+ metteranno le produzioni italiane prodotte da Fox? (Boris, Romeo+Giuly ecc...)