• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 giugno 2019 contenuti Mediaset Premium disponibili su Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tutte cose che verrano stabilite al momento non si sa ancora nulla. ;)

ok grazie, hai capito comunque cosa voglio dire. D'altra parte il territorio di migrazione scelto richiede in effetti molti chiarimenti,visto che non e' una piattaforma nuova (instaurata per l'occasione,come se "Alice nel paese delle meraviglie" piombasse in un mondo affascinante ed inesplorato) , ma e'invece esistente da vari anni e con le relative scelte commerciali proiettate e studiate nel mercato in cui si propone. Infinity era infatti interpretata un po' una "long tail" di Premium, un mezzo con cui capire (anticipando i tempi di Netflix e Amazon) quanto margine ci fosse nel nostro paese per un'offerta basata sull'online e su un catalogo ondemand.
 
Aggiungo: soprattutto nei primi 2 post che nel caso vi invito a leggere con attenzione

proprio quei 2 post generano la richiesta di chiarimenti che vorrei approfondire, praticamente tutti i punti citati :D
Avrei gia' pronti lunghissimi post di domande, che secondo me sarebbero pertinenti nel far risaltare precise incongruenze,ma preferisco evitare perché non credo sarebbero interpretati come costruttivi nella discussione bensi' come occasione di trollare e allora mi trattengo:laughing7:
 
proprio quei 2 post generano la richiesta di chiarimenti che vorrei approfondire, praticamente tutti i punti citati :D
Avrei gia' pronti lunghissimi post di domande, che secondo me sarebbero pertinenti nel far risaltare precise incongruenze,ma preferisco evitare perché non credo sarebbero interpretati come costruttivi nella discussione bensi' come occasione di trollare e allora mi trattengo:laughing7:
Diciamo che in questo delicato passaggio in questo momento non c'è molto da aggiungere ;)
 
Diciamo che in questo delicato passaggio in questo momento non c'è molto da aggiungere ;)

ok grazie. Sul punto che riguarda Dazn,invece, c'e' forse qualche possibilita' che al termine della visione che veniva fornita attraverso il proprio abbonamento Premium, venga concesso al cliente Dazn quel mese gratuito (di inizio iscrizione al servizio) che in effetti non era mai scattato e quindi non usufruito? Non e' piu' possibile,in effetti, riferirsi ad un periodo di prova se il primo mese gratuito veniva concesso con questa facilitazione a garanzia dell'utente. Mi sembra pero'ad esempio che Sky e Dazn organizzarono le proposte di sconto al cliente Sky garantendo comunque il primo mese di visione gratuita in estensione iniziale nel percorso contrattuale Dazn,non so se ricordo bene
 
Dazn non farà più parte dell'offerta infinity+dazn come e riportato chiramente nei primi due post di questa discussione. ;)
 
Dazn non farà più parte dell'offerta infinity+dazn come e riportato chiramente nei primi due post di questa discussione. ;)
Forse ho letto male ma se non sbaglio danz non sarà più disponibile per gli ex abbonati premium che avevano un accaunt creato e pagavano a premium e una volta migrati a Infinity non potranno vedere dazn.
Vale anche per chi ora ha un abbonamento dazn/Infinity?
 
Forse ho letto male ma se non sbaglio danz non sarà più disponibile per gli ex abbonati premium che avevano un accaunt creato e pagavano a premium e una volta migrati a Infinity non potranno vedere dazn.
Vale anche per chi ora ha un abbonamento dazn/Infinity?
Ti rimando al post scritto sopra da me :)
 
Io leggo che dal 1 giugno dazn non sarà più incluso nell'abbonamento premium su Infinity.
Non leggo che Dazn non sarà più disponibile nell'abbonamento infinity.
Comunque non importa, avevo notato solo questo particolare Per me non cambia nulla.
Ho dazn con sky.
 
Per il momento le cose sono descritte così poi se ci saranno novità verrete informati ;)
 
Per il momento le cose sono descritte così poi se ci saranno novità verrete informati ;)
Ok,d'altronde chi ha dazn con infinity mica lo ha gratis,lo sta pagando 6 euro in più rispetto al prezzo di listino di ininfinity.
Comunque vediamo cosa succede il 1 giugno.
 
Dazn non farà più parte dell'offerta infinity+dazn come e riportato chiramente nei primi due post di questa discussione. ;)

si' avevo letto, chiedevo pero' una cosa diversa se cioe' da lato Dazn ci potrebbe essere il bel gesto di fornire al proprio cliente (che era giunto tramite Premium) quel mese gratuito mai goduto,visto che comunque bisognera' cambiare il metodo di pagamento per continuare con le proprie credenziali attuali d'iscrizione in Dazn
 
@montaggista
A volte da come scrivi sembri un giudice di pace pro Premium,chissà perché?
Passami la battuta.
 
@montaggista
A volte da come scrivi sembri un giudice di pace pro Premium,chissà perché?
Passami la battuta.

ti ringrazio per l'osservazione, ma credo sia un'impressione.Ti assicuro infatti che al ruolo di giudice di pace preferisco il confronto fra le varie opinioni, che puo' sempre aiutare ad avvicinarsi alla necessaria chiarezza (fra i meandri dei regolamenti e dei comunicati), e si parteggia sempre per il cliente !
 
Io leggo che dal 1 giugno dazn non sarà più incluso nell'abbonamento premium su Infinity.
Non leggo che Dazn non sarà più disponibile nell'abbonamento infinity.
Comunque non importa, avevo notato solo questo particolare Per me non cambia nulla.
Ho dazn con sky.

avendo Dazn con Sky, quando hai stipulato l'offerta con l'importo scontato per cliente Sky ti garantirono comunque all'inizio il mese gratis Dazn ? Mi sembra di ricordare (ma non ho seguito bene quel thread) che all'inizio non fu previsto (quando illustrarono l'offerta), ma poi i clienti Sky lo fecero notare e quindi fu aggiornata la partenza della scontistica dopo aver usufruito del mese gratuito di iscrizione Dazn.Ti ringrazio.

Sul fatto Dazn-Infinity che fai giustamente notare, e' infatti del tutto anomala la cosa anche a livello di tempi. Chi per esempio avesse oggi il rinnovo dell'offerta Infinity+Dazn alla somma prevista di 13.99 euro, immagino che avra' diritto alla intera visione mensile, quindi ben oltre quel 1 giugno che e' stato illustrato come data di scadenza dell'accordo con Dazn. La stessa cosa si puo' interpretare per chi accedesse da oggi,ad esempio, alla prova gratuita mensile di Infinity+Dazn. Ancora pienamente illustrato in proposta sul sito Infinity.
L'intero mese di visione gratuita ,comprendente quindi Dazn, deve essere garantito come da riepilogo dell'offerta impostato attualmente sul sito.
Credo che sia importante chiarire la cosa, anche perché il mese prossimo un piatto forte dei contenuti Dazn sono i playoff del campionato di calcio di serie B
 
Sicuramente 2 canali chiuderanno poi vedremo a giugno ci risentiremo e vedrete chi avrà detto il giusto.

Scusa,quali canali di Premium dovrebbero chiudere?

Allora visto che sei informato: quali sarebbero i due canali che chiuderanno di Premium?? E ovviamente verranno anche tolti dalla piattaforma satellitare di Sky se chiuderanno!!

Il contratto dei contenuti in esclusiva su Premium delle case cinematografiche Universal e Warner, andrà in risoluzione.
Si prevede quindi tra Sky Cinema e Premium Cinema, un refarming dei diritti cinematografici. Non mi va di sparare su chi, prenderà chi. Riporto solo un informazione che potrebbe ulteriormente interessare sia l'offerta "canali lineari" sia l'offerta ondemand, e pertanto avere impatto sia su SkyDTT, SkySAT, SkyFibra, NowTV ecc ecc :laughing7:
 
Il contratto dei contenuti in esclusiva su Premium delle case cinematografiche Universal e Warner, andrà in risoluzione.
Si prevede quindi tra Sky Cinema e Premium Cinema, un refarming dei diritti cinematografici. Non mi va di sparare su chi, prenderà chi. Riporto solo un informazione che potrebbe ulteriormente interessare sia l'offerta "canali lineari" sia l'offerta ondemand, e pertanto avere impatto sia su SkyDTT, SkySAT, SkyFibra, NowTV ecc ecc :laughing7:

e quindi impatto anche su Infinity Premiere, il grande film in anteprima ogni venerdi'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso