• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Strano. Vedi mezzo con la cam nuova?
Mi pareva che non si potesse per ora.
Al ch 201 non c'è niente. Se su ch 1 vedi rai hd è normale. Hai la lcn con priorità hd. Sul ch 101 dovresti vedere rai 1 sd

Sì, si vede regolarmente. Io ho configurato tutto stamattina, ho fatto un po' fatica perché la tv non ne voleva proprio sapere di trovare canali, ma poi ci sono riuscito :)


Grazie :)

Sul 201 ti mette le versioni di Astra 19.2°, ma non ci sono più da tempo, ma nella tabelle tivùsat sono ancora presenti.

Ecco, ora mi è chiaro, grazie. Dà assenza di segnale infatti. Non so se c'entri qualcosa ma è che sul Samsung se cerchi "satellite" puoi selezionare solo Hotbird ma poi ti mette i canali in un ordine da brividi :D quindi bisogna usare "tivu" ma a quel punto fa la ricerca su tutti i satelliti
 
Solo per precisare che anche se verrá abilitata la registrazione da parte della Cam, alcune tv non registreranno comunque

Sui Samsung 2018 e 2019 il PVR e Timeshift non é abilitato per l'Italia e altri Paesi

Stessa cosa é possibile per altre Tv
 
Mi sa che vengono pure maritate sul decoder che lo metti la prima volta e sei obbigato a usare sempre , :eusa_wall:aiutoooo....
 
Scusate, io ho appena preso un costoso TV Oled Panasonic TX-55GZ950 che nel sito Panasonic appare certificato Tivusat.
MI metto alla ricerca di una Cam 4K nel sito Tivusat e scopro che il TV non è compatibile con le 2 Cam proposte.
Ma è possibile?
Quindi io non posso vedere il 4K perchè non c'è una Cam compatibile?
...mi sembra non strano, stranissimo....
Che ne pensate? Qualcuno mi aiuta?
 
Scusate, io ho appena preso un costoso TV Oled Panasonic TX-55GZ950 che nel sito Panasonic appare certificato Tivusat.
MI metto alla ricerca di una Cam 4K nel sito Tivusat e scopro che il TV non è compatibile con le 2 Cam proposte.
Ma è possibile?
Quindi io non posso vedere il 4K perchè non c'è una Cam compatibile?
...mi sembra non strano, stranissimo....
Che ne pensate? Qualcuno mi aiuta?

Figurati ....Avrá a bordo la versione CI + 1.4 e allora , su tivusat non ci sta tutto l´elenco dei televisori compatibili
 
Mi sa che vengono pure maritate sul decoder che lo metti la prima volta e sei obbigato a usare sempre , :eusa_wall:aiutoooo....
No quello no le metti dove vuoi, purché il decoder sia compatibile CI+, i tv lo sono sicuramente compatibili visto che funzionavano le cam precedenti.
 
Scusate, io ho appena preso un costoso TV Oled Panasonic TX-55GZ950 che nel sito Panasonic appare certificato Tivusat.
MI metto alla ricerca di una Cam 4K nel sito Tivusat e scopro che il TV non è compatibile con le 2 Cam proposte.
Ma è possibile?
Quindi io non posso vedere il 4K perchè non c'è una Cam compatibile?
...mi sembra non strano, stranissimo....
Che ne pensate? Qualcuno mi aiuta?

Benvenuto

Prendi la nuova Cam C.I+ 4K non dovresti avere nessun problema ;)
 
Dal sito Panasonic da che è CI+ 1.4, inoltre la mia Samsung UE32N5370 ha anch’essa on board la 1.4 quindi anche per me è compatibile
 
Alcune precisazioni, ma è ANSA o Tivùsat che scrive questo?

Un panorama nel quale arriva la nuova Cam 4K (conditional-access module) certificata Tivùsat, per accedere ai canali 4K gratuiti
- tra questi ci sono dei canali gratuiti e in chiaro, quindi per quelli non serve la cam

La Cam (prodotta da SmatDtv), disponibile nei negozi, a un prezzo fra i 109 e i 115 euro farà accedere ai canali Rai 4K, Eutelsat 4K1, Fashion Tv, NASA TV e al nuovo 4K Universe
- Rai 4K visibile anche con le cam precedenti, purché ci sia la tessera HD oro
- Eutelsat 4K1, Fashion Tv, NASA TV si vedono anche senza cam
- la cam però può avere marchio Digiquest, Telesystem, ecc...

A parte Rai 4K, che è italiano, gli altri canali 4K gratuiti sono inglesi o americani.
- Eutelsat 4K1 spesso c'è solo la musica, poi c'è una parte mi pare in inglese, ma la nazionalità del canale forse è più francese o se vogliamo dire europea, ma non Regno Unito. Prima c'erano anche i documentari in coreano coi sottotitoli in inglese mi pare e altro ancora.
- Fashion Tv è un canale internazionale forse con sede in Francia, e anche li probabilmente non prevale la lingua inglese, anche perché sono sfilate o anche in altre occasioni prevale la musica.

Abbiamo scelto per la piattaforma i più belli, quelli con maggiori contenuti, non ripetitivi e dove si parli un livello di inglese comprensibile
- Non è che ci fosse tanta scelta, quanti saranno i canali 4K su Hotbird non legati a una pay tv e quindi che possono andare su Tivùsat.
- I più belli, quelli con maggiori contenuti, non ripetitivi: bello è soggettivo e per ora i contenuti non erano tanti e abbastanza ripetitivi.
- Sul livello di inglese più o meno comprensibile non ho capito bene, forse intendono che se invece di documentari e programmi per bambini erano all-news o canali sportivi parlavano più di fretta e si capiva meno?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso