• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Procura Federale ha controllato oggi il centro sportivo dell'Inter e, successivamente, quello del Cagliari, per verificare il rispetto delle norme e del protocollo.
 
Si, sarebbe bello vedere il calcio sulla Rai, non lo nego, mi piacerebbe. Ma dovrebbero scontarci del 50% il pacchetto calcio fino al 31 agosto come minimo.
 
Si, sarebbe bello vedere il calcio sulla Rai, non lo nego, mi piacerebbe. Ma dovrebbero scontarci del 50% il pacchetto calcio fino al 31 agosto come minimo.
Credo che la Lega dovrebbe rinunciare a un po' di soldi da Sky....... E cercarli alla RAI prima....
 
In pratica vorrebbe dire che sarebbe lo Stato che dovrebbe metterci i soldi per i diritti tv. Diciamolo :eusa_whistle: :badgrin:

Utopia.
 
Credo che la Lega dovrebbe rinunciare a un po' di soldi da Sky....... E cercarli alla RAI prima....

Si, se vorranno troveranno il modo.

Ma ripeto, io sarei felice.

La mia preoccupazione è relativa al fatto che sono abbonato al pacchetto Calcio, e come me tanti altri. Inevitabilmente il pacchetto Calcio perderebbe molto valore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In pratica vorrebbe dire che sarebbe lo Stato che dovrebbe metterci i soldi per i diritti tv. Diciamolo :eusa_whistle: :badgrin:

Utopia.
E nel caso ci fosse, da chi li recupera i soldi lo Stato, da noi cittadini, con altre tasse ad hoc?
No, grazie.

Oltretutto non ci sarebbe più esclusiva pay, andando fuori dalle regole del bando, quindi a questo punto invece di versare il 100% sky e dazn quanto verserebbero?
 
E nel caso ci fosse, da chi li recupera i soldi lo Stato, da noi cittadini, con altre tasse ad hoc?
No, grazie.

Oltretutto non ci sarebbe più esclusiva pay, andando fuori dalle regole del bando, quindi a questo punto invece di versare il 100% sky e dazn quanto verserebbero?

Fossi in loro io non verserei niente in quel caso.
 
Si potrebbe aprire un sondaggio, magari senza fare polemica. Comunque adesso credo sia più importante conoscere la suddivisione delle partite su Sky e DAZN.

Dico questo perché non penso proprio che facciano un accordo di quel tipo.
 
Ultima modifica:
Si, se vorranno troveranno il modo.

Ma ripeto, io sarei felice.

La mia preoccupazione è relativa al fatto che sono abbonato al pacchetto Calcio, e come me tanti altri. Inevitabilmente il pacchetto Calcio perderebbe molto valore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strano, si legge spesso e volentieri che anche se un contenuto non è in esclusiva assoluta poco importa; strano che lo stesso concetto non valga quando si tocca il calcio di casa...
 
In effetti, saltando gli schemi previsti dal bando, quali sarebbero le 3 fasce orarie di DAZN? Vanno anche ad importanza delle partite, a parte i pick già assegnati?
 
Secondo la Gazzetta dello Sport, è stata rinviata a mercoledì l'ufficializzazione del calendario per la ripartenza della Serie A e della Coppa Italia.
Scrive che aspettano l'ok di governo e Figc, ma altre testate dicono che non sarebbe ancora stato trovato un accordo sul calendario.

Ma dai :laughing7: :eusa_wall:
 
Mediaset riporta che il calendario non sarà ufficializzato fino a quando non arriverà l’autorizzazione del Governo per giocare prima del 15 giugno. Sarebbe per rispetto delle istituzioni che decideranno mercoledì.
 
Sono certo che sia in atto il solito scannatoio Lega vs Sky vs Dazn... Nulla di più
 
Secondo la Gazzetta dello Sport, è stata rinviata a mercoledì l'ufficializzazione del calendario per la ripartenza della Serie A e della Coppa Italia.
Scrive che aspettano l'ok di governo e Figc, ma altre testate dicono che non sarebbe ancora stato trovato un accordo sul calendario.

Ma dai :laughing7: :eusa_wall:
Siamo alle comiche

Quasi quasi la metto come sigla della Serie A
https://www.youtube.com/watch?v=Gpc5_3B5xdk

:eusa_doh:
 
Sicuramente non c'è l'accordo tra la Lega e l'AIC per il famigerato orario delle 17:15 nonostante sembra che delle 124 partite da giocare solo 10 saranno giocate a quell'ora.
 
In effetti, saltando gli schemi previsti dal bando, quali sarebbero le 3 fasce orarie di DAZN? Vanno anche ad importanza delle partite, a parte i pick già assegnati?
Troverei ragionevole usare lo stesso schema che si usa per i turni infrasettimanali, cioè lasciar scegliere alle tv con la solita alternanza
Mediaset riporta che il calendario non sarà ufficializzato fino a quando non arriverà l’autorizzazione del Governo per giocare prima del 15 giugno. Sarebbe per rispetto delle istituzioni che decideranno mercoledì.
So che non è così, però sarebbe ragionevole e mi piacerebbe che fosse
 
Secondo la Gazzetta dello Sport, è stata rinviata a mercoledì l'ufficializzazione del calendario per la ripartenza della Serie A e della Coppa Italia.
Scrive che aspettano l'ok di governo e Figc, ma altre testate dicono che non sarebbe ancora stato trovato un accordo sul calendario.

Ma dai :laughing7: :eusa_wall:
È confermato anche da Eurosport.
Eurosport : Serie A, slitta ancora il nuovo calendario: uscirà mercoledì 3! Si gioca alle 19.30 e alle 21.45 - https://www.eurosport.it/calcio/ser...alle-19.30-e-alle-2145_sto7764141/story.shtml
@willie7 come vedi, alla fine hanno fatto come auspicavo io: hanno aggiunto Cagliari alla lista delle città dove non si giocherà alle 17:15.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso