Calcio: Serie A 2019-2020 su Sky e DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti, saltando gli schemi previsti dal bando, quali sarebbero le 3 fasce orarie di DAZN? Vanno anche ad importanza delle partite, a parte i pick già assegnati?
Penso che manterrà quello del sabato sera, 17:15 di domenica che in teoria sostituisce le 12:30 e una partita delle 19:30. Nei turni infrasettimanali penso che ci sarà più libertà, come è stato fino a marzo.

Io penso che si stanno scannando tutti tra di loro: Lega (vuole solo i soldi), Sky-Dazn (non pagano se non ci sono 8 slot orari a turno), AIC (non vogliono il turno delle 17.15, anche se ci sarebbe solo di sabato e domenica) e Figc+governo (che spingono per diretta gol o qualche partita in chiaro, ma Lega e Sky si rifiutano)...

E saranno dispiaciuti di non poterlo fare di persona. Dovranno ancora mettersi d’accordo sulla app per le videochiamate. Poi saltano le connessioni, non si capiscono e perdono altro tempo.

Scusate l’OT, ma è veramente assurdo.

Strano, si legge spesso e volentieri che anche se un contenuto non è in esclusiva assoluta poco importa; strano che lo stesso concetto non valga quando si tocca il calcio di casa...

Si legge spesso e volentieri da chi? Io non curo gli interessi di Sky, curo i miei.

Noi paghiamo per avere un contenuto, che Sky valuta 16 euro al mese. Se parte questo contenuto viene dato a tutti gratis io non voglio pagare più 16 euro, specialmente se è Sky stessa a risparmiare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le comiche all'italiana!!! Stabilito l'ok dettagliato in Spagna, in Germania hanno programmato il tutto con settimane d'anticipo... Qui si ragiona col bilancino, sul milione di euro e con posizioni ideologiche di difficile sostenibilità. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni non si escludono colpi di scena di vario genere (televisivi, di club o personaggi vari). Qui centra poco il governo...

Contrordine: dalla Lega Serie A fanno sapere che il calendario sarà pubblicato questa sera :laughing7: :eusa_whistle:

Le comiche all'italiana!!! Stabilito l'ok dettagliato in Spagna, in Germania hanno programmato il tutto con settimane d'anticipo... Qui si ragiona col bilancino, sul milione di euro e con posizioni ideologiche di difficile sostenibilità
Con la "sottilissima" differenza che qui non ti arrivano notizie del tipo "tutte le assemblee minuto per minuto".
Cosa ne sai del fatto che in Spagna o Germania non ragionino con il bilancino o con posizioni ideologiche?
Boh...

Io penso che si stanno scannando tutti tra di loro: Lega (vuole solo i soldi), Sky-Dazn (non pagano se non ci sono 8 slot orari a turno), AIC (non vogliono il turno delle 17.15, anche se ci sarebbe solo di sabato e domenica) e Figc+governo (che spingono per diretta gol o qualche partita in chiaro, ma Lega e Sky si rifiutano)...

Che bel teatrino! :lol
Io ce li vedo già, la Rai che vuole diretta gol gratis, sky e Dazn che non possono avere nessuno sconto e devono pure avere la Rai che fa vedere i gol in diretta (e poi, con quale criterio tengono in diretta gol una partita con più minuti rispetto ad altre?), le tv che chiedono più slot possibili e tommasi che vuole far giocare solo dopo le 8 di sera.
Tutto molto bello :D

Tutto molto bello :D

Io direi che hanno il problema di girarsi. :D

Nel frattempo la FIGC ha approvato le linee guida per le partite.

Per le interviste sul campo, nell’intervallo e alla fine, dovrà essere mantenuta la distanza di due metri, la zona mista resterà chiusa, la conferenza stampa sarà fatta con le domande da Skype o WhatsApp e sarà permessa la presenza di 3 giornalisti dei broadcaster che detengono i diritti.

Si legge spesso e volentieri da chi? Io non curo gli interessi di Sky, curo i miei.

Noi paghiamo per avere un contenuto, che Sky valuta 16 euro al mese. Se parte questo contenuto viene dato a tutti gratis io non voglio pagare più 16 euro, specialmente se è Sky stessa a risparmiare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo, non ce l'avevo con te; sono d'accordo.

[...]

Cerchiamo di rimanere tranquilli, mi raccomando...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso