• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

anche se fanno il loro canale dovranno poi rivendere i diritti altrimenti la vedo dura....
 
se ho capito bene il canale della lega produrrà tutti i contenuti (gare, interviste, eventi, etc etc) ma non potrà trasmettere direttamente e quindi rivenderà il prodotto a sky e dazn di turno, corretto?
 
se ho capito bene il canale della lega produrrà tutti i contenuti (gare, interviste, eventi, etc etc) ma non potrà trasmettere direttamente e quindi rivenderà il prodotto a sky e dazn di turno, corretto?
Ammesso che si faccia, è proprio il contrario. Ha obbligo di vendere agli utenti finali. Poi potrà farlo "passando" dai broadcaster, se vorranno fare da mediatori, pagandoli per i costi trasmissivi e perché mettono a disposizione la base clienti
 
Interessamento di Mediaset per concorrere nelle trasmissione della serie A in streaming su Mediaset play
 
Ultima modifica di un moderatore:
In Spagna seppur con condizioni diverse, Mediaset ha avuto Liga e Champions live in OTT sulla sua Mediaset Play spagnola (MiTele) al costo di 35 euro mensili
 
Anche perché Mediaset Play, è un servizio gratuito, e per le Smart tv, non sempre funziona.

Nel caso sembrerebbe infatti piu' adatto il territorio Infinity. Poi insieme al live dei canali Premium cinema e serie gia' presente, non ci vuole nulla ad aggiungere uno streaming di Premium calcio.
Bisogna comunque ragionare sempre con la "carta canta" delle cifre sul tavolo e sul tipo di spacchettamento dei diritti , parlano solo quelle.Poi magari come spesso accade va a finire che a un certo punto si va a trattativa privata, e ricordiamo che Mediaset si era gia' alzata dal tavolo la volta scorsa, preparando un immediato comunicato in cui avvertiva i clienti Premium che loro l'offerta congrua l'avevano fatta, ma le richieste si erano fatte troppo esose ed inaccettabili per il loro "know how" imprenditoriale.. (lasciando via libera al tandem Sky-Dazn)
 
Magari se il 12 novembre la sentenza sui diritti web é ancora sfavorevole a Sky , si allea con Mediaset per concorrere ai diritti per la serie A:5eek:
 
Indietro
Alto Basso