• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hellobox 8

@ satlinea

Come avevo scritto su altro thread non ho potuto sintonizzare i feed di cui sopra (più tardi potrò muovere di nuovo l' antenna).
Comunque, per rispondere alla tua domanda, non ricordo di avere avuto in passato un azzeramento di segnale.
 
@ satlinea

Come avevo scritto su altro thread non ho potuto sintonizzare i feed di cui sopra (più tardi potrò muovere di nuovo l' antenna).
Comunque, per rispondere alla tua domanda, non ricordo di avere avuto in passato un azzeramento di segnale.

Probabile che magari io ho il segnale al limite, e basta un nulla per farlo azzerare.
 
Sto in questo momento ritestando la questione feed.
Quando mi si apre in auto l'app DVBfinder, mi si blocca l'immagine anche via DVBplayer.
Quando sparisce l'app, l'immagine riparte.
ma è un continuo apparire e scomparire, e l'immagine si blocca ad ogni apparizione.
C'è qualcosa che va sitemato.

provate anche voi e fatemi sapere.....?

Grazie
 
@satlinea

Qualunque test sui canali in 4:2:2 non è affidabile: anche io ho quasi sempre blocchi in un modo o nell' altro.
Credo che se proverai su canali standard non avrai problemi.
Forse chiediamo troppo all' H8. Il fatto che si veda qualche frame è già tanto ;)
 
E' imbarazzante doverlo scrivere ma direi che si vede alla grande il feed sugli 11009 H con il fratello minore, lo Smart S2, associato ad un tablet.
Nessun blocco, nessun problema.
Questo può fare ben sperare nel senso che si tratta di sviluppare il firmware dell' H8, uscito succesivamente al primo.
 
Sono convinto pure io che il problema sia nel firmware.
Chiaramente sempre passando da DVBplayer e non direttamente alla TV.

La cosa che mi lascia perplesso è che 10 anni fa usciva l'azbox, che permetteva di vedere i feed in 4:2:2 in SD.
è mai possibile che dopo 10 anni e con i processori che ci sono oggi, non ci sia un decoder in grado di agganciare come si deve tali feed?
Parlo di avere la visone direttamente alla tv senza passare da player o Pc vari.
Secondo me non lo implementano apposta nei firmware, evidentemente sanno che se danno la posibilità a tutti di ricevere tali feed, il gioco durerebbe poco.

Comunque sono più che soddisfatto di questo decoder.
poi per quello che costa...
 
Ultima modifica:
Domanda agli esperti!
Come mai dopo una scansione, nell'elenco dei canali, ce ne sono alcuni che hanno la numerazione blu.
Cosa significa?

Ho notato che tra i canali Live alla voce international, ci sono alcuni canali "biricchini" :icon_redface:
Ci sono sempre stati?
Io li ho visti solo oggi :eusa_dance:
 
@satlinea i blu penso siano quelli con abbonamento:eusa_whistle:
Le regolazioni DISEqC da dvbplayer non permettono settaggi complessi 1.0+1.1....bisogna farlo da apparecchio.
Dln con mio tv Samsung appena parte e poi si inceppa.
Su dvbplayer non ho quasi mai visione fluida come su tv
Stasera ho testato il feed Napoli Toro 4:2:2 decoder diceva che uhd quindi niente su tv e su dvbplayer appena qualche istante
 
Ultima modifica:
Domanda agli esperti!
Come mai dopo una scansione, nell'elenco dei canali, ce ne sono alcuni che hanno la numerazione blu.
Cosa significa?

Ho notato che tra i canali Live alla voce international, ci sono alcuni canali "biricchini" :icon_redface:
Ci sono sempre stati?
Io li ho visti solo oggi :eusa_dance:

I "canali" blu (e talvolta gialli) sono una delle... opzioni degli Hellobox di cui non parliamo nel forum (terza voce nel menù Network)
Sì, l' International racchiude di tutto :icon_twisted: , ma anche cercando altrove troverai dell' altro :eusa_drool:
Quello che c' è oggi può non esserci domani e viceversa.
Negli Usa si trova Miami ;)
 
@satlinea i blu penso siano quelli con abbonamento:eusa_whistle:
Le regolazioni DISEqC da dvbplayer non permettono settaggi complessi 1.0+1.1....bisogna farlo da apparecchio.
Dln con mio tv Samsung appena parte e poi si inceppa.
Su dvbplayer non ho quasi mai visione fluida come su tv
Stasera ho testato il feed Napoli Toro 4:2:2 decoder diceva che uhd quindi niente su tv e su dvbplayer appena qualche istante

E' capitato anche a me e non so se sia un limite dei Samsung.
Il DVBplayer di solito è fluido sia su tablet e dispositivi mobili che in versione Windows.
In questo momento, per il 4:2:2, l' Hellobox Smart S2 è nettamente più avanti. Ne sconsiglio però l' acquisto a chi non ha una buona dose di pazienza.
 
Sto riscrivendo tutti i satelliti perché ne mancano diversi e al mio modo di pensare East sta a sinistra e ovest sta a destra. In tutti i miei decoder è sempre stato così. Alla rovescia non mi piace ... mica sto in Australia :laughing7: Diversi sat poi mancano dalla lista
Purtroppo ha il difetto che memorizzato i canali sat non li mette in sequenza come gradi ma li mette giù in ordine di memorizzazione. Così quando schiacci il tasto sat ti compaiono I sat mischiati e non in ordine est ovest :icon_cool:
 
I canali in sx2 a 33E sono visibili ma con i sottotitoli ..... ineliminabili :sad:
 
Sto riscrivendo tutti i satelliti perché ne mancano diversi e al mio modo di pensare East sta a sinistra e ovest sta a destra. In tutti i miei decoder è sempre stato così
Anche per me è sempre stato così ma con H8 non mi sto a impazzire, se per sbaglio deVi fare un reset totatale o caricare un nuovo firmware tutto il lavoro va sprecato...
 
fatto test ora su Dvb .... su quest’ultimo non presenti.
Invece su tv sono ineliminabili .... non c’è possibilità di toglierli :eusa_think:
Bella qualità di immagini
 
Indietro
Alto Basso