Foxbat
Digital-Forum Gold Master
un grazie mille a @ STANLEY_CASSIDY per le utili precisazioni, l'altro feed era proprio quello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao carissimo Megadish,
è come dici tu: lo conferma sia google (è presente dalla scorso anno in DTT, non in chiave nazionale, con questa dicitura https://www.teleradioe.eu/aggiunta-la-calabrese-telespazio-tv-al-mux-7gold77/) sia questo stesso forum (ne viene data notizia fin da 10 anni orsono)
https://www.digital-forum.it/showthread.php?97989-Finalmente-TELESPAZIO-TV-in-DTT-anche-a-Cosenza!
P.s: questi dispositivi cinesi riescono a fare cose che su qualunque altro ricevitore sarebbero tout court definite pirateria:sic et simpliciter.
Praticamente siamo su un ambito veramente borderline,o verosimilmente, già offline
Ma tant'è: fintanto che la cosa continua,approfittatene.
Personale suggerimento: mantenete un profilo molto,ma mooolto basso a proposito di queste ultime features:ci vuole poco,spargendo troppo la voce, a far finire la festa...
ci guardo sempre il derby della mole (via IP TV ahimè)Матч ТВ, canale russo coi fiocchi creato per ordine di Vladimir Putin (sarebbe stato meglio non fosse stato per sua decisione,ma tant'è...), è molto attento alle discipline sportive invernali, nonchè come detto,al calcio (finanche italiano di Serie A).
Giusto per completare l'informazione è disponibile in chiaro anche su 53E in banda KU (oltre che in C):12576v,15284,ugualmente in modalità T2-Mi.
E' bene dirlo:servono dischi molto generosi per riceverlo...
ci guardo sempre il derby della mole (via IP TV ahimè)
Anche se siamo OT, li ricevo tutti, parabola 120cm. Roma, posso fornire prove è screenshot ma voglio pensare che vi fidateOttima richiesta. Se fosse possibile.anche indicare approssimativamente il diametro necessario, sarebbe perfetto!! Io ho una 100 a pg e non becco mai alcun feed calcistico né a 7 nė a 10 est. Devo capire se varrebbe la pena passare a una 120 . Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
i Fedd 4:2:2, sono visibili tramite Hellobox 8 & DVBPlayer
Fino a che c' è un' immagine fissa tutto può andare bene: bisogna vedere cosa succede appena inizia l' evento.
@satlinea
Non credo sia possibile.
E' strano però che il segnale crolli.