• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente è chiaro, Spegnimento delle frequenze nazionali sui 700 MHz ed in banda VHF diverse dal Rai Mux 1 in tutt'Italia.
Adesso è chiaro che il mux 1 in vhf, non chiude?
 
Verrà usato solo per impianti minori e per alcuni "storici" tipo Monte Venda. Il resto sarà adibito a DAB+.
Su cosa si basa questa affermazione?
Alla luce dei recenti sviluppi gli faranno tenere il VHF più di quanto inizialmente previsto, ma il nuovo PNAF non prevede assolutamente NESSUNA frequenza VHF per la Rai, per stessa volontà della Rai, te lo ricordo.
 
Infatti non mi risulta assolutamente. Che lo gestisca raiway ci credo ma non per Rai...
 
Su cosa si basa questa affermazione?
Alla luce dei recenti sviluppi gli faranno tenere il VHF più di quanto inizialmente previsto, ma il nuovo PNAF non prevede assolutamente NESSUNA frequenza VHF per la Rai, per stessa volontà della Rai, te lo ricordo.
Così mi è stato detto in ambienti Rai. Visto che la banda VHF dovrebbe essere tutta per il DAB e vista la gestione dei mux di Retecapri-Europa7, mi auguro che tutto sia come dite tu e Billy.
 
Attenzione, non possiamo escludere poi che nel mux vhf possano starci provvisoriamente nel periodo transitorio, come ospiti, i canali rai nazionali.
Ma il mux NON È RAI e sono solo voci.
 
In tutto ciò non si capisce perchè i canali liberati dalle locali non vengano usati almeno temporaneamente come tampone
 
Ragazzi cerchiamo di non scrivere giusto per riempire post!! In un mux puoi avere alcuni canali h264 altri H265 altri mpeg2 e tutte le combinazioni possibili.
NON è insomma il mux a PASSARE IN H264. MA SOLO i SINGOLI CANALI!!!
I mux possono passare t2! !!
 
Purtroppo una precisazione non coretta. Spero di essere riuscito a spiegarti la differenza
 
Pubblicato anche il Bando fsma Marche che mancava dopo assegnazione 1 livello ad Eitower
 
Leggetevi https://nuovatvdigitale.mise.gov.it/road-map/
come esempio di chiarezza, esaustività e semplicità espositiva:5eek::eusa_naughty:

Chi l'ha scritto doveva essere reduce da una sbronza colossale.
Sono questi articoli che ercolino dovrebbe leggere e poi farsi una domanda ??? Perché certi giornalisti scrivono per ingannare e disinformare e quindi nel forum c'è gente che chiede o scrive da queste info .i giornalisti che disinformano dovrebbero essere presi per le palle una volta per tutte e darsi degli emeriti ignoranti e non certo essere iscritti al albo dei giornalisti .per me sono i primi a disinformare .lei ercolino è d ' Accordo ??? Esempio Un contadino sa come si coltiva un prodotto ma magari non sa come si una una scrive un articolo su un giornale .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso