• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena finito di vedere la partita di stanotte. La mia personalissima impressione è che se la difesa dei chiefs riesce a contenere le corse dei 49ers allora prenderanno il sopravvento. Mahomes in giornata lo vedo superiore al paesano. Anche i kicker secondo me saranno chiamati a FG estremi.

Per il resto questo è il periodo più nostalgico dell’anno con il football che va in letargo, adesso incomincio a dedicarmi piu da vicino al baseball “studiando” la nuova stagione della MLB.
Niente Probowl ovviamente (spettacolo pietoso e inutile), forse do un’occhiata alla XFL, cosi, solo per curiosità. Sapete se DAZN trasmetterà qualche incontro?
 
Appena finito di vedere la partita di stanotte. La mia personalissima impressione è che se la difesa dei chiefs riesce a contenere le corse dei 49ers allora prenderanno il sopravvento. Mahomes in giornata lo vedo superiore al paesano. Anche i kicker secondo me saranno chiamati a FG estremi.

Per il resto questo è il periodo più nostalgico dell’anno con il football che va in letargo, adesso incomincio a dedicarmi piu da vicino al baseball “studiando” la nuova stagione della MLB.
Niente Probowl ovviamente (spettacolo pietoso e inutile), forse do un’occhiata alla XFL, cosi, solo per curiosità. Sapete se DAZN trasmetterà qualche incontro?

la trasmette tutta espn player
 
Sondaggio: dazn in italiano dazn in inglese o gamepass?

Io gamepass
DAZN in italiano: questioni di convivenza...
grande giocata di Tennessee...

adoro questi ricevitori "improbabili" che in un modo o nell'altro riescono sempre a fregare le difese...:D
Parli (/parlavi) del piccione in maglia bianca numero 71? Grandiosi i manzi con queste giocate.
ecco, adesso con questo drive direi che abbiamo definitivamente spento la luce per Tennessee...la pacchia è finita...andate in pace...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

a domani...dopo che avrò recuperato il championship game della NFC...:wave:
ecco, adesso con questo drive direi che abbiamo definitivamente spento la luce per Tennessee...la pacchia è finita...andate in pace...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

a domani...dopo che avrò recuperato il championship game della NFC...:wave:
Un evento che tu abbia partecipato ai commenti in diretta :D

E io mi assentavo... :frown:

Appena finito il Championship della AFC, partita rimasta bella in tensione per due quarti con Tennessee attenta e pronta a tutto in attacco ma nel finale del primo tempo hanno accusato il colpo sferrato da Mahomes; nel seco do tempo è semplicemente uscita Kansas City alla distanza: risultato giusto ma un gran ringraziamento ai Titans per aver reso così frizzanti i Playoffs della AFC.

Ora mi sparo il Championship della NFC :cya:
 
Parli (/parlavi) del piccione in maglia bianca numero 71? Grandiosi i manzi con queste giocate.

ovvio...
un idolo...:D

Un evento che tu abbia partecipato ai commenti in diretta :D

E io mi assentavo... :frown:

più che altro, un evento che abbia potuto vedere il match in diretta grazie all'orario favorevole e al fatto che non avevo "arretrati" nè "disturbatori" attorno...;)

magari ci si rifarà con qualche matinèe della MLB quando ricomincerà la stagione (sarebbe stato bello farlo con la finale Cubana del baseball della settimana scorsa, ma credo di essere l'unico italiano ad aver visto un po' di quell'evento :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:)...
 
Pro Bowl

26 gennaio

Ore 20:15 live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.
 
Finito poco fa entrambe le partite: yawn.

Tutta colpa di Baltimora e dei GB che non sono scesi dall'aereo. Mi auguro in un SB combattutto almeno (rimango indifferente sul vincitore).
 
Finito poco fa entrambe le partite: yawn.

Tutta colpa di Baltimora e dei GB che non sono scesi dall'aereo. Mi auguro in un SB combattutto almeno (rimango indifferente sul vincitore).

GB probabilmente non é scesa due volte dallo stesso aereo visto la rullata in RS e al Championship.
 
credo che tutti si aspettassero ben altro, non solo tu, anche io mi aspettavo una partita molto piú chiusa e combattuta proprio per via dell'esperienza di regular season, invece LaFleur é stato anche piú conservativo che in RS nel primo tempo, facendo il gioco dei niners che hanno avuto vita facile dopo un iniziale 3 e out. poi nel secondo tempo, quando hanno osato di piú hanno avuto anche risultati, ma ormai il vantaggio era ampio, e i niners potevano permettersi di gestire tempo e uomini come meglio credevano.

sembra assurdo ma é come con i titans, se concedi a queste squadre estremamente fisiche di giocare con le corse a loro piacimento, quindi concedi loro una posizione di vantaggio nel punteggio, diventa poi difficile anche recuperare con i campioni, vedi i ravens. i Chiefs per fortuna sono riusciti a stare in partita nonostante il terribile inizio. frutto di una prestazione in attacco senza domani, con giocate al limite e rischiose. questo ha completamente smontato il piano dei Titans, Rodgers ha dimostrato nel secondo tempo di poter fare lo stesso, ma era troppo tardi. contando poi che la partita di RS era andata allo stesso modo, possiamo dire che LaFleur ci ha messo una partita e mezzo a capire qualcosa di come giocavano i niners.
 
Finito poco fa entrambe le partite: yawn.

Tutta colpa di Baltimora e dei GB che non sono scesi dall'aereo. Mi auguro in un SB combattutto almeno (rimango indifferente sul vincitore).

ma chissene della partita...

questa volta mi sta salendo un hype esagerato...per l'Half-Time Show...:5eek: :lol: :laughing7:

oh, non so se mi spiego...Shakira e J.Lo tutte in una volta!!! :5eek: :D :love3: :5obsessed: :sex:
 
ma chissene della partita...

questa volta mi sta salendo un hype esagerato...per l'Half-Time Show...:5eek: :lol: :laughing7:

oh, non so se mi spiego...Shakira e J.Lo tutte in una volta!!! :5eek: :D :love3: :5obsessed: :sex:

Speriamo che almeno stavolta lo mandino su dazn!
Conto di tirare fino all'HT e poi recuperare il secondo tempo la mattina cercando di evitare spoiler.
 
la migliore fu Katy Perry. senza ombra di dubbio, comunque fino a che non cambia il promoter di musicisti veri non ne vedremo mai.
 
Concordo katy parry e lady Gaga fecero degli ottimi show. Non mi dispiacque nenache Bruno Mars andando indietro al 2014 e Madonna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso