• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tori kelly! Che voce sublime! Questo inno americano vale più di tutto il probowl :)
 
Su Dazn non si sono neanche degnati di commentarlo in italiano quest’anno
 
Io sono durato 5 minuti. Dopo un non sack voluto ho capito che sono solo fesso a perderci tempo. Poi c’è un’aria strana, si parla ovviamente di Kobe e devono far finta di divertirsi quando non ce n’è proprio voglia oggi
 
perché ESPN paga, ci sono gli sponsor, ed é una partita di football inutile che fa piú ascolti di un big match di NBA. non ci sono ancora di dati di quest'anno, ma lo scorso anno ha fatto 8 milioni e passa, lakers - celtics in prime time 2.0 milioni.

per questo avremo il pro bowl per anni a venire.
 
Non so neanche chi ha vinto e non ho neanche voglia di andare a vedere il risultato :D
Tanto per dire :)
 
ha vinto ESPN

Standing ovation! Hai perfettamente ragione
EDIT
Mi vedo però a rieditare quello che ho scritto. Eravamo nel pieno della tragica notizia di Kobe e secondo me molti hanno girato sui canali di informazione.
Chiaramente è un evento del tutto eccezionale questo
 
come ogni anno lancio il sondaggio sul mangiare per il superbowl. che menu avete in programma se lo avete vista l'ora della partita?

io essendoci i niners ho giá preso il lunedí libero, cosí avró tutto il tempo di piangere per la sconfitta e digerire le porcherie sulla tazza (tazza che vedendo come sono i Giants non abbandoneró come lo scorso anno, vero Phelps?). ho in programma di fare una mini grigliata, con pollo fritto e hamburger. per il bere rigorosamente bud light, che devo ordinare perché nei supermercati di zona trovo solo quella normale.

volevo provare a fare il brisket ma quando mio padre mi ha detto che il pezzo che voglio é 3/4 kg e ci vogliono 14 ore di cottura, o venite tutti da me a vedere il superbowl o passo ai classici hamburger perché 4 kili di carne mi vanno a male.
 
come ogni anno lancio il sondaggio sul mangiare per il superbowl. che menu avete in programma se lo avete vista l'ora della partita?

io essendoci i niners ho giá preso il lunedí libero, cosí avró tutto il tempo di piangere per la sconfitta e digerire le porcherie sulla tazza (tazza che vedendo come sono i Giants non abbandoneró come lo scorso anno, vero Phelps?). ho in programma di fare una mini grigliata, con pollo fritto e hamburger. per il bere rigorosamente bud light, che devo ordinare perché nei supermercati di zona trovo solo quella normale.

volevo provare a fare il brisket ma quando mio padre mi ha detto che il pezzo che voglio é 3/4 kg e ci vogliono 14 ore di cottura, o venite tutti da me a vedere il superbowl o passo ai classici hamburger perché 4 kili di carne mi vanno a male.

considerato che, come al solito, vedrò il SB al lunedì mattina, il mio menu è già scritto...un caffè, una bella brioches (da vedere la farcitura, se all'albicocca o alla ciliegia), una sublime spremuta d'arancia (originale Sicula) e un bicchier d'acqua con le mie pasticche d'ordinanza...:5eek: :lol: :eusa_doh:
 
Io come ogni anno diretta primo tempo fino alle 2.15, secondo tempo alle 7 come più o meno ogni anno. Spero di reggere.

Non dimenticherò mai il Superbowl del 2016. Guardarlo live alle 18.30 è una cosa che almeno una volta volevo provare e l’ho fatto :D
 
Super Bowl

Sabato 1 febbraio

Ore 20:00 Road to Super Bowl live da Miami su ProSieben MAXX e ran.de

Domenica 2 febbraio

Ore 15:00 Webshow live su ran.de e Facebook

Ore 20:15 Countdown Show live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 22:45 Super Bowl LIV live su ProSieben e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.
 
mi sto sempre piú convincendo che i Chiefs siano favoriti, sto guardando qualsiasi tipo di programma o speciale riguardante il SB e tutte le motivazioni che sento mi sembrano molto convincenti. una su tutte Mahomes é semplicemente FORTE. per una volta non sono scaramantico, lo dico con cognizione di causa ho guardato tutte le partite dei niners quest'anno, e ho riguardato ultimamente alcune partite importanti dei Chiefs e le armi migliori dei Niners gli edge rusher Ford Armstead e Bosa, possono essere annientate dalle semplici corse di Mahomes, che come Wilson, Murray e Jackson sanno benissimo come prolungare le giocate per trovare vantaggio.

quindi se i DE di SF proveranno ad andare all'esterno dei T si KC mahomes avrá il tempo di trovare un ricevitore libero, se invece proveranno all'interno, Mahomes avrá la possibilitá di correre allegramente all'esterno. specialmente contando che Mahomes ha Kelce e Hill. l'unica cosa che non avrá a mio parere, saranno i passaggi al RB che probabilmente verranno usati piú che altro per contenere la difesa a 4 e portare dei raddoppi sui rusher consentendo a Kelce di essere aperto in ricezione.

le uniche tre cose che sono riuscito a trovare a favore di SF sono:
- negli ultimi anni la squadra con la maglia bianca ha sempre vinto, e quando questo non é successo chi vinceva aveva la maglia verde (eagles e packers) i niners sono in bianco nel 2013 erano in rosso.
- non accade da molto (ultimo Eli Manning) che una prima scelta assoluta vinca il SB e l'unica prima scelta assoluta in campo é Eric Fisher e gioca per KC
- infine questa é un po cervellotica, ma le squadre della NFC vincono il superbowl solo se giocano contro squadre della stessa zona geografica della squadra AFC tipo Eagles NFC east vincono contro Patriots AFC east seahawks NFC west vincono contro Broncos AFC west ma perdono contro NE AFC east e giants NFC east che vinconco contro NE AFC east, l'ultima volta che successe superbowl XXXIX Reid era con la NFC e perse.

ecco sperando che questo, che é l'unico vantaggio che ho trovato a favore di SF, basti a fermare Mahomes, Kelce e Hill.

ultima curiositá, é la prima volta che due squadre con colore rosso si incontrano al superbowl, ed é ancora piú particolare che il secondo colore é l'oro per entrambe. nel passato KC e SF condividevano i colori, e anche il logo, con la sola differenza dell'ovale per SF e della punta di freccia per KC, la sovrapposizione delle lettere é la stessa, adesso invece le due squadre hanno cambiato leggermente quindi KC ha rosso PMS 186 C mentre SF PMS 187 C e per l'oro invece KC PMS 1235 C e SF PMS 872 C. per chi volesse dipingersi la faccia :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso