• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Da contratto, tranne per Sport (visione in contemporanea per gentile concessione di Sky, prova), hai la doppia visione.
 
con la storia che sky ha perso la serie A come funziona ora con chi ha fatto il pack sport prima del 2020?
 
Che se lo vuoi lo tieni, se non lo vuoi più dai disdetta. Come dovrebbe funzionare? :)

per le penali del pack intendo...ovvio che devo pagare la vodafone tv 2 eurox48 ok..intendo per il pack sport con giga family che ho da novembre 2019
 
Scusa, non avevo letto bene il titolo del topic. Colpa mia. Comunque non credo che cambi la sostanza. Il pacchetto Sport esiste ancora quindi credo che anche il contratto lo resti. Il fatto che i diritti "vanno e vengono" e cosa nota e credo anche ben esplicitata
 
Per dare disdetta della sola vodafone tv vi risulta che vi richiamano entro 7 giorni per registrare la telefonata di disdetta o si può fare anche presso un negozio vodafone?
 
Ma adesso che da Giugno non ci sarà più la serie A sul pack Sport di Now, credo che il pack Sport tramite Vodafone deve scendere di prezzo.. chissà se lo faranno in automatico o bisogna chiamare il servizio clienti vodafone tv
 
Ma adesso che da Giugno non ci sarà più la serie A sul pack Sport di Now, credo che il pack Sport tramite Vodafone deve scendere di prezzo.. chissà se lo faranno in automatico o bisogna chiamare il servizio clienti vodafone tv
Ahahaha, non scherziamo! Quando mai hai visto una compagnia abbassare i prezzi di sua volontà! Bisogna minacciare disdetta come sempre, ovviamente secondo me!
 
Chiamato poco fa Vodafone tv, hanno detto che ancora non ricevono le nuove offerte ma chiamando da Giugno in poi si possono attivare le nuove tariffe, difficile che Now tv sport costi ancora 22 euro al mese senza Serie A.
 
Chiamato poco fa Vodafone tv, hanno detto che ancora non ricevono le nuove offerte ma chiamando da Giugno in poi si possono attivare le nuove tariffe, difficile che Now tv sport costi ancora 22 euro al mese senza Serie A.
Bene! Il vero problema è se riparte il vincolo di 24 mesi se si accetta un'altra offerta!
 
Ho richiesto la disdetta telefonicamente per poter riformulare la mia offerta. Pagare 22 euro per il pack Sport senza avere cinema e intrattenimento è davvero troppo considerando che stanno offrendo il full a 19,99 euro
 
Ti faranno pagare € 2/mese fino a completare 48 rate o disdire Sport Plus non costa nulla?
Vedo che c'è anche il pulsante disattiva nell'area clienti sul sito Vodafone.
 
Chiamato poco fa Vodafone tv, hanno detto che ancora non ricevono le nuove offerte ma chiamando da Giugno in poi si possono attivare le nuove tariffe, difficile che Now tv sport costi ancora 22 euro al mese senza Serie A.
Mio fratello paga Sport Plus € 15/mese, la vedo difficile che gli faranno pagare di meno.
 
Ho richiesto la disdetta telefonicamente per poter riformulare la mia offerta. Pagare 22 euro per il pack Sport senza avere cinema e intrattenimento è davvero troppo considerando che stanno offrendo il full a 19,99 euro
Cosa ti hanno detto per quanto riguarda le penali per la disdetta prima dei 24 mesi? Nell'area clienti c'è scritto chiaramente che si paga una penale di 120€!

Anch'io sono tentato di disdire visto che c'è il full a 20€, ma non ci si può fidare per quanto riguarda la penale! Mi scade il vincolo a novembre, ma ho paura che per quella data non ci sarà più l'offerta full!
a2c18e37a69abae70d7c31cd91ef1cd9.jpg
 
Ultima modifica:
Cosa ti hanno detto per quanto riguarda le penali per la disdetta prima dei 24 mesi? Nell'area clienti c'è scritto chiaramente che si paga una penale di 120€!

Anch'io sono tentato di disdire visto che c'è il full a 20€, ma non ci si può fidare per quanto riguarda la penale! Mi scade il vincolo a novembre, ma ho paura che per quella data non ci sarà più l'offerta full!
a2c18e37a69abae70d7c31cd91ef1cd9.jpg
Quindi io per esempio l’ho attivato a ottobre o novembre 2019 (non ricordo di preciso, devo controllare) se a ottobre/novembre 2021 volessi disattivarlo cosa dovrei pagare? Le rate residue del box? E poi diventerebbe mio?
 
Quindi io per esempio l’ho attivato a ottobre o novembre 2019 (non ricordo di preciso, devo controllare) se a ottobre/novembre 2021 volessi disattivarlo cosa dovrei pagare? Le rate residue del box? E poi diventerebbe mio?
Si, dovrebbe essere così!
Comunque, per quanto mi riguarda questa è la prima e l'ultima volta che faccio questo genere di abbonamenti! Mi ricordo benissimo quando ho sottoscritto il servizio che non c'era scritto da nessuna parte questa cosa dei 120€! Trasparenza zero!
 
Si, dovrebbe essere così!
Comunque, per quanto mi riguarda questa è la prima e l'ultima volta che faccio questo genere di abbonamenti! Mi ricordo benissimo quando ho sottoscritto il servizio che non c'era scritto da nessuna parte questa cosa dei 120€! Trasparenza zero!
Si esatto e anche tutti i costi di attivazione nascosti
 
Un mo amico ha richiesto la disattivazione di Sport Plus ed è passato a TIM dopo 25 mes, è consapevole che pagherà la penale. A lui gli hanno detto che pagherà € 28 di penale, € 4/bimestre per aver disattivato Sport Plus ed € 12/bimestre per il modem con i bollettini che riceverà.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso