• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

sono interessato pure io...però a 15 euro il ticket sport me lo posso pure tenere
 
A me hanno detto costo solo di vodafone tv. Now tv a quanto ho capito non ha costi di disattivazione.
 
A Now non dovete pagare nulla, dovete pagare le rate mancanti del box Vodafone TV
 
Ultima modifica:
E come si calcolano le rate mancanti? A me hanno assicurato che il box non deve essere restituito dopo i 12 mesi e rimane di tua proprietà senza penali.
 
io sapevo che bisogna pagare i 2 euro per i mesi rimanenti dei 48, quindi se sono passati 24 mesi devi pagare i 2 euro x24 mesi
 
Di base le rate del box sono 2€ al mese per 48 mesi.

Comunque per chi ha un'offerta Vodafone TV prima del 13 Dicembre 2020 e disdice prima di 24 mesi deve pagare anche una penale di 90€
 
Di base le rate del box sono 2€ al mese per 48 mesi.

Comunque per chi ha un'offerta Vodafone TV prima del 13 Dicembre 2020 e disdice prima di 24 mesi deve pagare anche una penale di 90€

io devo attendere novembre 2021 quindi, l'attivai nel 2019 a novembre
 
Anche io, non ricordo di preciso se ottobre o novembre, quindi dopo i 24 mesi non c’è nessuna penale a parte il costo residuo delle rate del box?
E poi una volta disdetto il box diventa inutile?
se magari ancora hai una tv vecchia è utile per il DVB-T2
 
io sapevo che bisogna pagare i 2 euro per i mesi rimanenti dei 48, quindi se sono passati 24 mesi devi pagare i 2 euro x24 mesi
Mio fratello ha attiva Vodafone Fibra e Vodafone TV da ottobre 2019, il vincolo è di 48 mesi, paga € 2 di costi di attivazione perché la attivò per telefono, quindi al posto di € 27,90/mese paga € 29,90/mese. Il modem, a € 6/mese, è incluso nel prezzo in 48 rate. Quindi penso che se ora volesse recedere debba pagare € 16/bimestre e un costo di disattivazione di € 28, confermato anche in chat. Per questo un mio amico sta passando a TIM e ha accettari di pagare le rate residue a € 14/bimestre perché lui dice che il modem sono € 10/bimestre.

Sul sito Vodafone è così riportato (C'è anche una tabella con i costi di disattivazione):

Per le offerte ADSL o Fibra sopraindicate è previsto:
un costo di disattivazione pari a 28€ in caso di migrazione (passaggio) verso altro operatore e pari a 28€ in caso di cessazione della linea fissa, relativo alla gestione tecnica e amministrativa della richiesta

https://www.vodafone.it/portal/Priv...aria-Privati/tariffe-vodafone-ADSL-e-telefono
 
Devi saperlo tu in base al contratto, ma credo siano 48 rate. Devi poi tu richiedere i bollettini, se no spediscono il pagamento in un'unica soluzione.
 
Una domanda:

sono passato a vodafone fibra e (non mi chiedete perchè) hanno dovuto resettare il mio abbonamento vodafone tv + now tv sport.
Ora è di nuovo attivo e mi sono ritrovato 6 mesi di cinema gratis (prossimo rinnovo ottobre)
Io ho già il ticket con cinema e intrattenimento a 9,99.
So (quasi) per certo che alla prossima scadenza mi addebiteranno i 9,99€ e la scadenza del ticket cinema verrà spostata di un mese (novembre).
Ciò premesso.......

se decidessi di togliere il ticket cinema + intattenimento, mi rimarebbe attivo il cinema per i 6 mesi gratis.
In questo caso la doppia visione rimarrebbe lo stesso? (spero anche su sport, non vorrei che il reset me lo avesse tolto!)

Grazie
 
La doppia visione ti rimane. Vodafone non ha vincoli.
 
La doppia visione ti rimane. Vodafone non ha vincoli.

si lo so che vodafone non ha vincoli, ma la doppia visione è consentita solo con un pacchetto diverso dallo sport.
Se disdico cinema e intrattenimento, per i sei mesi gratis in cui mi ritrovo cinema, è quindi abilitata la doppia visione? Anche se è una "promo"?
 
Indietro
Alto Basso