• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Un mo amico ha richiesto la disattivazione di Sport Plus ed è passato a TIM dopo 25 mes, è consapevole che pagherà la penale. A lui gli hanno detto che pagherà € 28 di penale, € 4/bimestre per aver disattivato Sport Plus ed € 12/bimestre per il modem con i bollettini che riceverà.
???
non ho capito dopo 25 mesi, paga la penale dello sport plus?
 
Cosa ti hanno detto per quanto riguarda le penali per la disdetta prima dei 24 mesi? Nell'area clienti c'è scritto chiaramente che si paga una penale di 120€!

Anch'io sono tentato di disdire visto che c'è il full a 20€, ma non ci si può fidare per quanto riguarda la penale! Mi scade il vincolo a novembre, ma ho paura che per quella data non ci sarà più l'offerta full!
a2c18e37a69abae70d7c31cd91ef1cd9.jpg

L’operatore di Vodafone tv che rispondeva dall’Albania diceva che non ci sono costi di uscita e che entro 7 giorni mi avrebbe chiamato qualcuno di Vodafone per istruzioni per restituire il box di Vodafone tv.. forse nella stessa telefonata mi farà una controfferta per rimanere, se mi propone 15 euro per lo Sport, 20 euro per Sport e Intrattenimento accetto.
 
L’operatore di Vodafone tv che rispondeva dall’Albania diceva che non ci sono costi di uscita e che entro 7 giorni mi avrebbe chiamato qualcuno di Vodafone per istruzioni per restituire il box di Vodafone tv.. forse nella stessa telefonata mi farà una controfferta per rimanere, se mi propone 15 euro per lo Sport, 20 euro per Sport e Intrattenimento accetto.
Capito! Hanno registrato per caso la chiamata per la disdetta? Ti hanno chiesto i dati dei documenti? Tienici aggiornati se hai voglia! Sono proprio curioso se c'è quella penale o no! Tendenzialmente non ci si può fidare troppo dei vari call center!
 
Ultima modifica:
Capito! Hanno registrato per caso la chiamata per la disdetta? Ti hanno chiesto i dati dei documenti? Tienici aggiornati se hai voglia! Sono proprio curioso se c'è quella penale o no! Tendenzialmente non ci si può fidare troppo dei vari call center!

Non ho fatto nessuna registrazione proprio perché lui ha attivato la segnalazione e ora aspetto la telefonata che probabilmente mi confermerà la disdetta e le istruzioni per restituire il box tv.. a meno che non mi propone qualcosa che si avvicina alla promo da 19,99 che offrono ai clienti Now.
 
Non ho fatto nessuna registrazione proprio perché lui ha attivato la segnalazione e ora aspetto la telefonata che probabilmente mi confermerà la disdetta e le istruzioni per restituire il box tv.. a meno che non mi propone qualcosa che si avvicina alla promo da 19,99 che offrono ai clienti Now.
Capito! Grazie ancora!
 
Buon pomeriggio a tutti, mi hanno chiamato all’ora di pranzo e mi hanno proposto di togliere la disdetta e di provare a chiamare da Inizio Giugno in poi perché le tariffe sarebbero cambiate e allineate a quelle di Now tv.
Nel dubbio ho preferito confermare e fare la registrazione telefonica per la disdetta.
Vodafone per ringraziarmi di rimanere cliente loro per la linea fissa di casa con la Fibra, mi ha omaggiato di 4 mesi di Now intrattenimento con la concessione del box che ho. Tra 4 mesi dovrò restituire il box.
Lo sport dicevano che me lo disattivavano subito ma in questo momento lo vedo ancora.
 
L’operatore di Vodafone tv che rispondeva dall’Albania diceva che non ci sono costi di uscita e che entro 7 giorni mi avrebbe chiamato qualcuno di Vodafone per istruzioni per restituire il box di Vodafone tv.. forse nella stessa telefonata mi farà una controfferta per rimanere, se mi propone 15 euro per lo Sport, 20 euro per Sport e Intrattenimento accetto.
Quando hai attivato il contratto Vodafone e Sport?
 
Paga un costo di disattivazione e le rate residue per essere passato a TIM perché non sono trascorsi 48 mesi. E' già in TIM da un bel po'.
 
Buon pomeriggio a tutti, mi hanno chiamato all’ora di pranzo e mi hanno proposto di togliere la disdetta e di provare a chiamare da Inizio Giugno in poi perché le tariffe sarebbero cambiate e allineate a quelle di Now tv.
Nel dubbio ho preferito confermare e fare la registrazione telefonica per la disdetta.
Vodafone per ringraziarmi di rimanere cliente loro per la linea fissa di casa con la Fibra, mi ha omaggiato di 4 mesi di Now intrattenimento con la concessione del box che ho. Tra 4 mesi dovrò restituire il box.
Lo sport dicevano che me lo disattivavano subito ma in questo momento lo vedo ancora.
Bene! Grazie per la testimonianza! Per questo ti dicevo che non c'è da fidarsi troppo dei call center! Per esempio sul sito dicono che la disdetta è efficace dopo 30 giorni!
Uno di questi giorni proverò a chiamare anch'io per vedere cosa dicono!
 
Da oggi non vedo più il pacchetto Sport giustamente e ho attivato al volo il pacchetto Full a 19,90 al mese. Meglio di così non si può chiedere.
 
ma alla fine hai fatto disdetta? penali? io l'ho attivata a fine novembre 2019...

Si ho fatto disdetta perché ho scoperto che siccome ho attivato vodafone tv a Dicembre con il nuovo contratto, non si pagano penali. Pertanto Ho disdetto tutto e ho preso al volo l’offerta da 19,99 euro e potrò finalmente abbandonare anche l’abbonamento satellitare.
 
Io ho anche il problema del box, con la mia linea è lentissimo anche con una velocità ci 35mbps se invece lo collego all’hotspot del cellulare, che tra l’altro è anche più lento, va molto meglio, molto più veloce, come dovrebbe essere, ho già provato sia in wifi che con la lan, ho fatto il reset ma niente.
Qualcuno ha selle idee? Perché contattare il servizio clienti è un impresa.
In realtà è sempre stato così ma tutte le volte aprivo l’app della station sul cellulare e facevo potenzia dispositivo per 8 ore, adesso è lentissimo anche potenziandolo e la linea è sempre la stessa
 
Io ho anche il problema del box, con la mia linea è lentissimo anche con una velocità ci 35mbps se invece lo collego all’hotspot del cellulare, che tra l’altro è anche più lento, va molto meglio, molto più veloce, come dovrebbe essere, ho già provato sia in wifi che con la lan, ho fatto il reset ma niente.
Qualcuno ha selle idee? Perché contattare il servizio clienti è un impresa.
In realtà è sempre stato così ma tutte le volte aprivo l’app della station sul cellulare e facevo potenzia dispositivo per 8 ore, adesso è lentissimo anche potenziandolo e la linea è sempre la stessa

Ti consiglio di chiamare il servizio clienti e comunicare che il box non funziona bene e chiedere la sostituzione: 02 84594 650
 
Indietro
Alto Basso