• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli Nuova Tv 4k

Ma io comprato Smart lg permette libertà di installazioni al pari di Android?

Tra quei due modelli cosa cambia?


no! il televisore ha un certo numero di app installate..facciamo 10 poi vai sullo store di LG dove ce ne sono un centinaio e scegli tu quali scaricare. La scelta è limitata a quelle offerte da LG.

Se vuoi la libertà di installare più app da google..ci vuole tv android. Ma è sempre android incorporato nel software del televisore, perciò se non viene aggiornato , sei punto e a capo.
 
Qualcuno sa dirmi di offerte black friday DISPONIBILI per uno Smart tv full hd o 4K tra i 40 e i 43 pollici? Grazie
 
prego poi facci sapere come ti trovi, su RTINGS puoi trovare i settaggi da provare per il modello simile a questo ;)

Spiegati meglio, non me ne intendo ehehe

Comunque la prima cosa che dovrò comprare nell’attesa che mi arrivi è il braccio per attaccarla al muro.
 
Sto valutando queste staffe da parete:
- Invision A2 L 26-60
- Perlegear PGMFK6

Che dite? Altrimenti ne consigliate altre?
 
Salve, ho acquistato due giorni fa il 49ru8000, mi sono reso conto solo adesso che forse ho fatto la scelta sbagliata, quasi allo stesso prezzo potevo acquistare il Panasonic TX-50GX810E che ha un upscaling superiore e colori più naturali, che ne pensate, ho fatto un grosso sbaglio ?

Purtroppo non riesco a trovare un confronto tra i due televisori.
 
sei sicuro?
i Panasonic escono dalla fabbrica già ben tarati gli altri non sempre .
ru8000 è un buon modello.
 
sei sicuro?
i Panasonic escono dalla fabbrica già ben tarati gli altri non sempre .
ru8000 è un buon modello.

Ciao, grazie per avermi risposto, non sono sicuro, nel senso che ho letto della buona qualità dell'upscaling del Panasonic TX-50GX810E sui vari forum, non ho mai visto un Panasonic TX-50GX810E dal vivo, ho provato a settare il 49ru8000 come consigliato su rtings.com ma è anche peggio, la modalità film poi sui canali SD non mi sembra proprio adeguata : https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ru8000/settings, in teoria potrei fare il reso ma sinceramente non ho idea se vale la pena.
 
Ragazzi, ho acquistato un TV Panasonic TX-40GX830 ed è un vera bomba, sbalorditivo, al prezzo di 559 €.:5eek:
 
Finalmente qualcuno con le .... con coraggio che compera Panasonic al posto delle solite LG o Samsung, come ho sempre consigliato
 
Ragazzi, ho acquistato un TV Panasonic TX-40GX830 ed è un vera bomba, sbalorditivo, al prezzo di 559 €.:5eek:


ma da quale tv provieni?
l'audio com'è? Lo zapping?
che differenze tra gx810 e gx830? grazie se vorrai rispondermi
 
Ultima modifica:
Finalmente qualcuno con le .... con coraggio che compera Panasonic al posto delle solite LG o Samsung, come ho sempre consigliato

600€ per un televisore ormai definibile piccolo..non è il massimo a 200€ in più si trova il sony 50xg9005.
secondo me immagini scadenti come quelle del dtt meglio si vedono su chermi piccoli (32/40) rispetto a un 55"
 
Io l'ho preso da 40" ma si può avere 50", 58", 65". Le differenze non posso dirtele ma ha un audio a dir poco perfetto e anche sui canali SD ha un'immagine spaventosa, da non credere. 560 € per un 40" non è poco ma è una spesa di altissima qualità che rifarei 100 volte.
Compatibile con DAZN... ;)
 
grazie. Questa panasonic la tengo in considerazione per il prossimo 50"
 
come upscaling per i canali dgt va bene anche il gx700?
 
Indietro
Alto Basso